|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ho letto bè.......il guaio è che qualche pazzerello se le comprerà pure.
ma insomma....chi è causa del suo mal....... ![]() notte ragà vo a nanna. ![]()
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: x Nico..
Quote:
oh se è per questo c'è anke ki ha cercato di venderle a 540€.... non skerzo: link e in effetti siamo a prezzi assurdi,tenendo conto ke le ram x ora sono a prezzi bassi certo potevi vendere le tue a 120€, ke secondo me è il loro prezzo max ma ormai le hai vendute quindi nn pensarci più e goditi quelle ke hai preso ![]()
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
nicolarush sei mattiniero eh!!
![]() Oggi se riesco provo a fare un po' di OC, ma ho ancora il dissi di default... quindi andrò + cauto... PS. forse il negoziante dove ho preso il 3500+ se riesce me lo cambia con winchester... anche perchè mi ha detto che dove lo ha preso hanno detto che era un winchester.... ![]() Ora mi ordino un dissi nuovo così potrò fare le cose + seriamente!! ![]() PS: ma per montarci gli altri dissi bisogna "smontare" quel coso di plastica dove si aggancia quello attuale?? E' semplice??
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono dissy ke si agganciano al cestello attuale:tipo il venus12 per altri invece bisogna togliere il cestello a agganciare il dissy direttamente alla mobo utilizzando staffe ed altri sistemi a seconda del dissy ke scegli(e sono la maggior parte)
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Com'è questo venus... è buono??
Oppure cosa consigli?? Tenendo presente che ho un case abbastanza strano e la mobo orizzontale... e che in verticale non posso tra dissi e ventola superare l'altezza della scheda video... vedi foto..... Aspetto un tuo parere prima di ordinare il dissi, almeno non fo' ***zate... PS: nella foto vedi ancora la vecchia mobo.... ![]() ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
a me personalmente piacciono: il thermalright sb2 il coolermaster hyper48 mi piacciono soprattutto xkè oltre ad essere ben fatti si ha la possibilità di montare la tt smart fan da 92 è una ventola regolabile,silenziosa a bassi regimi(17db) ma con una bella portata d'aria quando è al max(78,2 cfm)
![]() |
![]() |
#687 |
Senior Member
|
ora vado a controllare le misure per vedere se ci stanno nel case!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
ho trovato lo shop ke vende il guru clock separatamente
kiedere link in pvt
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
mo sto per dire una castroneria, cmq la dico:
prima di prendere il mio caro amico 3500+, mi ero informato della differenza tra Newcastle e Winchester... Allora circolavano notizie discordanti... Molti dicevano che i 0.09 scaldavano di + e quindi salivano di meno... altri il contrario... (io pensavo che il processo costruttivo 0.09 doveva dare dei vantaggi, ma alla fine mi ero convinto viste le recensioni estere, che questi dovessero essere esigui) Tra qualche giorno mi recupero pasta seria (fusilli ![]() PS: ieri ho provato il Cool'n'Quiet: BELLISSIMO!!!!!!!!! mentre navigo e uso pc stile office mi abbassa il molti a 5X e il VCORE a 1.14V. mi va a 1000 mhz e mi abbassa la temp di quasi 10 gradi!!!!! poi appena parte un superPI ritorna a rullare!! Troppo forte: AMD è troppo avanti ![]()
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
a me a 250x10 mi fa partire a 1250 giusto la metà
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
raga...help
questo è quanto ho io: La mitica Abit AV8 pro 3rd eye athlon64 3000+ dissy boxed (ancora per poco) 1x512 vitesta 500mhz perchè non riesco a da andare oltre i 220?!? che timings devo mettere per le ram per avere massima stabilità?! per ora ho lasciato tutto alla "volontà" dalla mb. dati pure del niubbone e "ignorante" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove trovo la fantomatica vocina?! ![]() ma poterbbe essere un valore influente sulla stabilità o è solo una prova? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
non è solo una prova,è un valore determinante per la stabilità i 939 hanno un htt di 1000mhz ke si ottiene moltiplicando il clock per il valore ldt bus frequency(1x,2x,3x etc etc) in genere è 200x5=1000 tu sei a 220 quindi sarà 220x5=1100(e sei fuori specifica) ***** tiratina d'orekki x non avere letto il primo post ![]()
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
We...spetta un attimo
![]() io ho un 754...cambia?! Mi sento niubbiiisssiiimmmoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè la KV8 per cui il 3d giusto è questo
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
ok svista enormeeee
lapidatemi...me lo merito ![]() sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Raga ma il 3 occhio ha i sensori a parte o cmq va con i sensori della mobo??? Perchè senno è inutile prenderlo visto che cmq a me i sensori, col bios sia 16 che 17, scazzano un cifrone!!!!
![]()
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Possibile che l'aria download della abit sia ancora down? qualche anima pia
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.