|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6081 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Grazie, ma l'ho già trovata nel frattempo.
Cosa mi consigliate di fare appena mi arriva per evitare quei problemi di schermata nera all'avvio? Come prima prova conviene avviare solo la scheda madre, senza nessun altro componente montato? Si dovrebbe avviare anche senza CPU?
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Poi mio nonno mi diceva sempre che nn bisogna frustare sempre il cavallo..qualche volta anche il cavaliere.. ![]() Quella difettosa può capitare...sarbbe impossibile il contrario...ma dal mio piccolo modo di vedere i problemi che sto leggendo da un paio di pagine mi sembrano dovuti a qualche tuning errato + che a un difetto della piastra... ![]()
![]() |
![]() |
#6083 |
Senior Member
|
![]() Certo che no!!Tranne se non la vuoi usare come carrillon
![]() |
#6084 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Ok
Quote:
Quote:
Bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6085 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6086 |
Senior Member
|
![]() Anche io ho avuto difficoltà in principio essendo passato dai bios moddati già pronti per l'uso della msi e della dfi...
![]() |
#6087 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Scusate se le domande vi sono sembrate stupide, ma non volevo ritrovarmi nella stessa situazione delle altre 2 volte. Se non sbaglio era stato proprio un utente di questo forum a consigliarmi quella prova, che anche a me era suonata un po' strana.
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
parlo della versione A8R
![]() |
![]() |
#6089 |
Senior Member
|
IMHO non c'è problema.Spesso sono le cose date per "scontate" che non lo sono.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6090 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma si vabbè NM ha detto che potrebbe essere un piccolo buda dell'HT.Oddio potrebbe dare fastidio a maneggiare spesso il bios ma normalmente una volta trovate le giuste impostazione,non si dovrebbe più toccare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6091 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Vash, x la cronaca, te che CPU hai?
Francamente a sto punto penso sia un bug nn ancora sistemato.. Cioè...Clear Cmos..fa normalmente il post (Beep dopo 3-4 secondi) ..e ovviamente rimane fermo aspettando che premo f1 per entrare nel bios..f2 per caricare impostazioni di default.... Se faccio qualsiasi delle 2 cose..nei riavvii seguenti...soliti 10-12 secondi... Provato anche altra ram (Kingston)... non mi resta che provare un altra scheda video (poi che c'entra..vabbeh) e devo trovare una CPU 939 per fare la prova..sto quasi per comprare un 3500 Venice solo per fare sta benedetta prova...anche se nn mi va di buttare nel cesso 50 euri..mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6092 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Allora... io ho un AMD 3200+ Venice a 2ghz (clock standard).
Ram Infineon, 2x512mb @ 200mhz (ddr400) Radeon X800 liscia della sapphire
![]() |
#6093 |
Senior Member
|
Un po' OT cmq ho un problema con il mouse,un Logitech MX518.In pratica mi si freeza per 1 -2 secondi giocando (l'ho provato solo con UT99,non gioco molto altro in questo periodo).Ho provato a disinstallare-reinstallare i driver del mouse ma niente,ho provato anche a ripulire il registro con un software specifico ma non ho risolto nulla.
Pensavo fosse un problema di USB perchè quando ho il freeze sento il tipico suono della "campanella" di WinXP che si sente quando si collega una periferica USB;ho provato a installare i driver ULI per la gestione dell'USB,ma niente,dopo poco il problema si ripresenta. Collegandolo alla PS/2 invece non ho avuto per ora problemi di freeze,ma alcune volte il mouse impazzisce letteralmente e va per conto suo. Ci mancava anche il mouse posseduto... ![]() Sarà partito il mouse (non ha nemmeno un anno tra l'altro) o cosa,qualcuno ha avuto problemi simili con l' MX518? Ultima modifica di Psyred : 26-05-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
è impazzita la rotella di scroll e mentre giocavo cambiava le armi da solo...sia usb che ps2
![]() |
![]() |
#6095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6096 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6098 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
tasto reset
ciao. pensavo che qualcuno potesse dirmi come impostare le voci dal bios,
x provare a vedere se funziona , questo benedetto reset .post a pag. 305 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6099 |
Senior Member
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Come ho scritto e come hai riscontrato tu stesso nell'altro post non credo che ci siano voci da impostare per il tuo problema (quando resetti da tastino ti rimane il sistema acceso in loop no?)
Hai verificato se il problema si presenta solo con sistema in OC? Non vorrei dire castronerie, ma mi sembra di ricordare che che c'è bisogno di un certo amperaggio della PSU per poter sfruttare la funzione di reset via tasto...però mi sembra improbabile che hai un alimentatore non adeguato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6100 |
Senior Member
|
In che senso? Cioè non ho capito cosa centra l'erogazione di corrente con il reset fisico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.