|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora hai fatto un'affare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
|
Come si configura il Firewall di NVIDIA in dotazione con la scheda madre? A volte mi si blocca persino la navigazione, o è rallentata. Anche programmi come eMule vanno male.
Ho già impostato eMule su "consenti" e aperto le porte TCP e UDP. Che altre opzioni bisogna settare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
|
...non si deve configurare...si deve disabilitare
![]() A molti ha dato problemi, tanto che io non installo neppure i driver n'force quando formatto ![]() ![]() Non ricordo se nel bios cè una una impostazione che ti consenta di chiuderlo... ![]() mal che vada ti toccsa disinstallare i driver nforce ![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
Ma i driver Nforce non servono? Se li disinstallo ci può essere qualche problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se ne potrebbe fare a meno (o perlomeno eliminare parti inutili) in fase di installazione del sistema operativo .. nn è sano però disinstallarli definitivamente , perchè potrebbero creare problemi al sistema al successivo riavvio. (magari elimina solo il firewall software , che da problemi vari) ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
In pratica se non installo i driver non si sente nessun suono, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che i driver nforce , danno un pannello audio alternativo.. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
In che senso "in base all'hardware"?
![]() L'hardware è quello integrato nella scheda madre di cui parliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
intendevo , che sulla a8n vm/csm , essendoci il chip cmedia 7.1 , puoi installare i driver forniti su cd , poi l'installazione ulteriore dei driver nforce , per l'audio , fa in modo di dotarti di un pannello comandi audio "diverso" ma cmq nn indispensabile .. in poche parole , i driver nforce sono necessari esclusivamente per i sata e le config raid , per il resto , quelli integrati in windows , per ide e quelli del produttore audio vanno benissimo .. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Vediamo se ho capito: per installare i driver audio posso farlo dal CD della scheda madre (nel quale sono anche contenuti i driver Nvidia, che però sono altra cosa), senza installare i driver Nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
|
Quote:
![]() ![]() Vista l'audio se lo riconosce senza installare neppure i sound max ![]() |
|
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
I Forceware sono per la scheda video? Non sono per il firewall??
![]() Comunque, per l'audio, se ho installato tutto (ora non ricordo cosa) male non ne fa... in teoria. ![]() Ora ho disinstallato solo il firewall Nvidia che dava solo problemi! Solo una cosa non mi è chiara: installando tutto, vengono installati DUE driver audio (soundmax PIU' driver audio Nvidia)?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
|
Quote:
Quelli del firewall più rete più eventuali ide-sata-raid, sono gli nforce ![]() No i driver sound max dell'audio sono a parte (nel cd allegato alla scheda) sono proprio in sezioni differenti rispetto ai nforce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Non voglio insistere più di tanto, ma forse Forceware sono proprio i driver Nvidia.
Quindi io ho disintallato proprio i driver Nvidia? Non solo il firewall (Nvidia ActiveArmor Firewall)? Se si vuole disinstallare solo il firewall come si fa? Che sia possibile solo all'installazione dei Forceware, scegliendo le varie componenti? Ultima modifica di havanalocobandicoot : 23-11-2006 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
|
Quote:
Certo che sono i driver Nvidia i Forceware ![]() ![]() Se vai in pannello di controllo installazione-applicazioni, dovresti avere du voci inerenti Nvidia: nvidia drivers (gli nforce annessi quelli del firewall) e se usi solo la video integrata dovresti avere anche nvidia forceware o solo forceware (non mi ricordo ![]() Ricapitolando Nvidia Forceware: solo schedea video (e impostazioni relative alla video) Nvidia Forceware: rete, lan, firewall, driver ide-sata, raid ![]() |
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Compà, non l'ho capito!
![]() Io ho installato tutto quello che c'era da installare. E fin qui ci siamo, no? Ora... il firewall mia dava fastidio, e così ho disinstallato i FORCEWARE, che secondo me sono i softWARE dell'NFORCE, e non i driver. Infatti: il firewall non c'è più, e in installazione applicazioni ho ancora la voce "NVIDIA Drivers". Ultima modifica di havanalocobandicoot : 23-11-2006 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
[OT]
C'è qualcuno che vuole vendermene una? Grazie Scusate il disturbo e l'ot [/OT]
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
![]() Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi innanzitutto volevo sapere se questo modello Scheda sito asus
corrisponde alla scheda del topic! Poi Vorrei sapere se ha dei problemi con i seguenti componenti: AMD 64 939 3700 X-fi Elite PRO 1GBx2 DDR400 kingmax X1950pro 256mb sapphire E 2 dischi maxtor uno da 40Gb ATA100 e uno da 80Gb ATA133 ![]() E se un LC power 550 power green reggerà il tutto! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.