|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
...guarda (e te lo dico con cognizione di causa).....penso che il 95 % della popolazione palermitana che possiede un pc, sia ferma ad hardware di 3 anni fa almeno. ( athlon xp 1700 1800-pentium 4 2000) solo noi pazzi utenti di questo bel forum cambiamo hardware ogni 10 mesi ( quando va bene LOL) altri dopo neanche 60 giorni.....e a qualcuno fischiano le orecchie...... athlon 64?????? cosa è???? è nuovo???? ![]() ![]()
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 08-02-2005 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
perchè no ![]() ![]() ![]() ![]() cmq apparte gli scherzi non me la vorrei togliere preferisco cambiare mobo anche se la msi mi fa cagare....ma oltre , buone x overclock non c'è nulla??? io ho sentito che c'è una gigabyte che sale sino a270 ma mi pare una cavolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 | |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
madò non oseresti farlo vero..................... ![]()
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() e lo testimonia il fatto che io, a tutt'oggi, di mobo 939 nei negozi (a parte essedi, ma si tratta di una catena a livello nazionale) non ne vedo ancora, ma anche che ci sono negozianti che continuano a consigliare quasi sempre p4 x le config un po' + spinte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4807 |
Senior Member
|
se andata da euronics potete vedere a 130 euro una mobo kt133a
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti andrew...riesco a prendere "brevi manu" solo pochi pezzi. il resto lo prendo online perchè ancora qui di cose nuove o nuovissime non c'è nulla, tranne appunto da sd che comunque fa cose di un certo peso.
![]() |
![]() |
#4809 |
Senior Member
|
io ho visto ati radeon 9800xt vendute "occasionissima"
a 350 euro. ![]() oltre 100 euro il loro valore ![]()
![]() |
#4810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4811 |
Senior Member
|
gia è assai che c'era , apprezzo lo sforzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Esimio Proff. di informatica ho visto che conosci bene la MSI! Siccome ne posseggo una e ancora non riesco a trovare un difetto e sono a 300x9 daily use da una settimana senza che il PC faccia na piega! passando dal Gioco al Video Editing, Internet e ritocco fotografico ripeto senza aver mai riscontrato un problema, per giunta in Raid 0 con una media di 200 Mb/s! Mi diresti quali sono i problemi che HAI riscontrato sulla MSI? Sono curioso di sapere quali sono questi Bug a parte le due SATA che oltre i 245 di bus non vanno! Te ne sarei grato grazie! Non voglio scatenare Flame vorrei sapere siccome dici con convinzione che la MSI è buggata quali sono sti Bug! Altrimenti ti posto una decina di Link delle varie RECE spare per la rete dove questa mobo risulta essere sempre la + veloce e semplice da configurare rispetto alle altre 939 sia Nforce , Kt 880 e Nforce4. Ciauz
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Senior Member
|
Quote:
carissimo commendatore.....non mi interessa parlare bene o male di taluna o tal altra scheda.....ho detto che personalmente non mi piace anche se è quella che andro a comprare....si parlava con 2 amici, niente di piu ,,,non sto facendo recensioni ne sto dicendo che il mio pensiero informatico è verita...non raccolgo se permetti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Posso capire Kekkus e A64FX che dicono che la AV8 è una mobo mediocre, siccome hanno provato diverse mobo ma tu che dici MSI buggata ma in base a cosa lo dici? non credere alle favole
![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Senior Member
|
uè killer si parlava del piu e del meno, ma perchè rispondi sempre incacchiato? la pigli sempre quasi sul personale!
mi sa che dobbiamo invitarti alle indianate del clan. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.