Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2005, 18:56   #3821
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Primo non è vero che con porte PCI Sata aggiuntive si hanno problemi smettila di dire stronzate che le due porte Sata sono senza Fix questo è vero ma che le Pci non funzionano è una stronzata

uè ma sta diventando personale?, ognuno si prende la scheda madre che vuole, e la usa come vuole.

sopratutto le opinioni altrui non mi sembra corretto chiamarle stronzate dato che nessuno ha fatto lo stesso con te, qui.
Old 23-01-2005, 18:57   #3822
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
via piu stabile di che?...sotto quale punto di vista?...non facciamo disinformazione sul serio, che qualcuno potrebbe pure crederci...i chipset nf2/3/4 sono gran chipset, e avoglia a dire via...possiamo dire tutto, anche che default vanno bene tutti piu o meno allo stesso modo, ma quando parliamo di oc serio, bè, finora l'nforce è imbattibile...il via e piu indicato per sistemi default o con piccoli/medi oc, e questo 3d lo dimostra (ma anche altri). Non è giusto parlare male del via d'accordo, è un chipset che fa bene il suo lavoro default come dicevo, ma non si può nemmeno sparlare del re dei chipset per AMD...riflettere prima.
non sono d'accordo, xchè se è vero che una scheda madre va valutata nel suo complesso, allora l'av8 è, al momento, una delle migliori, soprattutto x stabilità e piena funzionalità delle caratteristiche che offre (e da questo punto di vista msi x il solo fatto dei sata 1 e 2, non ha giustificazioni); l'unico appunto che si può fare a questa mobo è il discorso delle temp a causa di, secondo me, un'errata calibrazione del sensore, mentre x il discorso dei 250 di fsb penso che con il prossimo bios già si potrebbe parlare di questo problema (?) al passato, e nicolarush ne è la riprova dato che i 340 con HT 4x di sicuro con la msi non si prendono e forse nemmeno con la tua

il fatto è che in questo forum molta gente agisce come delle pecore: se qualcuno (non faccio nomi) la mattina si sveglia e dice che quella mobo è meglio di un'altra, allora quello diventa un dogma e tutti, da brave pecorelle, a prendere quella mobo... ultimo caso quello della msi con nforce3 (e, a memoria, non ricordo di mobo msi che negli utimi 3-4 anni abbiano fatto faville in oc)

nessuno qui vuole fare disinformazione, anche xchè non ce ne sarebbe motivo, xò prima di fare certe affermazioni solo x giustificare i soldi spesi, ci penserei su un poco
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:19   #3823
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Primo non è vero che con porte PCI Sata aggiuntive si hanno problemi smettila di dire stronzate che le due porte Sata sono senza Fix questo è vero ma che le Pci non funzionano è una stronzata
ehi killer ognuno può pensarla come vuole e dire ciò ke vuole ma di sicuro usando un linguaggio pulito
questi termini forse sei abituato a usarli a casa tua
visto ke questo invece è un 3d di discussione civile ti pregherei di postare altrove
se poi vuoi continuare a scrivere mex indirizzati a me sciacquati la bocca prima di farlo

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:27   #3824
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
ehi killer ognuno può pensarla come vuole e dire ciò ke vuole ma di sicuro usando un linguaggio pulito
questi termini forse sei abituato a usarli a casa tua
visto ke questo invece è un 3d di discussione civile ti pregherei di postare altrove
se poi vuoi continuare a scrivere mex indirizzati a me sciacquati la bocca prima di farlo

Si ma tu e da un po che dici che non si possono aggiungere Sata su PCI vorrei sapere dove hai sentito ho visto sta cosa? Io credo che non si debba fare disiformazione ma dire solo quello che si sa senza sparare a vanvera La MSI non è una grande mobo ma sicuramente è piu occabile di una Av8 ed è + prestante sotto ogni punto di vista La Av8 una bella mobo a con molti limiti in OC
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:39   #3825
JCD's back
Senior Member

state bboni......
Old 23-01-2005, 19:40   #3826
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ot ke non c'entra nulla...
ma vi capita mai ke installate una periferica e alla fine windows vi kiede il cd perke' ha bisogno di un file?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 19:46   #3827
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
Io credo che non si debba fare disiformazione ma dire solo quello che si sa senza sparare a vanvera
non è mio costume fare disinformazione,tant'è ke quando mi si è domandato di ram ho sempre risposto di kiedere a te xkè sei il + ferrato
hdtach lascia il tempo ke trova,se dico una cosa è generalmente xkè l'ho provata a casa

a casa ho questo:
2 seagate da 20 ata 100
2 seagate da 120 sata
2 maxtor da 80 sata
2 raptor sata
2 maxtor 80 ata 133
1 seagate da 80 ata 100
un controller pci raid ata133
un controller pci sata sil3112r
e solo nei miei due pc 6 tra lettori e masterizzatori
e come ti ho detto ho avuto per le mani anke la dfi con lo stesso chipset della msi(e sicuramente la dfi x qualità costruttiva è una mobo superiore alla msi)
quindi i difetti di cui parlo li ho riscontrati io stesso e non per sentito dire
ciò non toglie ke sono molto fiducioso x quanto riguarda nforce4 visto ke nel 3 era la prima volta ke nvdia integrava un controller raid nel chipset quindi il peccato di gioventù lo si può perdonare
poi x quanto mi riguarda nessuno qui è infallibile,io per primo se sbaglio ammetto l'errore

di sicuro xò quello ke non va sono i toni ke hai usato e continui ad usare
io la kiudo qui,quindi o ripulisci il tuo linguaggio o ti pregherei di postare altrove

Old 23-01-2005, 19:51   #3828
JCD's back
Senior Member

Quote:
non ti scaldare, si espongono solo opinioni...
la av8 è una delle migliori di che? in che cosa? cos'è di preciso che fa meglio delle altre?...niente, esattamente fa quello che fa anche la asrok o ecs...va bene, fa piccoli e medi oc, ok, questo è tutto (parli con uno che prima di parlare le prova le cose..) Poi non confondere i 340 Ht4x asincroni T2 con la ram e il sincrono T1...fare 280 in DC T1 ht4x non'è la stesa cosa di farlo con i divisori in T2...fare 370mhz in DC 1:1 non mi pare possa essere una cosetta da poco che ne la abit ne altre possono nemmeno avvicinare...(bios o non bios, via o non via...). Poi la storia delle pecorelle posso anche essere d'accordo con te (vedi p4 etc..). Per i soldi spesi per cosa? di cosa parli? io compro hardware per passione e per sperimentare di persona, ho voluto comprare la abit solo per verificare di persona il via a che punto è, tutto qui, ora lo so e posso pure dire la mia...penso che questa mobo sia buona default o poco sopra, ma in os spinti non ha nessuna possibilità per avvicinarsi alle migliori, abit ha perso un grandissimo ingegnere, e si vede, peccato, faceva ottime mobo per oc's; il via invece che dire, è sempre il solito via...lo conosciamo da anni oramai quello che è capace...hanno cercato di implementare i fix (come la concorrenza) ma funzionano fino ad un certo punto, secondo me hanno ancora molto da lavorare per migliorare il sincrono...magari un giorno ci riusciranno pure. per adesso però, le cose stanno che l'nforce è il miglior alleato per processori AMD. ciao.

io non mi sto scaldando, forse sei tu che dovresti prendere una camomilla
Old 23-01-2005, 20:01   #3829
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da me
a parte ke non occupa nulla,perke' ti fai le config e con lo shortcut sul desktop ti lanci le config...
io ho fatto un 4x 250 a 1.100 e 250x10 a 1,400
se ad es.uno in oc ha impostato 250x10 e ha un 3500+ come me,se hai il cool and quiet attivato,il molti torna a 11,quindi 250x11 salta tutto...
no con il c'n'q torna all'impostazione del bios stesso, quindi se ha impostato 10x o 9.5x riprende quella.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 20:06   #3830
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
via piu stabile di che?...sotto quale punto di vista?...non facciamo disinformazione sul serio, che qualcuno potrebbe pure crederci...i chipset nf2/3/4 sono gran chipset, e avoglia a dire via...possiamo dire tutto, anche che default vanno bene tutti piu o meno allo stesso modo, ma quando parliamo di oc serio, bè, finora l'nforce è imbattibile...il via e piu indicato per sistemi default o con piccoli/medi oc, e questo 3d lo dimostra (ma anche altri). Non è giusto parlare male del via d'accordo, è un chipset che fa bene il suo lavoro default come dicevo, ma non si può nemmeno sparlare del re dei chipset per AMD...riflettere prima.
imho
bhe su alcuni punti sono d'accordo su altri no
io sono sempre stato un fan di amd xò nel 2003 sono stato costretto a ributtarmi su pentium grazie al mirabolante nforce2
per carità ottimo in oc
ma col piccolo problema della corruzione dati degli array raid0
non mi sembra un gran chipset quello ke ogni 3 riavvii mi perdeva il sistema operativo,ci hanno messo 6 mesi a fixare il bug!!!
nf3 150... bello,aveva i fix quindi si occava benissimo, xò ht a 8bit e 600mhz e niente raid integrato nel chipset
nf3 250 superiore agli altri 2 ma ancora c'è da lavorarci,forse sono stato sfigato io e in realtà è un chipset stabilissimo
xò avendo provato il canterwood(con 9cjs p4c800 ic7-g e ic7max3)
quando parlo di stabilità mi aspetto stabilità in tutte le situazioni,quella ke una volta si diceva ke con amd non si poteva raggiungere
bhe con l'av8 non rimpiango affatto il mondo pentium ed era ora!!!
per quanto riguarda nforce4 non l'ho provato,xò penso ke stavolta ci siamo,questo è un chipset da prendere peccato ke non esca in versione agp

Old 23-01-2005, 20:12   #3831
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
per l'oc non faccio proposte, tanto si sa già che il via parte già perdente (parlo del sincrono T1 in DC), ma sulla questione del raid ho una proposta: invece di parlare, perchè non dimostrate con i numeri? nel senso, perchè non fate test con il via e l'nforce per vedere chia ha ragione?...cosi si ragione con la tecnica, ne con i se o con i mà...saluti.
cmque detto tra noi se dfi fosse uscita subito con la nf3 250 939 ci avrei fatto più di un pensierino
magari appena la trovo sul mercatino un giro ce lo faccio così vi riempio di test visto ke sto per rinnovare il parco hd
ma msi proprio no,per quanto mi riguarda se devo comprare una mobo amd solo abit epox e dfi,più ke altro x qualità costruttiva

Old 23-01-2005, 20:37   #3832
JCD's back
Senior Member

Quote:
a si? e pensare che stasera ne ho prese gia un paio (non per scherzo, ma davvero)... e poi dai, stiamo solo esponendo esperienze, io la av8 c'è l'ho, è dico liberamente che è una buona mobo, ma l'oc non è il suo punto di forza...tutto il resto sono solo chiacchiere. ciao.
nessun problema x quanto mi riguarda
Old 23-01-2005, 20:50   #3833
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
cmque detto tra noi se dfi fosse uscita subito con la nf3 250 939 ci avrei fatto più di un pensierino
magari appena la trovo sul mercatino un giro ce lo faccio così vi riempio di test visto ke sto per rinnovare il parco hd
ma msi proprio no,per quanto mi riguarda se devo comprare una mobo amd solo abit epox e dfi,più ke altro x qualità costruttiva

Sul fatto che MSi non è tra le migliori concordo ma come mobo 939 è superiore allAV8 su questo non ci piove altrimenti io avrei preso la Abit
Per il Problema del Raid con Nforce2 ho avuto 3 mobo di quel tipo e non ho mai corrotto nulla era solo un problema della NF7 la Epox, Asus e DFi vanno benone Ti ripeto non so per te cosa sia una buona moobo io ho la MSI da tre giorni e devo dire che non ho avuto nessun problema! ne x i Raid che sono velocissimi anzi Mostruosi 210 Mb/s non sono pochi In OC ora sto a 275 1:1 con le Ram ed 7600 di bandwicht stabile anche nel 3D! Ti ripeto è la mia prima MSI e devo dire che è davvero ottima non sarà DFI ma di sicuro è mejo di una qualsiasi mobo con KT
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 20:58   #3834
JCD's back
Senior Member

Quote:
Sul fatto che MSi non è tra le migliori concordo ma come mobo 939 è superiore allAV8 su questo non ci piove altrimenti io avrei preso la Abit
evito di rispondere

Quote:
Per il Problema del Raid con Nforce2 ho avuto 3 mobo di quel tipo e non ho mai corrotto nulla era solo un problema della NF7 la Epox, Asus e DFi vanno benone
sbagliato, la 8rda aveva gli stessi identici problemi, anzi essendo stata forse una delle prime (se non la prima) mobo con nforce2, era proprio una di quelle + afflitte da quel problema; ci credo che dfi sia andata bene con quel chipset, la ultra e la ultra 2 sono uscite quando ormai i problemi di corruzione del bios erano ormai un lontano ricordo (e la nf7-s rev 2.0 rullava già da parecchio tempo)
Old 23-01-2005, 21:06   #3835
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da me
ot ke non c'entra nulla...
ma vi capita mai ke installate una periferica e alla fine windows vi kiede il cd perke' ha bisogno di un file?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:19   #3836
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ragazzi alla fine ho preso la Asus A8v.
La cosa che mi dispiace di più è non poter entrare a far parte della vostra community che in questo thread si dimostra numerosa e agguerrita.

Avevo letto dei problemi che affliggevano le MB con chipset Via a bus superiori a 250 nel 3d.
Eppure oggi sono riuscito a fare questo: (ne oh fatti 3)

Non guardate la frequenza bassa in assoluto. L'ho fatto per escludere che eventuali problemi potessero derivare dalla CPU o dalla memoria.
Ho anche giocato una mezzoretta ad Unreal 2k4.
Che ve ne pare?
Ho speranze di ritenere questo bus stabile oppure mi devo aspettare sorprese in futuro?

Perdonate il parziale OT ma sul thread della Asus c'è ben poco movimento. Non vi disturberò più in futuro.
Grazie a tutti.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:31   #3837
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Grazie della dritta, proverò.

Ho già provato Prime, ma dieci ore non le ho mai fatte in tutte la mia vita!!!
Nel senso che mi sono stancato IO ben prima del processore
Ciao
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 21:40   #3838
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Scusa ma questa non l'ho capita....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 22:11   #3839
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Quote:
Per il Problema del Raid con Nforce2 ho avuto 3 mobo di quel tipo e non ho mai corrotto nulla era solo un problema della NF7 la Epox, Asus e DFi vanno benone Ti ripeto non so per te cosa sia una buona moobo io ho la MSI da tre giorni e devo dire che non ho avuto nessun problema! ne x i Raid che sono velocissimi anzi Mostruosi 210 Mb/s non sono pochi In OC ora sto a 275 1:1 con le Ram ed 7600 di bandwicht stabile anche nel 3D! Ti ripeto è la mia prima MSI e devo dire che è davvero ottima non sarà DFI ma di sicuro è mejo di una qualsiasi mobo con KT
può darsi ke hai ragione ma mi sembra di averti già pregato di non postare + in questo 3d se non dopo aver fatto un esame di coscienza sui toni usati prima (x tutti:x lavoro ho a ke fare con gente di tutte le risme per cui nn pensiate ke io sia un bakkettone)

ps1 la corruzione dati affliggeva TUTTE le mobo nforce2,escludendo ovviamente la dfi ke è uscita dopo ke il problema venne risolto
ps2 quello ke proprio non riesco a capire(ma questo è dovuto ai miei limiti)è xkè a leggere quello ke scrivi in questo 3d con la msi tutto ti va alla grande,mentre nel 3d della msi invece non si può dire ke tutto ti vada rose e fiori

Old 23-01-2005, 22:12   #3840
JCD's back
Senior Member

Quote:
può darsi ke hai ragione ma mi sembra di averti già pregato di non postare + in questo 3d se non dopo aver fatto un esame di coscienza sui toni usati prima (x tutti:x lavoro ho a ke fare con gente di tutte le risme per cui nn pensiate ke io sia un bakkettone)

ps1 la corruzione dati affliggeva TUTTE le mobo nforce2,escludendo ovviamente la dfi ke è uscita dopo ke il problema venne risolto
ps2 quello ke proprio non riesco a capire(ma questo è dovuto ai miei limiti)è xkè a leggere quello ke scrivi in questo 3d con la msi tutto ti va alla grande,mentre nel 3d della msi invece non si può dire ke tutto ti vada rose e fiori

meditate gente, meditate
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP