|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
sborone! ![]() ![]() procio fortunello ![]() ti invidioooooooo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Pure io non riesco a fare i bench oltre i 2700 mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5923 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
domanda stupida,lo so' ma aiutatemi...volevo prendere un 2 hard disk,e mi dicono ke il serial ata vada un pelino piu' veloce del pata normale...
ora,ho visto ke con la mamma c'era un floppy,serve? nel senso ke non devo fare raid o altro,visto ke ho un pata ke terro' come arkivio e il sata ke terro' come primario..posso semplicemnte metterlo,formattarlo installare xp evia o devo fare altro? grazie...
![]() |
#5924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi ma allora a voi il terzo occhio la rileva la frequenza dalla cpu quando è attivo il cool 'n quiet o no ?
Mi spiego meglio: se il procio sta a default il terzo occhio rileva 2244Mhz (204x11), se attivate il cool 'n quiet il terzo occhio vi rileva la velocità della cpu che cambia , tipo 1050Mhz.... o rimane fisso su 2244Mhz ?
![]() |
#5925 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Da mè il 3° occhio non mi rileva la frequenza del cool queit...mi segna quella di default 255*9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5927 |
Senior Member
|
Si. Ti occorre per installare windows sui dischi SATA, sia che faccia un raid, sia che non lo faccia.
Senza il floppy non lo puoi installare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ot.
spendiamo una parola per il povero floppy che comincia a scomparire ![]() è lento e non ci entra nulla ma io ancora lo uso in modo massiccio, addirittura alcuni grossisti non ne vendono più...per non parlare di note case di informatica che vendono da tempo pc desktop ( i portatili ormai non fanno testo) senza piu il floppy. il floppy........un amico in via di estinzione.................... ![]() ![]()
![]() |
#5929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Domani provo questo cool & quiet e poi vi so dire come si comporta il mio
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
ciao ragazzi ho di nuovo problemi,ho formattato poco fa hd e ho istallato xp,tutto il resto,poi vado per istallare il norton e mi da errore nell'istallazione,ho provato a istallare winzip e da errore,cose che prima funzionavano.
Ho pensato che si e fottuta qualke memoria,sto facendo il memtest con tutti e due banchi inseriti e sono a 295% e ancora 0errori. COsa può essere? può essere veramente la ram? in questi giorni ho cercato di farle salire un pò,può essere questa la causa? NON posso quasi istallare più niente! e ho formattato adesso messo xp ,sp2 e drive di mobo cpu e vga!! aiutatemi ![]() ![]()
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
|
ma si migliora in modo evidente con un disco s ata? anke perke' ho visto ke il mio ali non ha lo spinotto di alimentazione per il s ata nonostante ci siano adattatori...punterei per un pata con 8mb di buffer,da 120 o 160...non credo kambi molto alla fine in termini di frame nei gioki...no?
![]() |
#5932 |
Senior Member
|
ecco l'errore per esempio di winamp,ripeto formattato poco fa
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 |
Senior Member
|
sperando li veda tutti..visto ke ricordo persone ke con diski oltre i 120 gb avevano problemi di capacita' visualizzata in win...
![]() |
#5934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Quote:
io domani provo con le mie ocz e poi vi dico !!!! cosi almeno so se prendere sto benedetto xp-120 |||| e a proposito di piegare le heat-pipe .... .. c' e qualcuino che l' ha gia fatto ??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo mettendo 2 Raptor in Raid avresti dei benefici ma solo nelle applicazioni ove è richiesto un accesso continuo agli hard disk, tipo video editing etc. Nei giochi guadagni forse solo nel tempo di caricamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5939 |
Senior Member
|
per adesso e tutto a deflautl,secondo me sono le ram.
ma ero arrivato a 400% e ancora 0 errori,e ho messo tutti e due i banchi. ho provato pure a istallare i programmi solo con un banco ma niente,secondo te cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#5940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.