|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...-gskill_4.html Solo a 3v arrivano a 255 con timing da dimenticare... ![]() E poi sinceramente 3v nn glile darei mai per non creare grosse differenze tra vcore e vdimm...
![]() |
![]() |
#4263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Cmq a me vanno senza problemi a 250 MHz con 2,7 V... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Su anandtech sono testate fino a 240 con timing che nn ci è dato da sapere... Nn le vedo nel test a 255.... ![]()
![]() |
![]() |
#4267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche le mie kingmax ci sta su extremhz un test fino a 280mhz ma a me oltre 270 nn se smuovono...proprio come una recensione di un sito italiano... ![]()
![]() |
![]() |
#4269 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Asus A8R32-MVP DeLuxe - AMD Athlon 64 4200+ Dual Core - DDR 400 4X512 Kingston PC 3200 in Dual Channel?(forse se ci riesco) - Ati Radeon X850 Crossfire 256 MB - Ati Radeon X850 Pro 256 MB - Watercool by Zalman - Mod by Coolermaster ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure a me la zalman nn piace per niente... Come pasta cmq secondo me la migliore in commerccio è la dow corwning 540... ![]() Non cambia stato da -50° a +200°...anche repentinamente ![]()
![]() |
![]() |
#4271 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq c'è anche un test su XbitLabs con risultati simili se ritrovo il link lo posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bo io vedo il test a 480 e poi subito dopo il test a 533... Cmq in ogni modo credo è facile capire che a 240 stiamo ben oltre le specifice per delle rame sicuramente "value"... ![]() EDIT Vedevo i bench generali non quello singolo...ora ho visto 516... ![]()
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
|
DDR 520 3-3-2-5 2,8 V su PureOverclock
Con questo non voglio dire che siano chissà che,però non sono poi così scarse come si crede... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè invece nn hanno tenuto i moltiplicatori a defaults su entrambi i siti... ![]() Guarda che uno scambio dati a 2.6 ghz è nettamente più impegnativo di uno a 2.0ghz indipendentemente dalla frequenza di bus delle ram... Non ti so spiegare il perchè tecnicamente ma posso solo dirti che la differenza c'è... A questo spero mi venga in aiuto NM per darti una motivazione prettamente tecnica... Quindi credo che tui ti debba rifare al test di hwupgrade sia per una questione di stock chip più probabile vicino al tuo e sia per le frequenze di funzionamento della cpu con cui sono state provate...
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ripeto tra 2000 mhz che hanno testato in quei siti e 2600mhz che hai tu c'è na bella differenza...anche se le tieni in asincrono... Fidati che è cosi...poi libero... Ripeto io di quelle ram mi fiderei solo a 200..nn di +...NM ne ha avuto esperienza personale...può darci qualche dritta in maggiormente credibile... E poi la stabilità è n'altra cosa nn fidatevi dei test superpi e quant'altro...il pc overcloccato e stabile quando ti funge in tuttto anche nelle cose + semplici... Nn finiro mai di ripetere che io prima avevo un venezia a 2500mhz che fungeva con tutti i test di questa terra...poi facevo na chiamata con yahoo messenger e pack si bloccava tutto... Abbassato di 100 mhz e il pc funzionava...mè mò spiegami il perchè!!! ![]() NM abbiamo bisogno del tuo illuminante sapere tecnico!!!!
![]() |
![]() |
#4277 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani accendi e vedi se ti da il cold boot...almeno escludiamo l'oc... ![]()
![]() |
![]() |
#4278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi sento di dire è che su amd 4 banchi nn vanno mai montati...si perde troppo in prestazioni... Dal command rate da 1T a 2T a finire conn le ram downcloccate di defult a 333... E poi problemi di vario genere...
![]() |
![]() |
#4279 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa si vociferava che una differenza elevata tra vcore e vddr potesse danneggiare il controller integrato della memoria della cpu...notizia mai smentita ne confermata... Se ne parlava sul tread della neo 2 tempo fa e c'erano dei link in merito...nn riesco a trovarli però mi spiace...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.