|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
uè ma sta diventando personale?, ognuno si prende la scheda madre che vuole, e la usa come vuole. sopratutto le opinioni altrui non mi sembra corretto chiamarle stronzate dato che nessuno ha fatto lo stesso con te, qui.
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
il fatto è che in questo forum molta gente agisce come delle pecore: se qualcuno (non faccio nomi) la mattina si sveglia e dice che quella mobo è meglio di un'altra, allora quello diventa un dogma e tutti, da brave pecorelle, a prendere quella mobo... ultimo caso quello della msi con nforce3 (e, a memoria, non ricordo di mobo msi che negli utimi 3-4 anni abbiano fatto faville in oc) nessuno qui vuole fare disinformazione, anche xchè non ce ne sarebbe motivo, xò prima di fare certe affermazioni solo x giustificare i soldi spesi, ci penserei su un poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
questi termini forse sei abituato a usarli a casa tua visto ke questo invece è un 3d di discussione civile ti pregherei di postare altrove se poi vuoi continuare a scrivere mex indirizzati a me sciacquati la bocca prima di farlo
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Si ma tu e da un po che dici che non si possono aggiungere Sata su PCI vorrei sapere dove hai sentito ho visto sta cosa? Io credo che non si debba fare disiformazione ma dire solo quello che si sa senza sparare a vanvera ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
|
state bboni......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ot ke non c'entra nulla...
ma vi capita mai ke installate una periferica e alla fine windows vi kiede il cd perke' ha bisogno di un file?
![]() |
#3827 | |
Senior Member
|
Quote:
hdtach lascia il tempo ke trova,se dico una cosa è generalmente xkè l'ho provata a casa a casa ho questo: 2 seagate da 20 ata 100 2 seagate da 120 sata 2 maxtor da 80 sata 2 raptor sata 2 maxtor 80 ata 133 1 seagate da 80 ata 100 un controller pci raid ata133 un controller pci sata sil3112r e solo nei miei due pc 6 tra lettori e masterizzatori e come ti ho detto ho avuto per le mani anke la dfi con lo stesso chipset della msi(e sicuramente la dfi x qualità costruttiva è una mobo superiore alla msi) quindi i difetti di cui parlo li ho riscontrati io stesso e non per sentito dire ciò non toglie ke sono molto fiducioso x quanto riguarda nforce4 visto ke nel 3 era la prima volta ke nvdia integrava un controller raid nel chipset quindi il peccato di gioventù lo si può perdonare poi x quanto mi riguarda nessuno qui è infallibile,io per primo se sbaglio ammetto l'errore di sicuro xò quello ke non va sono i toni ke hai usato e continui ad usare io la kiudo qui,quindi o ripulisci il tuo linguaggio o ti pregherei di postare altrove
![]() |
![]() |
#3828 | |
Senior Member
|
Quote:
io non mi sto scaldando, forse sei tu che dovresti prendere una camomilla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe su alcuni punti sono d'accordo su altri no io sono sempre stato un fan di amd xò nel 2003 sono stato costretto a ributtarmi su pentium grazie al mirabolante nforce2 per carità ottimo in oc ma col piccolo problema della corruzione dati degli array raid0 non mi sembra un gran chipset quello ke ogni 3 riavvii mi perdeva il sistema operativo,ci hanno messo 6 mesi a fixare il bug!!! nf3 150... bello,aveva i fix quindi si occava benissimo, xò ht a 8bit e 600mhz e niente raid integrato nel chipset ![]() nf3 250 superiore agli altri 2 ma ancora c'è da lavorarci,forse sono stato sfigato io e in realtà è un chipset stabilissimo xò avendo provato il canterwood(con 9cjs p4c800 ic7-g e ic7max3) quando parlo di stabilità mi aspetto stabilità in tutte le situazioni,quella ke una volta si diceva ke con amd non si poteva raggiungere bhe con l'av8 non rimpiango affatto il mondo pentium ed era ora!!! per quanto riguarda nforce4 non l'ho provato,xò penso ke stavolta ci siamo,questo è un chipset da prendere peccato ke non esca in versione agp ![]()
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
|
Quote:
magari appena la trovo sul mercatino un giro ce lo faccio così vi riempio di test visto ke sto per rinnovare il parco hd ma msi proprio no,per quanto mi riguarda se devo comprare una mobo amd solo abit epox e dfi,più ke altro x qualità costruttiva
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Sul fatto che MSi non è tra le migliori concordo ma come mobo 939 è superiore allAV8 su questo non ci piove altrimenti io avrei preso la Abit ![]() Per il Problema del Raid con Nforce2 ho avuto 3 mobo di quel tipo e non ho mai corrotto nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ragazzi alla fine ho preso la Asus A8v.
La cosa che mi dispiace di più è non poter entrare a far parte della vostra community che in questo thread si dimostra numerosa e agguerrita. Avevo letto dei problemi che affliggevano le MB con chipset Via a bus superiori a 250 nel 3d. Eppure oggi sono riuscito a fare questo: (ne oh fatti 3) Non guardate la frequenza bassa in assoluto. L'ho fatto per escludere che eventuali problemi potessero derivare dalla CPU o dalla memoria. Ho anche giocato una mezzoretta ad Unreal 2k4. Che ve ne pare? Ho speranze di ritenere questo bus stabile oppure mi devo aspettare sorprese in futuro? Perdonate il parziale OT ma sul thread della Asus c'è ben poco movimento. Non vi disturberò più in futuro. Grazie a tutti.
![]() |
#3837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Grazie della dritta, proverò.
Ho già provato Prime, ma dieci ore non le ho mai fatte in tutte la mia vita!!! Nel senso che mi sono stancato IO ben prima del processore ![]() Ciao
![]() |
#3838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 | |
Senior Member
|
Quote:
ps1 la corruzione dati affliggeva TUTTE le mobo nforce2,escludendo ovviamente la dfi ke è uscita dopo ke il problema venne risolto ps2 quello ke proprio non riesco a capire(ma questo è dovuto ai miei limiti)è xkè a leggere quello ke scrivi in questo 3d con la msi tutto ti va alla grande,mentre nel 3d della msi invece non si può dire ke tutto ti vada rose e fiori ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3840 | |
Senior Member
|
Quote:
meditate gente, meditate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.