Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2003, 22:38   #7041
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da aventrax
45° a liquido?? ma scherzi??
Ma dove vivi all'equatore?
in full a 1700@220x11=2420Mhz con 1,86v.
T ambiente a 25°
illuminami, sono tutto orecchi (e occhi)

PS magari meglio che mi rispondi sul thread in Modding "Lunasio cosa e come 2". Qui avevo postato SOLO per il discorso IDLE della nf7-s

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 22:47   #7042
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Sceriff
AXDA2500KV4D 9712047250079
AQXEA 0321 SPAW

Anche se non so se vi servirà.....come si vede qui va tutto a culo!
http://homepage1.nifty.com/kubokubo/..._7/xp2500.html
Certo in confronto a questi il mio procio è una caccola!!!
Intanto a leggere la sigla dovrebbe essere un ottimo procio ...
Sei sicuro che non hai la mobo sfigata piuttosto o l'ali da buttare?
Sai , anche con il vecchio aquca non salivi tanto e la cosa da' adito a dubbi .

ciao

p.s. provalo da qualche amico e ti levi il dubbio

Ultima modifica di Moeb : 09-09-2003 alle 22:55.
Moeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 22:49   #7043
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
correzione:
ecco il mio:
AXDA2500KV4D Y861717240343
AQXEA 0329MPMW

speriamo salga un pochino..
Guarda che Dirty_Punk con un procio con lo stesso seriale da te postato ha fatto sbavare mezzo forum ....

saluti
Old 09-09-2003, 23:05   #7044
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
vedo in sign che hai un secondo pc con le bh5
me le vendi?
hehehe.....devo ammettere che a volte mi piange il cuore vederle andare a 133Mhz!.....ma ci sono affezionato, le ho prese appena uscite e non le ho pagate un ca@@o
unica pecca è che sono un modulo da 512.....quindi niente dual.....
ciao
Old 09-09-2003, 23:08   #7045
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Ragazzi nn riesco a far andare il mio joypad della Thrustmaster con la NF7-S...

Lo collego alla USB ma il SO nn mi vede nulla?!?!?!?

Consigli???
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 23:10   #7046
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:
Originariamente inviato da Moeb
Intanto a leggere la sigla dovrebbe essere un ottimo procio ...
Sei sicuro che non hai la mobo sfigata piuttosto o l'ali da buttare?
Sai , anche con il vecchio aquca non salivi tanto e la cosa da' adito a dubbi .

ciao

p.s. provalo da qualche amico e ti levi il dubbio
Io mi toglierei il dubbio del maledetto cpu interface!!!! oramai vedo solo quello, me lo sogno pure la notte.......e sono curioso di sapere se è quello!!!!!! dai sceriff toglimi sto dubbio
Old 10-09-2003, 00:00   #7047
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da gandalfone
Io mi toglierei il dubbio del maledetto cpu interface!!!! oramai vedo solo quello, me lo sogno pure la notte.......e sono curioso di sapere se è quello!!!!!! dai sceriff toglimi sto dubbio

Oh, finalmente, sono daccordissimo con Gandalfone. L'unico vero problema che rimane tristemente insolubile su questa mobo è sempre il cpu interface, tutto il resto mi sembrano tanto le solite sciocchezze. Anch'io lo sogno di notte, e quando non dormo sono alla ricerca sui Forum stranieri di info o anticipazioni di un nuovo bios che risolva la cosa. Perciò sono molto ironico quando Quick dice di lavorare sull'argomento. Spero solo che non tirerà fuori il discorso del bios10, sarebbe nauseante sentirsi dire ancora "metti il vecchio bios"...

Cmq farei presente un fatto a dir poco clamoroso. Io ho delle bh-5 che pensavo di vendere per prendere delle pc4000 che mi permettessero di salire di fsb a fronte di timings peggiori ma di conservare il 9.5 come molti e quindi anche il cpu interface. Tutto questo per sfruttare decentemente il processore che altrimenti non renderebbe quanto potrebbe. L'assurdo è che qualcuno, su un altro Forum, ha scritto di aver provato la stessa cosa che intendevo fare e a parte la solita e sterile diatriba sulla perdita di performance legata ai timings più rilassati, è uscito fuori che poteva mettere tranquillamente le ram in sincro fino a 536, ma neanche a 500 con cpu interface! pure overvoltandole!! pure rilassando ancora di + i timings già indecenti !!! Insomma, pare proprio che questo cpu interface non ne voglia sapere di funzionare anche a 9.5 se a un fsb di circa 500mhz. Se qualcuno ha delle esperienza al riguardo perchè ha delle ram che permettono di reggere fsb così alti che posti per confermare o meno la faccenda.

Grazie, bye
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 00:05   #7048
Ren
Senior Member

L'Avatar di Ren

Città: Roma
Ho anche io il medesimo 2500+ (sigla AXDA2500KV4D 9712047250079 AQXEA 0321 SPAW) pare nn salire molto,
fino a 2100mhz è stabilissimo a vcore standard però nn ho fatto molte prove. (poi ho un dubbio sul vcore, dal bios dice 1.65 ma con cpz è 1.616) Potrebbe essere questo che nn mi fa salire ?

questa è la mia config.

NF7-S bios 17
twinmos 3200
ax7 + delta 80mm 7v
temp MB 27 CPU idle 44 - 46 sottosforzo 48 - 50
qtec 550

+3.3 = 3.31 - 3.33
+5 = 5.00 - 5.03
+12 = 1.80 - 1.86
-5 = 4.90
-12 = 11.54

accetto consigli essendo un novizio. /anke per le memorie
(x sceriff potresti dirmi come si comporta il tuo nello specifico)
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 00:18   #7049
karlini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zara
Oh, finalmente, sono daccordissimo con Gandalfone. L'unico vero problema che rimane tristemente insolubile su questa mobo è sempre il cpu interface, tutto il resto mi sembrano tanto le solite sciocchezze. Anch'io lo sogno di notte, e quando non dormo sono alla ricerca sui Forum stranieri di info o anticipazioni di un nuovo bios che risolva la cosa. Perciò sono molto ironico quando Quick dice di lavorare sull'argomento. Spero solo che non tirerà fuori il discorso del bios10, sarebbe nauseante sentirsi dire ancora "metti il vecchio bios"...

Cmq farei presente un fatto a dir poco clamoroso. Io ho delle bh-5 che pensavo di vendere per prendere delle pc4000 che mi permettessero di salire di fsb a fronte di timings peggiori ma di conservare il 9.5 come molti e quindi anche il cpu interface. Tutto questo per sfruttare decentemente il processore che altrimenti non renderebbe quanto potrebbe. L'assurdo è che qualcuno, su un altro Forum, ha scritto di aver provato la stessa cosa che intendevo fare e a parte la solita e sterile diatriba sulla perdita di performance legata ai timings più rilassati, è uscito fuori che poteva mettere tranquillamente le ram in sincro fino a 536, ma neanche a 500 con cpu interface! pure overvoltandole!! pure rilassando ancora di + i timings già indecenti !!! Insomma, pare proprio che questo cpu interface non ne voglia sapere di funzionare anche a 9.5 se a un fsb di circa 500mhz. Se qualcuno ha delle esperienza al riguardo perchè ha delle ram che permettono di reggere fsb così alti che posti per confermare o meno la faccenda.

Grazie, bye
le tue osservazioni mi stimolano delle domande (anche se noto che se non ci metti un velo di pesante ironia e polemica non sei contento.... puoi ancora migliorare )
Ora mi rendo conto che tu sei qui più per cercare delle risposte e non tanto per rispondere (altrimenti non saresti sorpreso dello "spirito di gratuità" che stimola molti di noi, Qnick compreso)
però se potessi essere più chiaro in queste affermazioni te ne sarei grato personalmente:
1. "...Tutto questo per sfruttare decentemente il processore che altrimenti non renderebbe quanto potrebbe..." Vero, ma con perdita di prestazioni generale
2. "...e a parte la solita e sterile diatriba sulla perdita di performance legata ai timings più rilassati" perchè cerchi c.i. enabled a fsb alti se il rilassamento dei timings provoca comunque una perdita prestazioni generale?
Sembra la stessa domanda ma una è legata al processore e l'altra al rapporto fsb/timings

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua

Old 10-09-2003, 00:18   #7050
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Oh, finalmente, sono daccordissimo con Gandalfone. L'unico vero problema che rimane tristemente insolubile su questa mobo è sempre il cpu interface, tutto il resto mi sembrano tanto le solite sciocchezze.
CUT
Grazie, bye
Mi trovi parzialmente d'accordo .
Mi spiego meglio : sulla parte riguardante c.i.e. non ci piove , rimane un mistero da svelare ,visto che con le prove empiriche siamo tutti tornati a casa con le pive nel sacco (per dirla con un eufemismo)
Per quanto riguarda l'iniziativa di Qnick , credo che l'idea non sia malvagia ,se non altro per evitare di leggere sempre le stesse domande di nuovi user che vogliono (giustamente aggiungo) sapere da chi conosce meglio di loro ,la scheda in oggetto .
Che poi ,a chi la ha (la sk ),da diversi mesi ,sembrino fesserie come le chiami tu puo' pur essere vero ,ma mi sembra un esercizio di puro egoismo non mettersi nei panni di chi si avvicina per la prima volta ai settaggi del bios della abit.
Qnick ,tra l'altro e' pure mio concittadino , motivo in piu' per non rompergli le p@lle in maniera professionale come sembra tu sia seriamente intenzionato a fare
Dai che si scherza un po' Zara , a te co' sta' cpu interface ti prende male sul serio se non si sbrigano a risolvere
(sempre che risolvano.... ) in abit

sempre ai tuo ordini
Mo3bius
Old 10-09-2003, 00:35   #7051
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Ok, mi avete convinto. Rimetto su il bios 10 così vediamo cos'è che non va. Devo usare flashmenu 1.20 vero?
Se non mi vedete più postare.....qualcosa è andato storto.

X Ren:
Il voltaggio reale è quello che ti da cpu-z. Per avere il procio a 1.65 come dovrebbe stare a default devi impostare da bios 1.7 o 1.725.
Descrivere come si comporta per la precisione il mio procio è impossibile dato che pare si comporti a caso. Indicativamente cmq a default arriva sui 2150...poi di li in su chiede sempre più volt: circa 1,8 (effettivi da cpu-z) per i 2200 fino ad arrivare a 1,89 volt per i 2280 (limite oltre a cui non riesco a raggiungere la stabilità).
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 00:38   #7052
Sceriff
Senior Member

L'Avatar di Sceriff

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da aventrax
45° a liquido?? ma scherzi??
Ma dove vivi all'equatore?
Bè mi pare un'ottima temp....io a liquido con config in sign in full load arrivo anche a 47,5°C.
Sceriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 00:50   #7053
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:
Ok, mi avete convinto. Rimetto su il bios 10 così vediamo cos'è che non va. Devo usare flashmenu 1.20 vero?
Se non mi vedete più postare.....qualcosa è andato storto.

Sceriff non ti voglio avere sulla coscienza, non è necessario mettere il 10, basta abbassare un po la frequenza e alzare il molti oppure mettere cpu interface su disable.
Cmq usa flash 1.2 e mi raccomando niente overclock quando aggiorni il bios!!!!!!
Old 10-09-2003, 00:53   #7054
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
[...]
Perciò sono molto ironico quando Quick dice di lavorare sull'argomento.Spero solo che non tirerà fuori il discorso del bios10, sarebbe nauseante sentirsi dire ancora "metti il vecchio bios"...
Innanzitutto ringrazio chi ha preso le mie "difese", karlini e moeb, che saluto

Aggiungo inoltre che a quest'ora non ho molta voglia di far polemiche, però non te ne puoi uscire fuori con tutto il tuo sarcasmo, senza prima aver capito quali sono le mie intenzioni sul fatto di proporre una guida su questa mobo.Hai interpretato a tuo modo, senza nemmeno chiedermi che cosa intendessi fare, quando comunque mi pareva ben chiaro.

Di certo non ho la soluzione pronta al problema "moltiplicatori, bus & cpu interface...", come non ce l'ha nessuno credo.Ci sono però molte esperienze a riguardo.

La mia idea è di costruire insieme una guida, il cui target è senz'altro la maggiorparte degli utenti "newbie" o comunque meno smaliziati, che avrebbero bisogno di un percorso già segnato per configurare con un minimo di decenza questa mobo senza incappare nei classici errori.
Di certo non servirà a me, a te, a karlini ( ) che ormai la scheda la conosce come le sue tasche ( ), nè ai molti esperti di overclock che bazzicano il forum.
Forse non hai idea delle decine di nuovi thread, o post, o richieste, che compaiono quotidianamente da mesi in questa sezione, chedendo sempre le stesse cose: settaggi bios, timings ram, drivers, raffreddamento/modding della scheda, problemi software/hardware.Siccome spesso la gente non ha voglia di darsi da fare e mettersi a cercare, credo sia il caso di fare un'opera pia
Molti vengono in questo mega thread chiedendo info, consigli e suggerimenti, ma non sono disposti a perdere nemmeno un minuto per aiutare coloro che si rivelano più inesperti, il che non è per niente carino.Insomma, cercano risposte senza essere disponibili a darne

Per questo credo sia il caso di darsi da fare in questo senso, io per carità non mi vanto (nè l'ho mai fatto) di essere profondo conoscitore e tweaker estremo di questa scheda, ma posso iniziare questo percorso-guida, e aiutato da altri (voi tutti) si può rendere l'opera omogenea e fruibile a chi ne ha bisogno.

P.S.:Per sdrammatizzare un po', è vero che sta cosa del command interface ha rotto a tutti, ma ti dirò, a me non cambia la vita
Al momento la mobo è la più prestante che ci sia tra i sistemi per AMD, ed anche se andasse un 5% meglio saremmo tutti più contenti, ma di che staremmo a parlare poi?

Ciao

Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 10-09-2003 alle 00:56.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 00:55   #7055
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:
Bè mi pare un'ottima temp....io a liquido con config in sign in full load arrivo anche a 47,5°C.

Beh, quando parliamo di temp cerchiamo di postare anche il bios utilizzato, non centri sceriff (anche se ti ho quotato ), visto che ogni bios ha temp. a sè!
Le vostre temp sono altine......ma lo sono anche i vostri voltaggi........quindi....normal.
Old 10-09-2003, 00:56   #7056
karlini
Senior Member

Quote:
Cmq usa flash 1.2 e mi raccomando niente overclock quando aggiorni il bios!!!!!!
Ohps oggi ho fatto un po' di test temperature con bios diversi e nell'aggiornamento ero nella mia configurazione standard a 220x11
Ma si vede che è proprio rock solid
Cmq per stare tranquilli (o meglio... più tranquilli) è meglio farlo in default

Old 10-09-2003, 01:00   #7057
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Quote:
Sceriff non ti voglio avere sulla coscienza, non è necessario mettere il 10, basta abbassare un po la frequenza e alzare il molti oppure mettere cpu interface su disable.
ehehehehe , tipico caso di istigazione al reato.
Se ci scappa il "morto" mi sa' che devi dare serie spiegazioni sul tuo operato gandalfone
Cmq ,per la cronaca" se la mobo e' buona e tutti i cristi sono in croce , si' puo' flashare con flashmenu anche a 233 e dopo, volendo , non resettare nemmeno
Certo non e' il caso di farlo dal bios 18 o 17 al 10 ... ma dal 12 passando al successivo ha sempre funzionato

mandi
Old 10-09-2003, 01:05   #7058
karlini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Qnick
....è vero che sta cosa del command interface ha rotto a tutti, ma ti dirò, a me non cambia la vita ...
cpu interface, è cpu interface!
già è un problema di suo, se sbagli pure il nome è finita...

per il resto

PS ora hai icq, ma se non lo tieni attivo....

Old 10-09-2003, 01:06   #7059
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Moeb
Guarda che Dirty_Punk con un procio con lo stesso seriale da te postato ha fatto sbavare mezzo forum ....

saluti
Eh si, quel seriale mi ispira
Mi raccomando puga, quel procio sfruttalo a dovere

P.S.: Discorso alimentatore, se non hai abbastanza dindini per prendere un chieftec 420W (giusto per fare un esempio , costa sui 70 yuri), puoi sempre "accontentarti" di un 400W oem, SE non hai pretese di overclock estremi.La precedente nf7 che ho montato, con un 400W oem si comportava benissimo anche sotto sforzo (2200MHz, 1.80 vcc).

Al limite, c'è un tipo che vende dei Codegen (Ipertek) nuovi sul mercatino, per 25€.Non sono il massimo della vita, ma potrebbero anche essere decenti, per un uso "a breve termine".Gli stessi ali vengono venduti da OCm@nia a 15€ + iva (ma solamente abbinati a case Enermax).Te lo dico poichè domani devo montare una nf7-s proprio con quell'ali (ma guarda caso ), se vuoi ti posso far sapere come va e che impressione mi ha dato

Karl aspetto la tua autorizzazione x ISeekYou
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 10-09-2003 alle 01:11.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 01:10   #7060
gandalfone
Senior Member

L'Avatar di gandalfone

Quote:
Originariamente inviato da karlini
cpu interface, è cpu interface!
già è un problema di suo, se sbagli pure il nome è finita...

per il resto

PS ora hai icq, ma se non lo tieni attivo....

Sono daccordo con Qnick, ultimamente ci sono sempre le stesse domande e una guida come la intende lui è un ottima cosa......
Poi per esorcizzare le streghe, da oggi lo possiamo pure chiamare command interface........chissa......cosi fa meno paura

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti r...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Google Gemini AI incredibile: ora trasfo...
Il Governo annuncia la Strategia per le ...
Attenti a questo installer di Windows 11...
Adozione dell'IA in azienda? Siamo solo ...
Ultime ore di Prime Day: mai prima cos&i...
Ultime ore di Amazon Warehouse - Seconda...
Prime Day da record per i robot aspirapo...
Cyberspace ID: la nuova identità ...
Netatmo Stazione Meteo Original 2025: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian