Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 21:14   #4821
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
carissimo commendatore.....non mi interessa parlare bene o male di taluna o tal altra scheda.....ho detto che personalmente non mi piace anche se è quella che andro a comprare....si parlava con 2 amici, niente di piu ,,,non sto facendo recensioni ne sto dicendo che il mio pensiero informatico è verita...non raccolgo se permetti.....
Si ma allora devo dire che mi deludi! posso capire uno che sparla dopo aver avuto una brutta esperienza e ti capirei ma così cosa ci guadagni? Ti giuro vorrei capire in base a quali teorie affermi che sia buggatissima

Senza voler scatenare Flame ti giuro
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:15   #4822
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
ragazzi ma non conoscete nulla che oltre l abit e la msi salga un po in overclock??

dfi? xò saresti costretto a prenderti quella x il 754, oppure vendi la 6800, e ti prendi la dfi con l'nf4 e un'altra sk video pci-e
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:15   #4823
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Posso capire Kekkus e A64FX che dicono che la AV8 è una mobo mediocre, siccome hanno provato diverse mobo ma tu che dici MSI buggata ma in base a cosa lo dici? non credere alle favole che poi ti puo capitare di sputar nel piatto che mangi ti ripeto senza offesa vorrei capire solo quale problema hai avuto sono curioso?

torno a ripetere , si parlava con 2 amici ,,,proprio non mi interessa sto tipo di discorsi..cmq mi rifacevo semplicemente ai problemi che hanno molte persone soprattutto coi bios originali...siccome sto x prendere sta scheda , quando lo faro postero una recensione completa ....seriamente ...si parlave giusto con 2 amici ...non mi frega molto di quale sia migliore o peggiore...
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:15   #4824
JCD's back
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francipalermo
uè killer si parlava del piu e del meno, ma perchè rispondi sempre incacchiato? la pigli sempre quasi sul personale!

mi sa che dobbiamo invitarti alle indianate del clan.
già, magari da don ciccio
Old 08-02-2005, 21:17   #4825
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
dfi? xò saresti costretto a prenderti quella x il 754, oppure vendi la 6800, e ti prendi la dfi con l'nf4 e un'altra sk video pci-e
ho pensato a vendere la vga , ma è pesante...costa molto è forse sarebbe un discorso lungo e mi secca
Old 08-02-2005, 21:18   #4826
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
uè killer si parlava del piu e del meno, ma perchè rispondi sempre incacchiato? la pigli sempre quasi sul personale!

mi sa che dobbiamo invitarti alle indianate del clan.
Allora Franci segui un po il mio discorso e rispondi sincero! secondo te è normale che uno che non ha mai provato una mobo dica + volte che è buggatissima? pensaci un attimo secondo me lo dice solo per farsi bello con voi e ripeto non vorrei sottovalutare la tua inteliggenza, pensaci x un attimo è normale o meno? tu faresti o diresti una cosa simile senza aver avuto mai un riscontro? Ti ripeto pensaci e rispondimi sincero!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
Old 08-02-2005, 21:18   #4827
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

infatti...
Old 08-02-2005, 21:19   #4828
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
già, magari da don ciccio

subito??

per gradi jcd! se no non sopravvive povero ragazzo!

Old 08-02-2005, 21:19   #4829
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Allora Franci segui un po il mio discorso e rispondi sincero! secondo te è normale che uno che non ha mai provato una mobo dica + volte che è buggatissima? pensaci un attimo secondo me lo dice solo per farsi bello con voi e ripeto non vorrei sottovalutare la tua inteliggenza, pensaci x un attimo è normale o meno? tu faresti o diresti una cosa simile senza aver avuto mai un riscontro? Ti ripeto pensaci e rispondimi sincero!

senti te lo dico col cuore e senza cattiveria ma mi stai rompendo...ti pare che un laureando il legge abbia bisogno di sta cavolata x farsi bello,,,,su ciccio smettila....RIPETO si parlava TRA AMICI , ed ora basta!!
Old 08-02-2005, 21:20   #4830
JCD's back
Senior Member

Quote:
subito??

per gradi jcd! se no non sopravvive povero ragazzo!

hai ragione: allora proporrei prima una "passatella" col trio 'mbriakella (che fa pure rima)
Old 08-02-2005, 21:27   #4831
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
hai ragione: allora proporrei prima una "passatella" col trio 'mbriakella (che fa pure rima)
A questi tipi di inviti sono sempre disponibile

Anzi sarei molto felice di poter passare una serata con amici del Forum anche se ci scanniamo a volte

Però non mi piacciono le sparalate e roba simile! è + forte di me
Vi arrabiereste anche voi
Old 08-02-2005, 21:29   #4832
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
A questi tipi di inviti sono sempre disponibile

Anzi sarei molto felice di poter passare una serata con amici del Forum anche se ci scanniamo a volte

Però non mi piacciono le sparalate e roba simile! è + forte di me
Vi arrabiereste anche voi
Non stavo sparlando....te lo posso garantire....si parlava cosi tra amici.......mi credi? buttiamola cosi
Old 08-02-2005, 21:31   #4833
francipalermo
Senior Member

Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:

sono sempre sincero!

se max è convinto di questo, chi puo aiutarlo a pensare il contrario sei tu che conosci la mobo.
ma vedi è sbagliato il modo in cui ti poni, poichè riesci ad essere indisponente quando magari puoi convincerlo del contrario parlando della tua esperienza.
è questo il modo,

nuddu nasci nsignatu

capisci cosa intendo?
Old 08-02-2005, 21:33   #4834
francipalermo
Senior Member

......detto questo...

ragazzi ma ragazzi me diverto in sto forum
Old 08-02-2005, 21:33   #4835
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
sono sempre sincero!

se max è convinto di questo, chi puo aiutarlo a pensare il contrario sei tu che conosci la mobo.
ma vedi è sbagliato il modo in cui ti poni, poichè riesci ad essere indisponente quando magari puoi convincerlo del contrario parlando della tua esperienza.
è questo il modo,

nuddu nasci nsignatu

capisci cosa intendo?
infatti , se mi puo convincere del contrario mi fa un piacere visto che la devo comprare e sono un po preoccupato......io ho solo letto il trehad della msi dove ci sono un sacco con dei problemi......tutto qui!
Old 08-02-2005, 21:36   #4836
francipalermo
Senior Member

Quote:
infatti , se mi puo convincere del contrario mi fa un piacere visto che la devo comprare e sono un po preoccupato......io ho solo letto il trehad della msi dove ci sono un sacco con dei problemi......tutto qui!

visto?
Old 08-02-2005, 21:38   #4837
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Old 08-02-2005, 21:43   #4838
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Non fate feste senza di me mi raccomando.... se vi riunite tra imbriaconi vengo da Ve appositamente, così divento imbriacone pure io
Voi Palemmmitani siete troppo fuori
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:44   #4839
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
se andata da euronics potete vedere a 130 euro una mobo kt133a
Che affare!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 21:46   #4840
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Non fate feste senza di me mi raccomando.... se vi riunite tra imbriaconi vengo da Ve appositamente, così divento imbriacone pure io
Voi Palemmmitani siete troppo fuori
e allora.... .....e vai!!!
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian