|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
bah allora forse è un lotto sfig@to
![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' quello che voglio credere ....
Speriamo ... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per chi ha ordinato la abit da essedi ha avuto qualche notizia?
Quando gli arriva ? ...............e sopratutto che versione? Caio |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
credevo di essere io il + sfig@t0 con le mobo però vedo che ce n'è peggio di me.....hyperion, ho proprio idea che il rapporto tra te e il marchio Abit d'ora in poi sarà al quanto burrascoso.....
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
qui arriveranno venerdì e c'è forse qualche remotissima speranza che siano 1.2.....FORSE!!!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ma arriva o no??
Per fefed:
Sai qualcosa di nuovo? Questa benedetta Abit NF7-S è arrivata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
se il corriere non fa scherzi di consegna spero di ritirarla domani e di installarla nel weekend!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Abit ne ho avute uno sfacelo, 1 BE6-2, 2 KT7-A, 1 KT7-A raid, 1 NF7-S ed 1 KD7 .... E' la prima volta che mi succede ... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Member
|
Scusami per l'insistenza...
...ma qua a Pistoia, ieri sera alle 19, mi hanno detto che a Sesto Fiorentino (magazzino centrale) non era arrivata...
![]() ![]() Quasi quasi telefono direttamente alla sede centrale, anzi senza "quasi quasi" ![]() Ciaui !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
Ciao Matte!!!
Come vedi per il cambio di questa Mobo sto impazzendo..accidenti alla furia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Re: Scusami per l'insistenza...
Quote:
ho venduto la mobo vecchia e se non spedisco lunedì prox il mio acquirente mi impicca al chieftech.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Rinnovo anche qui le mie condoglianze...speriamo bene per i prossimi arrivi ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho letto tutto il thread (che faticaccia) e ho notato i le morti improvvise delle 1.1, ma non ho ben capito che features in più avranno le 1.2. Chi, gentilmente, può farmi un rapido riepilogo o indicarmi un link sul web?
Cmq, sto per prendere una 1.1 e se morirà, amen, tanto c'è la garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
v.core 2.3v vdimm 2.9v altri bug risolti forse? :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
Rispondo
Per Fefed:
Niente paura....Ho telefonato alla Brain di Sesto e mi hanno confermato che al scheda è arrivata ieri sera. Probabilmente quando ho parlato con Pistoia, non avevano ancora aggiornato la disponibilità. Tra l'altro credo che la disponibilità che vediamo noi utenti finali non sia la stessa di quella che vedono i rivenditori...Comunque adesso aspettiamo fiduciosi... [OT] Non sai mica se è possibile modificare via software (e solo via software) una Radeon 8500le per farla diventare una scheda "professionale"? Ho letto il 3d relativo nel forum di competenza, ma di 8500le non ne parlano. Se puoi rispondermi fallo con un PVT visto che sono abbondantemente in Off-Topic...sennò qui ci sparano!!! Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Gli SDShop hanno la possibiltà di vedere il numero dei pezzi disponibili e le prenotazioni, comunque quando arriverà se non è la 1.2 non penso di ritirarla xchè non ho voglia di spendere una cifra x una scheda che diventeràvecchia dopo pochi giorni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Mmmmm forse comincio a pansare di vendere la mia 1.0 per una 1.2.....
![]() Intanto stasera monto un bel regolatore di ventole così elimino anche quel piccolo rumorino che mi resta ![]() Regolerò manualmente le ventole in aspirazione dietro 2+2 8x8 e le 2 8x8 davanti in immissione e, dulcis in fundo, la thermaltake case II sul processore Speriamo vada tutto bene.... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Hyperion, ma tu eri in dual con la NF7-S quando ti è morta ?
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sydney
|
Ciao a tutti sono anch'io intezionato a prendere questa scheda ma volevo sapere questo:
1:Sblocca i processori? 2:La temperatura viene letta da diodo? 3:Com è il raid? 4:IL chip è come quello della epox , la versione A3 korea? A dimenticavo devo montarci un geforce 2gts darà problemi? In futuro una ATI qualche problema? Ma soprattutto romperà i coglioni la audigy in che slot la montate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.