|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() abit ha rilasciato i bios aggiornati sui suoi ftp il 25, anche noi con la nostra mobo ( la sorellina con il 754) abbiamo dovuto aggiornarlo senza ke il flashmenu lo trovasse ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() xò li capisco quelli di amd,altrimenti compreremmo solo i 3000+ bhe al limite appena escono compriamo gli fx 0,09 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
cmque l'avviso era già presente in prima pagina ![]() ke cpu ci abbini?
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x il link a leggere i fix forse forse ci siamo con la soluzione delle temp mi kiedo invece a cosa servano le voci ke hanno aggiunto per flasharlo mi tocca aspettare le vitesta,xò sono curioso di sapere se hanno aggiunto i moltiplicatori intermedi...
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
già, ma pare proprio che si chiameranno così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
scusate se vi stresso ancora ma il momento dell'upgrade si avvicina...
allora io opterei per; abit third eye a64 3000+ o 3200+ winchester per ora tengo la ram ke ho ma poi prendo un giga di vitesta a 566 o 600 mhz... unica cosake non ho capito...ki ha tirato sta skeduzza,mi sa' dire se i fix tengono a qualunque livello di fsb,tipo per estremo anke 300x9,oppure ci si ferma ad un limite piu' o meno definito? p.s. ma sta abit ha un utility tipo la gygabite,ke permette di aggiornare il bios da internet o cmq da windows senza passare per floppy o altro? p.s. ma sta abit e' compatibile con a64 winchester a default o devo fare qualcosa per far funzionare il procio? scusate le domande da niubbo..ma si tratta sempre di un upgrade da 300 euro e passa... grazie.
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
i fix in questa skeda funzionano benissimo,sia agp ke pci nn si può dire altrettanto delle schede 939 nforce3 il fatto di raggiungere un fsb + elevato c'entra poco con il funzionamento migliore dei fix già so ke qualcuno sta per rispondermi nn è vero: xò provate a salire di bus(già sopra i 220) con due hd nelle porte sata 1e2 delle nforce3 250 e vedete come vi fottete gli hd ![]() ![]() ![]() l'av8 ha l'utility ke t'interessa:si kiama flashmenu la maggior parte delle av8 ke trovi ora in giro è compatibile con i winchester(ad eccezione del 3200+ per il quale ci vuole in ogni caso il bios 16)ma per maggiore sicurezza assicurati di fartelo flashare ancora in questa community limiti estremi nn li abbiamo raggiunti,soprattutto xkè l'av8 è più giovane ad es. della msi e in molti occatori e non, si sono buttati prima su quella ma contiamo di fare la nostra bella figura,vero ragazzi? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh peccato ke kiamano così i sempron,altrimenti avrei cambiato ![]() ![]() onestamente nn mi va di avere una cpu ke si kiama venice,mi vengono i reumatismi a pensarci,certo xò ke se uno ha il raffreddamento a liquido è la cpuke fa al caso suo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
in meno di una settimana in giro x il forum ho scritto 100post esatti
forse è meglio se mi metto un po a lavorare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Scusate l'ignoranza ma tra 3500+ winchester e newcastle che differenza c'è?? prestazioni, prezzo ecc ecc???
Ty ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Cambia solo la costruzione si è passati dai 130nm a 90nm quindi spazi minori tra un transistor e l'altro. questo ne comporta una maggior overclockabilità, minori consumi in default, minor voltaggio.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
poca cosa cmque,se ne trae beneficio solo nelle applicazioni ottimizzate cmque le prestazioni a parità di frequenza sono equivalenti il winchester costa una 20ina di euro in+
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ok...quindi 3000 o 3500? giusto? onestamente non so' quanto mi convenga..anke se volendo se kiedo a quelli di tecno di flashermi il bios per poter mettere il 3200 sopra non penso ci siano problemi...no?? ma solo col 3200 ci vuole per forza il bios 16? come mai? alla fine comunque,anke per questioni economike penso prendero' il 3000+ e la av8 third eye,perke' quel display mi fa spaccare...fine mese ordino... p.s. va bene nei case atx vero? grazie..p.s. l'utility per il bios come funziona?
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
si ke va bene,la mobo è atx il display è comodissimo x l'utility nn ti saprei dire,io flasho sempre da bios
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Città: Pollone (BI)
|
... quindi non mi devo suicidare se il mio è un newcastle vero???
![]() azz non ero suffic. informato quindi non ho chiest uno piuttosto che l'altro.... ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Città: Pisa
|
Allora ci sono anch'io:
Mercoledi arriva la AV8, il 3500+, il CoolerMaster Ultra Vortex e la 6800GT Point of View....direi che ci siamo!! ![]() Riguardo alle ultime discussioni sull'aggiornamento del bios, questo migliora profondamente soltanto il discorso temperature? Sapete a me non è che vada tanto appena ritirata la merce flashare subito.... ![]() ![]() Che dite lascio stare o meno? Sapete notizie particolari sulla 6800GT? ottimo acquisto?? Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.