|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
differenza tra pcb A e A+
Ragazzi nessuno sa esattamente che differenza c'è tra le due diverse revisioni della lanparty ultra B? Sono la rev. A e A+. In teoria dovrebbe cambiare poco o niente ma la a+ è più recente e forse overclocca meglio. Io ho una rev. A e mi fermo a 242 rock solid 1 passaggio con GM mentre rasoio che ha la A+ arriva a 252...
Qualcuno può illuminarmi?
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
RAGAZZI SONO FREGATOOOOO!!! Le tccd sono fuori produzione e non arriveranno più Vitesta566 e GeIL Ultra-X!!!
![]() ![]() VISTO? SONO SFIGATOOOOOOOOOOOOOO!!!! ![]() Me ne andasse bene una con le componenti hardware... ![]() Ho trovato 2 posti dove forse potrei ancora trovarle...ma avendo pagato già TC quando presi le Kingston...che caxx faccio??? Sono quasi 2 mesi ormai che aspetto!! ![]() ![]() Direi tante parolacce in questo momento!! Maledizione!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#5943 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5944 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5945 |
Senior Member
|
si...Tino dice che me li deve testare da 2 settimane!! Io non voglio mettergli fretta però se non si dà una mossa io rimango senza ram!!!
![]() ![]() Edit: cmq la Samsung non produce più TCCD non per la concorrenza delle altre case ma perchè ha deciso di dedicarsi alle memorie DDR2!! CHe bastardi! Così ci obbligano a cambiare tutto quanto!!! MA VAFFF!!! ![]()
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. ![]() Ultima modifica di Dandrake : 23-02-2005 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#5946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
DFI
Ciao,
come nuovo possessore di una DFI NFII ULTRA B vi chiedo il vostro aiuto perchè sta scheda mi sta facendo impazzire... Prima avevo una A7N8X-X che anche in OC mi ha dato belle soddisfazioni.... 253 MHZ di FSB Benchabili..... Prima stavo a 220x11.5 @ 1.7V di V.CORE e non c'era nessun problema.... Adesso la DFI fa la pazzerella... nel senso che la Mboard boota e quando c'è da caricare Windows si impalla..... Riavvio, si impalla ancora..... riavvio per la terza volta e magari carica Windows....Questa sembra lo faccia da fredda, a PC appena acceso.... magari una volta scaldata se riavvio con FSB + alti o bassi non c'è nessun problema.... Di BIOS ho l'ultimo ufficiale 11/24/04 ... A qualcuno ha dato questi problemi ??? che posso fare ??? Grazie Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
#5947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Ciao a tutti...sto per acquistare il pc nuovo (athlon 64 3200+) avevo optato per una MSI K8N Neo4 Platinum-54G Socket939 ATX FSB1000 incl.PC54G2WLAN NForce4 Ultra
ma ora è finita al negozio e non so se prendere la sorella MSI K8N SLI Platinum Socket939 ATX FSB1000 NForce4 SLI a 30 euro in più (ho aperto una discussione perché non mi spiego questa differenza di prezzo) o una DFI lanparty...voi che mi consigliate? ho visto molto bene della MSI...io credo sia un buonissimo acquisto però ho anhce letto questa discussione e sono un po' attratto dalla DFI
#5948 | |
Senior Member
|
Quote:
Su e-bay di TCCD ne trovi quanti ne vuoi e li paghi anche meno solo che ti devi muovere che se no li finiscono anche li!!!!
![]() |
#5949 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè hai postato quì?? Questo è il thread della LanParty B non dell'Nforce4... ![]()
![]() |
#5950 |
Senior Member
|
Tino mi ha detto che mi ha trovato un modulo che va a 275Mhz tranquillamente con 2,8V...e adesso mi cerca un modulo simile da accoppiare...
Ma non dicevate che queste ram arrivano anche a 300Mhz???
#5951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
eh...ho sbagliato
#5952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Vedrai che comunque qualcosa di buono lo trovi, fatti forza. Dopotutto queste TCCD non è che siano poi così eccezionali, io la massimo ho raggiunto i 265Mhz... ehmm, ma non erano stabilissime.... ehmmm, ma è stato solo un caso... ehmmmmmm, meglio che me ne vada ![]()
![]() |
#5953 |
Senior Member
|
Hey Dan, ma perchè non ti prendi le GSkill da mem...shop? Mi pare le abbiano ancora disponibili e non penso che Tecno non ti ridia i soldi, visto l'inghippo accaduto.
#5954 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5955 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5956 | |
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sulla DFI NF4 sono tantissimi quelli che passano GM a 300 di Bus ![]() Ciauz! peccato che sono diventate introvabili ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
#5957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5958 |
Senior Member
|
Si si...grazie raga!
![]() Tino ha già trovato un modulo che sale fino a 275Mhz tranquillamente...ora dice che me ne sta cercando un altro...da affiancare insieme....sempre nuovi s'intende! ![]() Se ci arrivano le vitesta ad alte frequenze...dovrebbero arrivarci anche le geil no?...sperem!! Comprare le g.skill...non mi va tanto....costano 300€+s.s.
#5959 |
Bannato
|
okkio xò...con che cosa le testa le ram?Mi ca farà solo un superpi
![]() |
![]() |
![]() |
#5960 |
Senior Member
|
ma che superpi....gli ho detto di usare GoldMemory!
E poi Tino non è tipo da testare le ram con SuperPi...casomai memtest... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.