|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() sul TT non so risponderti, io ho venduto il mio enermax proprio x quel problema con la creative ed ho preso un perdoon da 500w con attacco a 20pin che funziona alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Scusate, però vista la lunghezza ormai chilometrica di 3d, non ricordo più bene i dettagli.
Ma il fantomatico problema di non riuscire a salire oltre i 219 colpisce indistintamente entrambe le versioni Platimun e Diamond, o una delle due? |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Scusate, la butto li perchè non si apre un 3d, o meglio si aggiunge a questo un sondaggio in cui si chiede a tutti i possessoni di questa mobo di segnalare che overclock raggiungono (o se cmq riesco a superare i famigerati 219 di fsb)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
winchester 3000+, 230 fsb stabilissimo, 36°-39° raffreddamento aria (ventola normalissima cinese) saluti nb: non ho neanche provato a salire di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Il tuo ali ha scritto sull'etichetta -5v? Ha mica il famigerato filo bianco? P.S. Aho ma sto 3d non è di possessori di sta benedetta mb?? ![]() Dai su datemi una mano che non vorrei trovarmi con prob all'audio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
non ha il -5V e l'audio (stereo) funziona. Sapete indicarmi alcune marche di PSU che hanno il -5V? KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Version Release Date Notes
1.0 Feb, 2000 • Public release 1.1 Aug, 2000 • Increase 3.3 V current; add more explanation for power sharing; do minor edits and format fixes 1.2 Jan, 2002 • Typical Power Distribution. Change +5V loading on all power supplies distribution tables defined in DG to 0.3A • PS_ON# Add text “The power supply should not latch into a shutdown state when PS_ON# is driven active by pulses between 10ms to 100ms during the decay of the power rails.” • Remove –5V from all power distribution tables. 1.3 April, 2003 • Update Power and Current guidance • Added efficiency guidance at typical and light load • Increased min efficiency at full load from 68% to 70% • Serial ATA* connector definition added • Acoustic levels added for low noise power supply design • Reformat and update revision table • Update Disclaimers • Remove guidelines for ATX • Remove guidance for –5V rail • Updated guidance for Energy Star and stand by efficiency 2.0 February, 2003 • Added Terminology section • Updated power and current guidance • Includes 250W, 300W, 350W, and 400W guidance • Updated cross regulation graphs • Updated load tables • Updated required efficiency targets. Added recommended efficiency targets. • Increased required minimum efficiency at typical and light load. • Main Power Connector changes to 2x12. • Aux power connector removed. • Required Serial ATA Connector. • Isolated current limit on 2x2 connector for 12V2 rail. 2.01 June, 2004 • Updated 3.3 V remote sense pin # on the main power connector • Updated 12V2 DC Output Noise/Ripple information • Removed -5V reference • Updated 5Vsb maximum current step Maledetti! l'hanno tolto DOPO aprile 2003! |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() mi puoi fare un po' di chiarezza, sinceramente non mi avventuro nemmeno in quella giungla di discussione da non so quante centinaia di pagine! Per il resto ripeto, credo che come costruzione e prestazioni MSI sia al top insieme a DFI, mi chiedevo solamente se esistesse ancora il famoso problema dei 219 fsb. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Boh... mi sembra una cosa talmente fuori da ogni senso...
posso capire i riavvi, i blocchi del sistema, magari la perdita di dati, ma addirittura hard disk rotti mi sembrano più che altro leggende metropolitane. ![]() poi ovvio, alle stranezze informatiche non c'è mai limite, non c'è da stupirsi di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
Tornando alla MSI
mi piacerebbe sentire il parere di utenti come Palinus per es, ho letto nelle pagine precedenti che aveva esattamente il problema del fsb a 219. Sei riuscito a risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.