|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]() Sti ca@@i...io al massimo nel cassetto mi avanza un dissi socket a con ventola rompitimpani 6x6!!! ![]() Cmq..bando alle ciance..l'hardware è di tutto rispetto..bisogna vedere ora le potenzialità del processore... Che tu sappia è una sigla testata?? Sai avere cmq una mezza idea delle possibilità di salità è gia tanto... Cmq per qunto riguarda le ram sono delle pc4000 quindi male che vada a 250mhz dovrebbero starci in sincrono senza alcun tipo di problema... Bisogna vedere poi se riesci ad andare oltre senno che te frega blocchi le ram a 250mhz e sali solo con la cpu... ![]()
![]() |
![]() |
#5302 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Prima empirica prova con systool, arriva sino a 210 mhz poi si incricca. Domani smonto procio per vedere codici et sigle varie. Speriamo di non aver beccato una cpu poko propensa all'oc. Grazie Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non riesco più ad eseguire l'aggiornamento dei driver audio
EDIT
![]() Ultima modifica di Blitzkrieg_Bop : 10-01-2007 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5305 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Processor AMD Athlon™ 64 X2 Dual-Core Model 4800+ Ordering P/N (Tray) ADA4800DAA6CD Ordering P/N (PIB) ADA4800CDBOX Operating Mode 32/64 Stepping E6 Frequency 2400Mhz HT Speed 2000 Voltage 1.30V1.35V Max Temp 49-65°C Thermal Power 110W L1 Cache 128KB x2 L2 Cache 1MB x2 CMOS Technology 90nm SOI Socket Socket 939 Ho trovato queste info, ma non riesco a trovare dati riguardo overclokkabilità del procio Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi ho bisogno di un grosso aiuto:
Come vedete dalla firma possiedo una m2r32-mvp molto simile alla a8r32-mvp (cambia soket e memorie ma per il resto è identica) Ho il grande problema del crossfire. Ho provato a chiedere informazioni sul relativo thread ma non hanno la soluzione: appena provato il sistema provo un benk con il 3dmark05 e ottengo un risultato accettabile, ma adesso è come se il sistema (che rileva il crossire perfettamente) mi faccia funzionare solo una scheda video. Il relativo 3dmark (con cross attivo) mi da come risultato un numero che corrisponderebbe ad una singola scheda in più anche gli fps quando gioco sono troppo pochi per un sistema a due schede. Ho provato tutto (girare le chede, provare le memorie, cambiare driver) ma nulla sembra funzionare, a questo punto mi rivolgo a voi sperando in un problema di scheda madre..
![]() |
#5308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mi raccomando, quando togli i driver usa driver cleaner per togliere proprio tutto....magari usalo in modalità provvisoria... Se poi così ti da ancora problemi hai due alternative.....o provi un bel formattone o ti fai sostituire la mobo....anche se secondo me è un problema software...
![]() |
![]() |
#5309 |
Member
|
Ho provato l'ultima soluzione, che sembra quella che abbia ottenuto un certo risultato (ma non troppo):
Cancellato tutto, tolto la scheda slave (xtx nel mio caso) reinstallato tutti i driver, rimesso la scheda e installato i driver anche per la slave. Infine abilitando il cross sembra che tutto funzioni e facendo un primo bench arriva sui 14000 nulla di entusiasmante ma mi indica perlomeno il funzionamento del cross... Oggi tutto contento accendo il pc e per curiosità rifaccio un'altro bench......... cosa succede????? che in cross non va oltre i 9600 punti... ![]() ![]()
![]() |
#5310 |
Member
|
inoltre, avendo visto che non funziona nemmeno così, ho provato a giocare constatando che la temperatura della master è a 70°..... tipo la padella quando fai cuocere le bistecce...
![]() Cmq ho installato i nuovi 7.1.....
![]() |
#5311 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque 70 gradi per una x1900 in fulload non mi sembra per nulla tanto...
![]() |
![]() |
#5312 |
Member
|
si si, ho messo i 7.1.... niente di occato e non continuo a capire.... speriamo di trovare la soluzione, e al più presto...
![]() |
#5313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5314 |
Member
|
cavolo di già formattone...???!!??
Sarà nemmeno un mese che ho installato il tutto.... vorrei risolvere senza perdere così troppo tempo (anche se constatando tutte le prove che ho fatto come minimo due giornate di lavoro totali vengono fuori)... ![]() Vedo se trovo altre soluzioni altrimenti format c: ![]()
![]() |
#5315 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono vari tread al riguardo... Ovviamente la formattazione va fatta con 2 schede inserite...poi quando andrai ad installare il ccc puoi abilitare il cf Vedrai che nn avrai + alcun problema di sorta... é capitato pura a me quando avevo la sapphire... ![]()
![]() |
![]() |
#5316 |
Member
|
il dubbio mi sorge pensando che ho installato tutto il nuovo pc un mese fà, e non si tratta di un sistema upgrade.... è questo il problema....
Il sistema è nato proprio crossfire e proprio per questo mi sembra inutile un formattone...
![]() |
#5317 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
...ho un paio di domande per voi... ![]() 1) i driver gestione ACPI Asus che si trovano in prima pagina (molta ben fatta NvidiaMen ![]() ![]() 2) Ai Booster, voi lo utilizzate??? come vi trovate??? 3) Driver Audio...voi sostituite solo le dll come spiegato in prima pagina o installate tutto il pacchetto driver Realtek??? ...grazie, ciao!
![]() |
#5318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi. Sono passato ad A8N32... Siccome le impostazioni del bios sono più o meno simili e quelli della a8r32, mi potreste dare una mano in questa discussione, per favore?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380398 Grazie mille. Ciao.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Guardate la A8N32 quante regolazioni di timings ha in più della A8R32:
http://img222.imageshack.us/img222/3246/img1863pf8.jpg
![]() |
#5320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Salve Sinceramente vengo da Nvidia e anche se ci mettono 399....... impostazioni non ci torno neanche se mi sparano. Questa ATI non sará perfetta -anche se a me problemi non ne dati- pero é solida e stabile come una roccia. Mi sembra ragionevolmente flessibile e in generale equilibrata. la Nvidia si scalda come un forno, questa no. gli usb vanno che non parliamo che é meglio, gli HDD SATA no comment, etc... No posono metter le impoistazioni che vogliono e posoono dire che sono raipe come fulmini pero io alle Mobo Nvidia non ci torno ![]() I Love ATI ![]() Ciao ![]() A proposito é uscito un nuovo chip per AM2 di ATI credo RD600???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.