|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3442 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Grazie anche a te. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Scandicci
|
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato questa scheda e immediatamente ho aggiornato il bios all'ultima versione; non so se dipende da questo ma adesso il computer alla chiusura di windows mi resta acceso, o almeno sembra che restino accese solo le ventole mentre il resto si spegne tutto. qualcuno sa darmi una soluzione? ![]() grazie a tutti in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
se ti riferisci alle twinx pro......posso solo dirti di averne sentito parlare bene da un mio (che fa' il mio stesso lavoro...poverino!!! ![]() cmq probabilmente in rete una rece la trovi........
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 | |
Senior Member
|
Quote:
chicco come mai quella sign?? ![]() x lazzaro credo che qualcun'altro abbia avuto il tuo stesso problema..... hai provato a riavviare in modalita' provvisoria ed a chiuderlo per vedere se si arresta regolarmente? Spesso se in mod provvisoria fila tutto liscio ....è un problema legato a qualche applicativo o servizio che non si chiude regolarmente!!
![]() |
![]() |
#3447 | |
Senior Member
|
Quote:
deluso per il voto degli italiani in Italia....per carità, imprenditori, commercianti, liberi professionisti li posso capire, ma il resto delle persone no, ridare fiducia a berlusconi solo sulla base di promesse ad effetto dell'ultima ora lo trovo incomprensibile, B ha ridotto l'italia ad un paese da terzo mondo, tutti si lamentano e poi che ti fanno? ridanno il 50% dei voti in mano all'ex pdc....BAH! ![]() ps.NB, non sono di sinistra, ho sempre votato destra, quindi quello che dico non lo dico a mo di fede calcistica, lo dico perchè è il risultato di una lunga riflessione che mi ha portato a dare il voto ad una coalizione lontana dalle mie idee di base.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
tnx hiro...aspettero' news
![]() io ho trovato rece dove prendevano i 290MHrz OT (anke se lo siamo sempre ![]() ![]() ciao, josh ![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti fidare troppo delle rece, cerca opinioni e test di utenti qualunque.... ![]() ps.fai con calma, tanto per me se passa qualche giorno è anche meglio, anche perchè al negozio sono arrivate le A8N32 senza cuscinetto sotto.... ![]() pps.si lo so, ma di misura, credevo meglio, cmq la situazione ora è molto instabile, secondo me siamo finiti dalla padella nella brace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Scandicci
|
x lazzaro
credo che qualcun'altro abbia avuto il tuo stesso problema..... hai provato a riavviare in modalita' provvisoria ed a chiuderlo per vedere se si arresta regolarmente? Spesso se in mod provvisoria fila tutto liscio ....è un problema legato a qualche applicativo o servizio che non si chiude regolarmente!![/quote] stasera proverò!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente non la penso come te....secondo me il grosso errore è stato non riconfermare la destra al governo. La coalizione di sinistra è semplicemente un collage esclusivamente politico e di comodo senza nessuna idea in comune.... per quanto riguarda Silvio secondo me bisogna considerare i suoi 5 anni a 360°......l'avvento dell'euro (grazie Romano.....) che sicuramente ha indebolito l'economia dell'Italia a causa di un cambio non allineato, le guerre....gli attentati....che sicuramente hanno fatto si che il governo abbia dovuto concentrare le sue attenzioni in questi anni prettamente sulla scena internazionale....e meno male c'era berlusconi che sicuramente ha un carisma non paragonabile a quello di prodi sulla scena internazionale.....per il resto che dirti.... personalmente faccio parte degli italiani che t'hanno deluso... in quanto l'idea di avere flotte di navi cinesi che usano il porto della mia citta'....o che mi venga ancor di piu' tassato il mio conticino bancoposta...... che due uomini possono chiamarsi famiglia...... non mi attira molto. E poi non è che gli italiani si sono fatti ammaliare dalle ultime promesse di berlusca....e che prodi è venuto fuori con le proprie idee vere solo nell'ultimo mese...... Preferisco che cerca di incentivare le mie idee..... io sono per l'impreditoria e non per l'assistenzialismo alla bertinotti....odio i parassiti....... secondo me tra i due mali ..........meglio Silvio....e per fortuna che gli italiani l'hanno capito in tempo......altro che'! chiuso OT
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&goto=newpost ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3456 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
|
ma io che cazzo ho fatto di male nella vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.