Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 12:46   #3441
Nowhik
Senior Member

L'Avatar di Nowhik

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da avido
ma no,le 3500ll costano molto meno,3500ll circa 280,le 4400 son 386
E dove le hai trovate a 280 ?????
|TT Armor Jr. Black VC3000BWS + iCage A2309|-|HIPER Type R Modular 580W Blue|-|ASUS A8N32-SLI Deluxe|-|AMD64 3200+ "Venice" @ 2900MHz cooled by Zalman CNPS9500 AM2|-|Corsair XMS TWINX1024-3200C2PT @ 3-4-4-8 1T @ 580MHz|-|ASUS EN7600GT @ 640/1600 cooled by Zalman VF900-Cu|-|Maxtor DiamondMax 10 - 250GB|-|Kit Creative 5.1|
Nowhik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:47   #3442
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da joshA
dj lo conosci l'inglese no??non è ke non hai caapito il mio post precedente vero ?!

dj e hiroshi...voi ke smanettate con tanto hardware non vi è capitato di avere le corsair pc4400pro 2x1g tra le mani??!!
dovrebbero andare a meraviglia anke xkè corsair e asus vanno daccordissimo no?!
ciao, josh
Conosco solo il dialetto Siculo....
Grazie anche a te.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:57   #3443
lazzero77
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Scandicci
Ciao a tutti!!!
Ho acquistato questa scheda e immediatamente ho aggiornato il bios all'ultima versione; non so se dipende da questo ma adesso il computer alla chiusura di windows mi resta acceso, o almeno sembra che restino accese solo le ventole mentre il resto si spegne tutto.

qualcuno sa darmi una soluzione?

grazie a tutti in anticipo!!!
lazzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:00   #3444
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:

dj e hiroshi...voi ke smanettate con tanto hardware non vi è capitato di avere le corsair pc4400pro 2x1g tra le mani??!!
dovrebbero andare a meraviglia anke xkè corsair e asus vanno daccordissimo no?!
ciao, josh
ola' josh!!!

se ti riferisci alle twinx pro......posso solo dirti di averne sentito parlare bene da un mio (che fa' il mio stesso lavoro...poverino!!! ) .....mi pare di ricordare un fsb massimo ottenuto di circa 280mhz a voltaggi accettabili.......e forse un cas2 a ddr400....ma se mi ricordo pomeriggio (fra un po'!!!) lo chiamo e ti faccio sapere con precisione.......come vanno....
cmq probabilmente in rete una rece la trovi........
Old 11-04-2006, 14:04   #3445
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Buongiorno ragazzi.
Oggi è il mio compleanno....
Ciao
auguri dj....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:17   #3446
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
auguri dj....

chicco come mai quella sign??

x lazzaro

credo che qualcun'altro abbia avuto il tuo stesso problema.....
hai provato a riavviare in modalita' provvisoria ed a chiuderlo per vedere se si arresta regolarmente?
Spesso se in mod provvisoria fila tutto liscio ....è un problema legato a qualche applicativo o servizio che non si chiude regolarmente!!
Old 11-04-2006, 14:24   #3447
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
chicco come mai quella sign??

x lazzaro

hai provato a riavviare in modalita' provvisoria ed a chiuderlo per vedere se si arresta regolarmente?
Spesso se in mod provvisoria fila tutto liscio ....è un problema legato a qualche applicativo o servizio che non si chiude regolarmente!!
Mega OT:

deluso per il voto degli italiani in Italia....per carità, imprenditori, commercianti, liberi professionisti li posso capire, ma il resto delle persone no, ridare fiducia a berlusconi solo sulla base di promesse ad effetto dell'ultima ora lo trovo incomprensibile, B ha ridotto l'italia ad un paese da terzo mondo, tutti si lamentano e poi che ti fanno? ridanno il 50% dei voti in mano all'ex pdc....BAH!

ps.NB, non sono di sinistra, ho sempre votato destra, quindi quello che dico non lo dico a mo di fede calcistica, lo dico perchè è il risultato di una lunga riflessione che mi ha portato a dare il voto ad una coalizione lontana dalle mie idee di base....
Old 11-04-2006, 14:32   #3448
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
tnx hiro...aspettero' news
io ho trovato rece dove prendevano i 290MHrz

OT (anke se lo siamo sempre ): chicco ma guarda ke ha vinto la sinistra.nonostante io sia apolitico so informato...bha

ciao, josh
Old 11-04-2006, 14:34   #3449
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Nowhik
E dove le hai trovate a 280 ?????
271 per la precisione
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:37   #3450
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

http://www.cluboverclocker.com/revie...0pro/page2.htm
Old 11-04-2006, 14:46   #3451
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
tnx hiro...aspettero' news
io ho trovato rece dove prendevano i 290MHrz

OT (anke se lo siamo sempre ): chicco ma guarda ke ha vinto la sinistra.nonostante io sia apolitico so informato...bha

ciao, josh

non ti fidare troppo delle rece, cerca opinioni e test di utenti qualunque....

ps.fai con calma, tanto per me se passa qualche giorno è anche meglio, anche perchè al negozio sono arrivate le A8N32 senza cuscinetto sotto....

pps.si lo so, ma di misura, credevo meglio, cmq la situazione ora è molto instabile, secondo me siamo finiti dalla padella nella brace...
Old 11-04-2006, 14:53   #3452
lazzero77
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Scandicci
x lazzaro

Spesso se in mod provvisoria fila tutto liscio ....è un problema legato a qualche applicativo o servizio che non si chiude regolarmente!![/quote]

stasera proverò!!!

GRAZIE
lazzero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:30   #3453
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:
Mega OT:

deluso per il voto degli italiani in Italia....per carità, imprenditori, commercianti, liberi professionisti li posso capire, ma il resto delle persone no, ridare fiducia a berlusconi solo sulla base di promesse ad effetto dell'ultima ora lo trovo incomprensibile, B ha ridotto l'italia ad un paese da terzo mondo, tutti si lamentano e poi che ti fanno? ridanno il 50% dei voti in mano all'ex pdc....BAH!

ps.NB, non sono di sinistra, ho sempre votato destra, quindi quello che dico non lo dico a mo di fede calcistica, lo dico perchè è il risultato di una lunga riflessione che mi ha portato a dare il voto ad una coalizione lontana dalle mie idee di base....
MEGA OT

io sinceramente non la penso come te....secondo me il grosso errore è stato non riconfermare la destra al governo.
La coalizione di sinistra è semplicemente un collage esclusivamente politico e di comodo senza nessuna idea in comune.... per quanto riguarda Silvio secondo me bisogna considerare i suoi 5 anni a 360°......l'avvento dell'euro (grazie Romano.....) che sicuramente ha indebolito l'economia dell'Italia a causa di un cambio non allineato, le guerre....gli attentati....che sicuramente hanno fatto si che il governo abbia dovuto concentrare le sue attenzioni in questi anni prettamente sulla scena internazionale....e meno male c'era berlusconi che sicuramente ha un carisma non paragonabile a quello di prodi sulla scena internazionale.....per il resto che dirti.... personalmente faccio parte degli italiani che t'hanno deluso... in quanto l'idea di avere flotte di navi cinesi che usano il porto della mia citta'....o che mi venga ancor di piu' tassato il mio conticino bancoposta...... che due uomini possono chiamarsi famiglia...... non mi attira molto.
E poi non è che gli italiani si sono fatti ammaliare dalle ultime promesse di berlusca....e che prodi è venuto fuori con le proprie idee vere solo nell'ultimo mese......
Preferisco che cerca di incentivare le mie idee..... io sono per l'impreditoria e non per l'assistenzialismo alla bertinotti....odio i parassiti.......
secondo me tra i due mali ..........meglio Silvio....e per fortuna che gli italiani l'hanno capito in tempo......altro che'!

chiuso OT
Old 11-04-2006, 16:14   #3454
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
MEGA OT

io sinceramente non la penso come te....secondo me il grosso errore è stato non riconfermare la destra al governo.

chiuso OT
siamo OT, in caso se ne parla qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&goto=newpost

Old 11-04-2006, 17:33   #3455
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
auguri dj....

Grazie.
Ciao
Old 11-04-2006, 17:35   #3456
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
MEGA OT

La coalizione di sinistra è semplicemente un collage esclusivamente politico e di comodo senza nessuna idea in comune.... per quanto riguarda Silvio secondo me bisogna considerare i suoi 5 anni a 360°......l'avvento dell'euro (grazie Romano.....) che sicuramente ha indebolito l'economia dell'Italia a causa di un cambio non allineato, le guerre....gli attentati....che sicuramente hanno fatto si che il governo abbia dovuto concentrare le sue attenzioni in questi anni prettamente sulla scena internazionale....e meno male c'era berlusconi che sicuramente ha un carisma non paragonabile a quello di prodi sulla scena internazionale.....per il resto che dirti.... personalmente faccio parte degli italiani che t'hanno deluso... in quanto l'idea di avere flotte di navi cinesi che usano il porto della mia citta'....o che mi venga ancor di piu' tassato il mio conticino bancoposta...... che due uomini possono chiamarsi famiglia...... non mi attira molto.
E poi non è che gli italiani si sono fatti ammaliare dalle ultime promesse di berlusca....e che prodi è venuto fuori con le proprie idee vere solo nell'ultimo mese......
Preferisco che cerca di incentivare le mie idee..... io sono per l'impreditoria e non per l'assistenzialismo alla bertinotti....odio i parassiti.......
secondo me tra i due mali ..........meglio Silvio....e per fortuna che gli italiani l'hanno capito in tempo......altro che'!

chiuso OT
Comunque,ha vinto la Sinistra, se pur di poco.
Ciao
Old 11-04-2006, 18:20   #3457
Caticaco77
Senior Member

L'Avatar di Caticaco77

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Buongiorno ragazzi.
Oggi è il mio compleanno....
Ciao
AUGURI!!!!
Caticaco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 18:24   #3458
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

ma io che cazzo ho fatto di male nella vita
Old 11-04-2006, 18:29   #3459
pamauro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
Quote:
Mega OT:

Questa non è una discussione su tale argomento si parla di altro.
Old 11-04-2006, 18:32   #3460
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Questa non è una discussione su tale argomento si parla di altro.
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian