|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23781 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Murgen : 01-10-2006 alle 14:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23782 |
Senior Member
|
Una curiosità a me l'HD sata2 windows lo ha visto sempre e comunque come un dispositivo SCSI removibile, è corretto o a voi succede diversamente?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23783 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
E se è così, la differenza è quasi minimale... ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23784 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html e in proprietà di gestione periferiche, controller audio, mi dice SEMPRE DRIVER ABILITATO MA NON FUNZIONA PERFETTAMENTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23785 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Mi piacerebbe capire però cosa non va ![]() ![]() P.S. effettivamente questo problema assomiglia molto a quello delle schede madri nforce4 e gli hd sata con NCQ, ma non saprei proprio dove disabilitarlo ammesso ce ne sia la possibilità, qualcuno sa farlo? Ultima modifica di Murgen : 01-10-2006 alle 16:36. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
JMB360
PCI Express to SATA II Host Controller SATA II • Supports 1-port 3.0Gbps SATA II interface • Supports Native Command Queue (NCQ) on SATA II port • Supports Hot Plugging like USB on SATA II port • Supports SATA II Gen1m and Gen2m (External SATA Connection, eSATA) • Supports Port Multiplier with Command-based Switching on SATA II port http://www.jmicron.com/JMB360.html
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23787 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Per il resto, credo che Oblivion (a patto di avere molta ram) sia uno dei pochi casi in cui c'è differenza tra sata e sata2 (con ncq), altrimenti non la noti. ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Karmian : 01-10-2006 alle 16:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
quelle sono le capacità del chip montato sulla dual sata, come si può facilmente verificare dalla pagina della scheda:
Connector - 2 x SerialATA connectors support RAID,0,1,JBOD - 1 x SATA2 connector (based on PCI E SATA2 controller JMB360) - 2 x ATA 133/100/66 IDE connectors (supports 4 x IDE devices) - 1 x Floppy connector - CPU/Chassis FAN connectors - 20 pin ATX power connector - 4 pin ATX 12V power connector - Power LED connector - CD audio in header - Front panel audio connector - 2 x USB 2.0 port pin headers (to support extra 4 USB2.0 ports)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23790 |
Senior Member
|
Hai ragione, ma io farei attenzione a quel based on, visto che a quanto pare non è la versione "completa" del chip che hanno usato per questa dual-sata2.
Se non mi sbaglio c'è scritto anche sulla mobo, che "due to uli [...] limits" non è implementato l'hot plug, quindi di stare attenti. ![]() Di certo c'è scritto sul manuale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23791 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23793 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Magari informati anche tu, non voglio portarti sfiga ma a me i sintomi iniziali erano come i tuoi per poi peggiorare se scopriamo che è il controller sata2 e possiamo dimostrarlo ci facciamo sostituire la scheda, la mia è in garanzia e immagino anche la tua ![]() Quote:
Ultima modifica di Murgen : 01-10-2006 alle 17:30. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23794 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
usare un solo core, altrimenti crasha. Che si sia fottuto il regolatore del voltaggio ? Ammesso che si chiami così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23797 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda, ormai mi pare di aver risolto con driving -> strong, ma se dovesse tornar fuori il problema lo metto anch'io in sata. ![]() E non portar sfiga!!!! ![]() ![]() Purtroppo i rivenditori nella mia città non tengono asrock... sennò ci avrei già fatto un giro. E parlare con un negoziante qualunque è più inutile che parlare con un criceto morto (fatte rare eccezioni), quindi lo escludo a priori. ![]() In linea di massima questo è il posto in cui ritenevo più utile postare, ed è quello che ho fatto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23799 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
se guardi in firma c'è la foto del mio case, ovviamente non vedrai montato il booster poichè l'ho montato dopo aver fatto la foto. Il booster l'ho posizionato sul secondo slot blu senza problemi, solo il led è un po nascosto x vedere il voltaggio che imposto uso lo specchietto dei dentisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23800 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
mapporc i BIOS sn tutti non disponibili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.