|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
"Purtroppo" quando ho installato tutto non avevo consultato ancora questo bel thread ed ho installato tutto quello che mi compariva a schermo, quindi driver IDE compresi. Ho letto che consigliano di non installarli, a me personalmente funziona tutto lo stesso, però in effetti non ho nessun hard disk in ATA, non saprei se con i lettori e floppy può cambiare qualcosa, ma credo che la prima volta che mi capita di formattare provo a fare senza, se non altro per avere un confronto, poi al limite installarli si fa presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
neanche io utilizzerà hd pata, solo unità ottiche... sto thread è tremendamente lungo e si parla praticamente solo di oc, cosa che a me non interessa...
![]() |
#5203 |
Bannato
|
beh, diciamo che la scheda è nata al 99% per l'OC quindi è normale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sai, essendoci la sezione apposita... cmq sto andando OT
![]()
![]() |
#5205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
qualcuno che può illuminarmi ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve,anchio ho la DFI SLI-DR,volevo chiedervi se il manuale della mobo c'è anche in italiano,perchè su quello Multilanguage presente nella confezione della mobo ci sono tutte le principali lingue tranne l'italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ragazzi che bios voi usate?
grazie
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
Quote:
senza offesa, ma sul manuale c'è scritto tutto ![]() cmq, sullo stacker (o almeno sul mio) i cavi per l'hdd led sono 2, bianco e rosso e vanno messi sui pin 3 (il rosso) e 5 (il bianco) i pin si contano dall'alto in basso, da destra a sinistra (il pin 1 è il primo in alto a destra, il pin 2 è il primo in basso a destra, ecc...), in sostanza: - - - - - - - B R - - - - - - - - - - - spero di essere stato chiaro ciao!
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
Città: Roma
|
Scusate, ma quante revision ci sono di sta scheda?
![]() |
#5210 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Mi ci trovo veramente bene. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
grazieee 10000 per la risposta!!! la provo domani !! ![]()
![]() |
![]() |
#5212 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | |
Bannato
|
Quote:
Scusate, io sono relativamente nuovo del forum, nel senso che lo seguo da un paio d'anni per il mercatino e solo da un po' anche per le altre sezioni, questo per dire che non conosco usi e costumi nè le abitudini che ci sono qua dentro, ma quando una persona chiede aiuto su una cosa delicata come il bios ed un'altra gli posta un download, non sarebbe meglio dirgli anche che non è un bios per la scheda che possiede? ![]() Al limite sarebbe meglio postare la pagina al download e non il download diretto, azz se vado a vedere il sito da dove scarico questo bios mi vengono fuori case in riva al mare d'Islanda!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() La pagina è questa:http://www.lejabeach.com/DFI/dfinf4sli/dfinf4bios.html Qui ci sono bios per la DFI...che bios gli devo postare dell'Asus.... Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 10-11-2005 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 |
Bannato
|
Scusami, mi sono spiegato male, volevo dire che non sono bios ufficiali, sarebbe giusto dirlo penso, o sanno tutti che se qualcosa và male la garanzia non risponde in nessuna maniera?
Seconda cosa, perchè non scaricarli dal sito ufficiale? al 99,999999% non cambia niente ok, ma la provenienza è questa www.lejabeach.com ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 | |
Bannato
|
Quote:
Non è che l'ho provato solo io,ma molti utenti del forum. Indi...vai tranquillo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Ciauz!!
Ho scaricato il BIOS dal sito DFI 623-3.exe, quello che insomma ti fa il floppy autoinstallante (non mi intendo molto di cambi di bios ![]() Va bene con un 3700/4000 san diego e memorie Corsair BH-5 (dato che forse a natale le cambio, va bene anche con mem. tccd??) Per i driver Nforce quali scarico? Avreste un link? Sul sito DFI se non sbaglio ci sono i ref653_eng ... vanno bene? Dimenticavo, io ho una Sli -d (non -dr)... Grazie per le info
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.