|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi uno volendo può scaricare i drivers dal sito www.uli.com.tw?
Ultima modifica di Franx1508 : 23-10-2005 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ok mi leggerò un pò tutto sto treahd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3084 | |
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti...lo troverò, magari cc'è una procedura per flashare dalla penna usb! ma bisogna sbloccare qualcosa nella scheda madre prima di flashare? riguardo IL cool 'n' quite... la mia ventola è sempre attaccata nonostante tutto sia attivata la funzione dal bios! Ultima modifica di marlin : 23-10-2005 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Bannato
|
sono dei vostri...ho preso stà mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Come va la 9700pro su ASRock? Io metterei la 9800pro su Asrock e la 9700 sulla MSI.
![]() |
![]() |
#3087 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() There are 2 files in this zippack, this readme and the flashcd.iso file. If you just burn the .iso as a test you'll see the bootfiles as drive A: What you are going to do is add your bios flash files to flashcd.iso and then burn your bootable cd which will inlcude your bios files which will be seen in drive R: I'd also add the bios backup file you made. I use UltraISO to do this. It's a free trial. www.ezbsystems.com To add bios files: File | Open | Select flashcd.iso | Open | Image windows shows bootable | Select your bios files in the lower window | Drag to the top window | File | Save Note that oddly, the file size of flashcd.iso may not change. To burn: File | Open | Click on flashcd.iso | Open | You'll see your bios flash files on the right | Tools | Burn Also note that if using another program it's best to use the same program to copy files to the .iso and use the same program to burn the modified .iso When you boot with the cd the startup files will be seen as drive A: and the bios files will be seen as drive R: Keep in mind that adding files to an .iso is still a new science. Also use a good brand of media. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti, ho montato da poco l'Asrock 939Dual (bios 1.30) dopo una brutta esperienza con l' Asus A8V Deluxe e vorrei chiedervi se è possibile aggiungere una scheda video pci-e senza togliere quella sull' agp. Scusate se una domanda simile e gia' stata fatta ma i post sono veramente tanti.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Aiuto non riesco ad aggiornare il bios seguo tutta la procedura
A:\ASRFLASH XXXXXXX invio ma mi da errore 3 il file non esiste Che ci sia qlc impostazione nel bios da settare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
hai messo l'estensione del file? sei sicuro che sia sul floppy? digita il comando "dir" <invio> ,prima di eseguire la procedura,almeno vedi l'elenco dei file presenti sul floppy....prova a fare b:\ <invio> - ASRFLASH XXXXXXX.xxx <invio>
comunque dovrebbero esserci degli switch da impostare...in genere,altrimenti non aggiorna il bootblock,ma solo una parte del bios...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
hai messo l'estensione del file? sei sicuro che sia sul floppy? digita il comando "dir" <invio> ,prima di eseguire la procedura,almeno vedi l'elenco dei file presenti sul floppy....prova a fare b:\ <invio> - ASRFLASH XXXXXXX.xxx <invio>
sono riuscito ad entrare nell'utility ma non so come procedere visto che non va in automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
|
ma di questo BIOS che permetterebbe di aumentare il voltaggio si sa niente?
si può mettere l'OCZ booster su sta scheda senza problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Arieccome
![]()
![]() |
#3099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
e la tua vecchia config qual'era? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
|
sto impazzendo per prendere i 32 secondi con la configurazione daily use in firma...ho fatto 33.000
qualche consiglio per abbassarlo? non mi parlate di ottimizzare e di servizi perchè non ci capisco nulla...se mi dite qualcosa da disattivare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.