|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2742 |
Senior Member
|
ok, ragazzi..cmq seriamente:
ho gli stessi "effetti collaterali" dell'Allied Premier.. non é possibile!! addirittura WinDoc mi va subito in allarme appena apro sui -5... a te succede A64FX? non ho dei voltaggi da alimentatore serio-professionale! ![]() domani faccio un giro dove so io..... ![]() |
![]() |
![]() |
#2743 |
Senior Member
|
ecco....
ti immagini la mia faccia di oggi pomeriggio quando monto il mio IPERALIMENTATORE Antec TruePower 550watt.. lo monto sulla mobo, entro nel bios...e appena entrato, mi ritrovo i valori fac-simile a quelli dell'Allied Premier? sui -5 mi fa la stessa piva che l'altro...vuol dire che la mobo non funzia a suo dovere! ![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
anke a me dava valori ignobili con il antec trueCONTROL 550w.. preso il multimetro ed erano perfetti.... ovviamente girando i trimmer sono skizzati in alto come dio comanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Buuuuuuuuuuu! Io a 245x9.5 ci sto @ 1,70V con il mio 2500+ Mobile ! ![]() ![]()
![]() |
#2746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche xké gli stessi valori dell'altro ali, mi ha fatto parecchia stranezza... dark te hai il TrueControl vero? sai nel truepower dove sono i trimmer interni? ho cercato qualcosina, ma non ho trovato molto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
si a64...2x256 Adata Bh5
![]() per i voltaggi: sotto prime che rulla ho: 3.36 - 3.38 4.97 - 5.00 11.80 - 11.98 con un enermax trimmato sui 3.3
#2748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si può dire in board culo ???
![]() |
#2749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Raga 2 domande? Ci sono programmi che accedono alla gestione della nostra scheda madre? (voltaggio, fsb, velocità ventole...ecc)
E poi...esiste qualcosa per calcolare il p-rate degli Athlon xp? Mi sembra che esista un programmino simile a cpu-z che lo indica tra le varie voci....ma non ricordo qual'è. O.T. DOMANI MI ARRIVA LA 6800 GT LeadTek!! ![]() Lo so...non ve ne frega niente...ma a me siiiiiii! ![]()
#2750 |
Senior Member
|
puoi usare il connettore AuX
spi 37"...so che non è molto ma sono sceso del mio record personale ![]() guardate che schifo di Vcore...avevo impostato 2 volt...urge mod... ![]() ![]()
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 29-09-2004 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
|
mi sa che i valori come dici te,A64FX, sono carichi "pre-lavoro"
cmq ottime tensioni! ![]() evidentemente se su 2 alimentatori da i voltaggio fac-simili vuol dire che la mia mobo e fallata..quindi la si va a cambiare e bona!: ![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=778427
non ho resistito... ![]() tornando a noi... ebbene, la LP va più della mia infinity. Non so se sia fortuna o standard LP...però prima a pari ram non tenevo i 250 in prime. Per ilresto mi pare abastanza simile, anche se dotata di molti accessori (da giudicare se utili o meno). Mi turba un po' il voltaggio "down", che su infinity nonmi pareva. Stasera gli sbatto la mod e vediamo con 2.0V VERI cosa capita ! per le tensioni: la misura corretta è proprio quella fatta con il tester. Così misuri la bontà dell'ali. Anzi..meglio misurare su un ramo di molex dove hai tutti i molex liberi, per es. senza un HDD a monte.
#2753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
X Ale83
io ho montato a inizio mese un antec truepower da 480w, dopo che il chieftec 420 e' schiattato inesorabilmente, e ho gli stessi identici voltaggi di quelli tuoi, e non mi preoccupo affatto, visto che sotto sforzo con tutti i voltaggi a palla le rilevazioni rimangono identiche, cosa che non succedeva sul chieftech trimmerato a palla. Se non hai problemi seri, riavvi blocchi o altro non hai di che preoccuparti. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2754 | |
Senior Member
|
Quote:
eh! purtroppo ho dei riavvii... ![]() ![]() cmq NO problem! oggi pome si va dal rivenditore e gli si dice...PORCAPUPAZZOLA...LA MIA SCHEDOZZA ROMPE LE PALLINE.. ma sono una serie di cose che mi infastidiscono: sopra fsb 220 stenta ad essere rs.. queste cose qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
|
sono momentaneamente NON munito di tester, se l'é paccato mio babbo!
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Bene bene
![]() ![]() oggi mi è arrivato il mio nuovo 2500m (questa volta con 512kB di L2 ![]() Sto facendo i test e vedo subito la bontà del nuovo Enermax noistaker 470W perchè ora i +12 sono tra 11.88 e 12.10 e non 11.55 come prima, i +5 a +5.03 e +3.3 sono 3.26. Con l'ali di prima non bootava neanche a 240*10 ora si e sto testandolo per cominciare ![]() Ho notato subito una cosa...quando faccio partire Prime mi segna cpu diode 34 e cpu socket 36 e dopo 1 (uno) minuto che gira il socket rimane stabile mentre il diode vola a 55!!!! ![]() ![]() Com'è possibile??? Dissi montato male?? non credo... Cmq a 240*10 sono a 1.700 di Vcore..com'è?? Dimenticavo...bios version 19/06 Ufficiale Bye
#2757 |
Senior Member
|
ragazzi tornato con la mobo nuova...
![]() mi sa che non era una questione di trimmer! ![]() adesso c'é la pace in casa..ventole autoregolate da questo MOSTRO DI ANTEC! ![]() valori (anche se sballati da speedfan): +3.3=3.28 +5=5.03 +12=11.98 adesso posso dire che mi stanno bene...non i valori precedenti!!! oh, adesso vado a magnà é dalle 7 che mi sono messo a montare... ![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
|
c'é il SILENZIO....
ma sarà acceso il computer???? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
|
Quote:
UMILE ENERMAX...MMMMM..... ![]() eh,eh...cmq questi alimentari sono veramente fuori di testa... questo Antec mi aggrada parecchio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2760 |
Senior Member
|
spara quanto posso averlo pagato e forse non ci credi...
![]() (da un ragazzo di Bologna..) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.