|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Fiuuuu, pericolo scampato.
![]() Il problema derivava da una punta di fascetta che avevo usato per raccodare dei cavi per tenere in ordine il case. Questa fascetta inavvertitamente era finita per bloccare la ventola che raffredda la cpu. La cosa strana però è che non ho trovato la ventolina reputata difettosa.. Ho trovato un sistema simile a quello postato prima. Se serve allego foto.
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
|
la mia prima asus a8n sli deluxe era come la vostra...
ora ne ho una cosi : ![]() boh ![]()
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
E' più recente la tua Kibo, perchè la Asus ha rilasciato prima le A8N con la ventola "Quadrata" che è risultata difettosa, essendo ancora in commercio quelle che hanno fatto dopo le hanno fatte con la ventola a "rombo" come quella che hai tu, che è la stessa ventola che hanno dato in sostituzione a chi ha avuto problemi con la standard quadrata..
Io do info in base alle mie poche conoscenze, se dico qualche cavolata non mi linciate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
|
prima avevo questa:
http://www.nvnews.net/articles/athlo...set_cooler.jpg come da te lincata ![]() quella che ho messo nella mia foto è diversa, perchè sopra la ventola c'e una struttura... la ventola è chiusa dentro
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
qualcuno di voi sa se la nostra madre, lavorando con 4 slot di ram dà problemi a salire con le ram in sincrono?
la mia oltre a 240 nn và! ho 4 slot da 512, ovviamente testato a tempi da 300 e messo 2t e 3 volt! (il procio regge fino a 265 sicuri e le ram sono ddr600!!!)
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno ha provato a montare un opteron su questa scheda? (dual core o single.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
che sappia io piu di uno lo hanno montato e senza problemi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
A proposito di montaggi, qualcuno ha mai montato il Thermalright Hr-05 SLI IFX ?
Dovrebbe essere un po' più grosso del HR-05 SLI... Qualcuno ne sa qualcosa ? Oppure è sempre meglio andare sul HR-05 SLI (no IFX) ? Chiedo perchè mi sembra che si faccia un po' fatica a trovare quello non IFX... Grazie ![]()
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
TuningWanted l'ha appena montato.. ma credo quello normale
![]() Qualcuno sà allora se la nostra madre ha qualche limite di OC con 4 banchi di ram? mettendo 2t ovviamente... ma nn sale per più di 30mhz... :/ (230/240 circa arriva)
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
C'è qualcuno di buon cuore che vorrebbe aiutarmi con un modesto oc di una asus A8N-SLI e di un 4800x2 passandomi le impostazioni bios?
grazie ![]() non ho mai occato sistemi AMD
![]() |
#2051 |
Senior Member
|
Ho montato l'IFX.. se non erro quello normale è quello dritto, mentre questo IFX quello che fa la curvatura, appunto la curvatura mi serviva, perchè quello dritto era impossibile da montare dal momento che sopra ci sta la 8800GTS
![]() Purtroppo non so se ho sbagliato io, dal momento che ho dimenticato di mettere le due piccole guarnizioni, o se dovevo mettere l'altra staffa, anche se non so se ci arrivava, ma purtroppo oscillava tanto se lo si toccava, difatti l'ho dovuto ferma con del fil di ferro a dx e sx.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149264
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
grazie mille
![]() |
#2054 |
Senior Member
|
se poi però ti serve qualche info specifica chiedi pure
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti.
Ho la mobo A8NSLI deluxe. si può montare un processore dual core? Se no, credo proprio che passerò a pc nuovo ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'importante che sia sempre Socket 939 e mi sa costino qualcosina in più degli AM2 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | |
Member
|
Quote:
Sono adesso con un Athlon 3200 64bit. Con cosa posso aggiornare? ![]() Uso Gaming, e vorrei poterlo tenere sempre acceso ! ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Member
|
Ho trovato:
questo AMD ATHLON 64 3800+ X2 939 - DUAL CORE - BOXED questo AMD ATHLON 64 4600+ X2 939 BOXED- DUAL CORE questo Athlon 64 X2 4200+ E6 1MB Socket 939 (non boxata) e questo AMD ATHLON 64 FX 60 FX-60 DUAL CORE X2 939 quale mi consigliate? sono difficili da montare? la terza ceh non è boxata cosa significa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
|
AMD ATHLON 64 FX 60 FX-60 DUAL CORE X2 939
questi per oc sono ottimi!!! cmq anche il 4800x2 potresti cercare ![]() montarli è molto facile, ti serve solo la pasta termo conduttiva non box significa che te lo danno senza dissipatore originale ![]() altrimenti di solito te lo danno
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 | |
Member
|
Quote:
ASUS A8N Sli deluxe sapphire x1800xt 512mb 2 gb ram ddr1 (non son bene cosa... ) Hd 180 gb Ha senso spendere un po' di più per fx 60? o è meglio risparmiare? il 4800x2 non so dove trovarlo... GRAZIE DAVVERO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.