|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
a presto ![]() nn vieni a trovarmi sul forum amdclockers ? vedrai che ti troverai bene... tutto in famiglia e di gran competenza ciao Max
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io non ho provato su PowerDVD, ma di tutti i player che ho provato (Winamp, MPC, Windows Media Player, BS Player, VLS) l'errore me lo da solo su Winamp. Ultima modifica di havanalocobandicoot : 06-01-2007 alle 13:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | ||
Senior Member
|
Quote:
in effetti non ho più seguito molto questo 3d... beh è un buon segno, vuol dire che la Asus non da problemi! ![]() Ho messo tra i preferiti amdclockers, anche se non sono un patito di overclock, passerò a trovarti volentieri (tempo permettendo). Quote:
Ciao connex |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Adesso tutto è tornato alla normalità, e non solo: questo nuovo HD è molto più silenzioso, scalda molto, molto meno, lavora in sata2 con supporto ncq. ed udite udite costa pure meno di quel maledetto seagate ![]() Grazie ancora a tutti per il supporto ricevuto per risolvere il problema ![]()
PC thermaltake swing # LC power sg 550W # asus a8n vm-csm # athlon64 x2 3800+ # thermalright xp120 # 2x1024 kingston cl3 # pov 7600gs # hitachi 160G # maxtor 120G # maxtor 300G # audigy 2ZS@4 # lg gsa-h45n HTPC silverstone sugo ev. # LC power sg 550W # soundgraph iMon # msi 945gz # celeron 347 # nitrogon nt06 # 2x512 kingston CL4 # ATi HD3450 # hitachi 7k500 320Gb # samsung hd103uj 1Tb # asus 7131 # hauppauge hvr-1300 ## mediaportal TVE3 NOTEBOOK asus m6822nbh # centrino 1.5GHz # radeon 9600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
HD USB questo sconosciuto
Salve ragazzi, ho questo problema:
preciso subito che sono in possesso della scheda A8NVN/PVG che si differenzia dalla vostra solo nel fatto che non è presente sul sito Asus come supporto e quindi a noi produttori di computer costa meno. L'ho presa perchè ne abbiamo vendute parecchie e mi sono fidato. Ora però ho questo problema che neppure i tecnici miei colleghi sanno risolvere: Bios aggiornato - WinXP aggiornato - Driver nforce aggiornati, eppure se attacco un HD esterno Trekstor 300GB (che ha il proprio alimentatore) o non lo vede o dura solo 3 minuti poi smette di vederlo. Ho acquistato anche una scheda USB PCI 2.0 con chip NEC, ma nisba stesso problema. Il produttore dell'HD non ha alcun driver per XP (ovviamente come fanno tutti convinti che XP rilevi le cose)Voi avete riscontrato problemi di riconoscimento di driver USB? Grazie per l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Io con HD esterni USB fino a 250MB non ho riscontrato nessuna anomalia... è strano che anche il controller PCI ti dia lo stesso problema. A questo punto sorge spontanea una domanda: ma sei sicuro che l'HD esterno funzioni? Io lo proverei su un altro PC e al limite proverei anche a cambiare il cavo USB.
Altro non saprei... ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
nn è magari che il problema è da imputare al disco ? hai provato un box usb di altra marca ? hai verificato se l'alimentatore è sufficiente (magari prova a mettere un adattatore atx 20-->24 pin ) .. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Perugia
|
@ Romagnolo1973
una volta ho avuto problemi con un hard-disk eide messo in un adatattore usb della magnex... anche a me non riconosceva il disco, poi ho smanettato sul bios alla voce advance-->usb configuration-->usb 2.0 controller e ha funzionato; anche se questo non giustificherebbe perchè non ti funziona con un controller esterno..
PC thermaltake swing # LC power sg 550W # asus a8n vm-csm # athlon64 x2 3800+ # thermalright xp120 # 2x1024 kingston cl3 # pov 7600gs # hitachi 160G # maxtor 120G # maxtor 300G # audigy 2ZS@4 # lg gsa-h45n HTPC silverstone sugo ev. # LC power sg 550W # soundgraph iMon # msi 945gz # celeron 347 # nitrogon nt06 # 2x512 kingston CL4 # ATi HD3450 # hitachi 7k500 320Gb # samsung hd103uj 1Tb # asus 7131 # hauppauge hvr-1300 ## mediaportal TVE3 NOTEBOOK asus m6822nbh # centrino 1.5GHz # radeon 9600 Ultima modifica di Meo76 : 17-01-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Non risolto ma grazie comunque
Grazie per l'interessamento, l'HD funziona in vari pc ma non sul mio, ho fatto fare un pc con una A8nvm e ho provato e non è riconosciuto (quindi tra il Trekstor e la MB Asus non si vedono neppure su un pc vergine), il fatto è che scoccia visto che l'HD funziona e la MB funziona ma tra loro sono incompatibili e con il fatto di XP oggi i produttori non fanno + driver specifici non ho soluzioni. Anche un HD Toshiba mi ha dato problemi. Il fatto che non sia visto anche dalla PCI (che su altri pc va bene) mi lascia sconcertato. Boh misteri di XP. Comunque non acquistate il mio HD o sono guai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Che sfig... sfortuna! Io sul mio attacco 3 Box USB diversi e mi è sempre andata bene allora...
Mah... al giorno d'oggi fanno TUTTO con i piedi, c'è solo da augurarsi di essere fortunati e di trovare l'hardware compatibile. Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Giusto per conferma: non e' mai uscito un bios moddato che aggiunge qualche piccola capacita' di overclock vero ? (vcore, vdimm, fsb piu' alto di 240 ...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Non ne so nulla... mi spiace
Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x
Ultima modifica di nikPC : 22-01-2007 alle 06:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
HO LO STESSO PROBLEMA
Quote:
inoltre se entro nel bios e salvo qualche modifica non si riavvia mentre se entro ma uscendo senza salvare tutto ok. ![]() ... e dulcis in fundo se prima di RIAVVIARE faccio prima uno STAND-BY il RIAVVIO FUNZIONA... incredibile! ![]() ![]() ![]() ![]() da cosa può dipendere ????????????????? GRAZIE A TUTTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
CONSIGLIO RAM
dimenticavo...
mi sapreste indicare delle ddr compatibili al 100% con la mobo in questione ?? e che sopportino tranquillamente i 240 MHZ ?? non importa che siano superveloci come timing... (ho pochi soldi!) GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
ultima cosa e me ne vado....
ho avuto cmq altri problemini tipo niente boot risolti con smontaggio e rimontaggio (cmq sono le RAM che mi danno problemi in particolare xkè quando il pc si è ingrippato e non partiva mi faceva i beep di errore della ram) oppure il mancato riconoscimento della tastiera all'accensione. OGNI TANTO QUESTA MOBO IMPAZZISCE !! (ma cmq è la mia RAM che fa cagare!(credo!))
è solo una questione di mazzo l'elettronica o ci sono spigazioni plausibili ?? ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Oltre al problema PAUSA-PLAY di cui abbiamo parlato prima, a volte sono bello tranquillo col mio pc acceso, avvio Winamp e appena faccio partire una canzone mi dà errore di driver o non so ché... riavvio e tutto ok... è strano forte eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
dai raga... :)
che compro?????????????'
consigliatemi per favore dei moduli ddr che sopportino i 240 mhz... mi affido alla vostra esperienza ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.