|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
procio 4400x2 ram 2gb corsair 2-3-2-5 pc3200 100€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
Aaallorraaa... Secondo il mio modesto parere dovresti poter salire di piu'. Non so quanto siano buone le tue ram, ma io con un 3800 x2, delle scrausissime ram S3 e come mobo la A8R liscia ero arrivato a 2450 senza grossi problemi (cold boot a parte...). Prova anche con l'ht ad 800 e magari una frequenza maggiore, forse anche a 240. Se non ricordo male la deluxe dovrebbe tenere 1300 come HT (a me ora e' a 1250).
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
proverò ad aumentare l'ht poi vi farò sapere ... cmq ho già notato miglioramenti nei giochi che prima scattucchiavano magari a 1600x1200 :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
ciao volevo sapere se sapevate, se sulla deluxe mettendo driver moddati fugeva anche lo sli? grazie
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4606 |
Utente sospeso
|
anche quelli moddati?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
I moddati nascono cmq da driver di base nvidia...sono questi ultimi che nn sono + sbloccabili
![]() |
![]() |
#4608 |
Utente sospeso
|
capito però x esempio ho visto ke qualkuno sulle p5b deluxe c'è riuscito a fare lo sli... http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=112730
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da tempo mi ero orientato su questa bella mobo Asus A8R32-MVP DELUXE e proprio quando mi son deciso ad abbandonare il socket A la si trova poco negli shop, sembra uscita fuori produzione (tra l'altro tutte le schede 939 si stanno ormai vedendo poco, il socket 939 sta morendo ancor prima della data prefissata).
L'ho trovata a 169 € quando poke settimane fa si trovava a 120 € ![]() Questa differenza nel salire del bus tra 1T e 2T è presente solo su sta scheda o in tutte le amd anke con chipset nforce ecc(scusate la domanda banale ma so poco di overclock e vengo da socket A)? Con l'uli 1575 c'è l'ncq(native command queing)? o sata II senza ncq? Ho trovato in alternativa la sorella o cugina ![]() Problema? Sia nella foto dei manuali della A8R32-MVP DELUXE che della cugina DFI sulla compatibilità ram, non ci sono le mie corsair Twinx1024-3200XL (2 2 2 5) mentre ci sono sul manuale della A8R-MVP ![]() Qualcuno ha questa mobo e queste ram? Con bios più recenti di quando uscite le mobo potrebbe essere stata risolta l'incompatibilità con le ram? Ciao e grazie Spero di non rompere troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
Allora prenditi la mia A8R...eheheh scherzo. Cmq dovrebbero andare!
![]() |
![]() |
#4611 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
1) costo maggiore; 2) bios un pò meno ostico da impostare; 3) silicon sata150 e non sata300; 4) assenza di porta e-sata; 5) assenza di porta parallella. Quote:
![]() ![]() ![]() Il northbridge RD580, grazie al fatto che scalda molto poco, è forse quello più flessibile in assoluto in quanto a compatibilità con moduli di memoria, in particolare se si utilizzano moduli di una certa qualità e di una marca di buon livello. NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 24-11-2006 alle 21:59. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4612 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() 2) non ho capito quale bios delle 2 mobo è + facile da impostare 4) l'assenza della porta e-sata nella dfi mi dispiace molto Quote:
![]() Intanto per quanto abbia un tdp basso il northbridge RD580, quei bastardi della DFI hanno messo un'odiosa ventolina invece del dissi passivo(invece la asus ormai da tempo monta tutti dissi passivi, dissi passivi con heat pipe nel caso di chipset fornetti) Ciao e grazie per la gentilezza |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Per completare
![]() Per es funzionalità (ke la DFI non ha) come AI NOS ASUS Q-Fan 2 AI NET2 ecc avrei voluto proprio provarle Ciao e notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok ragazzi...ora faccio una domanda stupidissima ma a cui gradirei avere risposta...
Ma a cosa servono due prese ethernet sulla mobo?
![]() |
#4615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 rj45 o ethernet vengono messe alle motherboard migliori e possono rivelarsi molto utili in casi particolari tipo x es tu devi collegare 2 pc a internet ma non hai un router o uno swicth, hai soltanto un modem con una sola porta rj45 che colleghi ad una rj45 della mobo all'altra rj45 della mobo colleghi il cavo ethernet che va all'altro pc(in pratica non vorrei dire cazzate x il sonno... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie ![]() ![]() Io invece ho visto che nelle opzioni di rete, nelle proprietà della connessione lan, c'è un opzione per abilitare un funzione chiamata bridging....e quando la si attiva chiede che venga indicata una seconda connessione lan....ma che cosa è? Sembra quasi che sia stata messa li apposta quella voce...
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche sull' A8R32 e sulla dfi 3200 ci erano riusciti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1192080 Dalla serie 9 nn è + possibile fare nulla...
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
|
Presa per curiosità A8R32... A8R disponibile... ora come la piazzo?
![]() ![]()
![]() |
#4619 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
|
Nuove non si trovano o quasi... presa una delle rare usate!
Se vuoi ho una a8r.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.