Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2006, 23:41   #20121
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da pissicchia
perchè dai bechmark che ho visto si guadagna qualche frame e poi io ho 2 coppie di memorie diverse e ho il sistema instabile ho due corsair e due S3 perciò tanto vale spendere 20 euri in più e prendere le Corsair 3200XMS C2

Signori....auguro a tutti voi una notte serena.......

@Zar+Zio+Ati......Qualcosa nn quadra!!!! ma mica ce stanno a piar per ????? quì c'è un alto tasso di clonazioni....o il DNA se svende al supermercato????
Old 25-07-2006, 23:42   #20122
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
la conclusione è che non mi servono a una mazza queste ram se non devo overcloccare giusto? cioè le corsair value vanno già a 2.5 non si guadagna niente perciò, risparmio i soldi per la 1800XT mi sa, ci sono altri modelli che vanno a 1T con il voltaggio della nostra mainboard?
ma scusa,ti e' stato gia detto piu' volte,perche' non guarda nelle prima paginetta e ti fai un idea su quali ram molti utenti hanno testato a 1T su questa mobo!!!!!
per favore dai,poi si puo' cmq discutere,ma dacci un occhio!!!!
Old 25-07-2006, 23:43   #20123
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
la conclusione è che non mi servono a una mazza queste ram se non devo overcloccare giusto? cioè le corsair value vanno già a 2.5 non si guadagna niente perciò, risparmio i soldi per la 1800XT mi sa, ci sono altri modelli che vanno a 1T con il voltaggio della nostra mainboard?
se le devi lasciare a default......boh, qui siamo un po' tutti malati di overclock, e cerchiamo sempre di tirare fuori il max dall'hardware che abbiamo....quindi non ti so dire.
l'idea di risparmiare in favore di una sk video più potente di quella che hai mi sembra saggia
Old 25-07-2006, 23:44   #20124
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da ganzo999
Signori....auguro a tutti voi una notte serena.......

@Zar+Zio+Ati......Qualcosa nn quadra!!!! ma mica ce stanno a piar per ????? quì c'è un alto tasso di clonazioni....o il DNA se svende al supermercato????

qua ci stanno pigliando veramente per il ,troppe coincidenze ravvicinate,mo si cambia registro!!!!
buona
Old 25-07-2006, 23:49   #20125
pissicchia
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano
se le devi lasciare a default......boh, qui siamo un po' tutti malati di overclock, e cerchiamo sempre di tirare fuori il max dall'hardware che abbiamo....quindi non ti so dire.
l'idea di risparmiare in favore di una sk video più potente di quella che hai mi sembra saggia
si io pure prima overclokkavo poi mi so rotto, cmq, pensavo che 1T fosse un impostazione che mette le ram a cas latency 2 invece vedo che il cas cambia ma 1t timane sempre non ci capisco più una mazza
Old 25-07-2006, 23:54   #20126
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

notte ragazzi,non se ne esce piu'!!!!
Old 26-07-2006, 00:05   #20127
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva

qua ci stanno pigliando veramente per il ,troppe coincidenze ravvicinate,mo si cambia registro!!!!
buona
ma invece di fare strane congetture perchè non segnalate e fate fare i controlli a chi di dovere? cioè io?

non è un clone.. per certo... detto questo vi invito a maggiore serietà nel postare.. se una situazione vi infastidisce la segnalate e non postate facendo battutine ecc all'infinito..non serve a nessuno e ancor meno in un thread elefantiaco come questo da oltre 1000 pagine

x pissicchia: stai usando male il tasto segnala.. se leggi bene c'è scritto

Quote:
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum
come vedi non serve per comunicare privatamente con un utente ma per contattare il mod di sezione. Spero che da ora lo userai nel migliore dei modi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 00:06   #20128
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
si io pure prima overclokkavo poi mi so rotto, cmq, pensavo che 1T fosse un impostazione che mette le ram a cas latency 2 invece vedo che il cas cambia ma 1t timane sempre non ci capisco più una mazza
ehm....scusa....prima mi sono scordato di chiedertelo: che sk video hai? ....se non hai fretta e se ti accontenti della qualità attuale, potresti aspettare qualche mese e magari prendere un sk directx 10 direttamente
Old 26-07-2006, 00:13   #20129
pissicchia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
ma invece di fare strane congetture perchè non segnalate e fate fare i controlli a chi di dovere? cioè io?

non è un clone.. per certo... detto questo vi invito a maggiore serietà nel postare.. se una situazione vi infastidisce la segnalate e non postate facendo battutine ecc all'infinito..non serve a nessuno e ancor meno in un thread elefantiaco come questo da oltre 1000 pagine

x pissicchia: stai usando male il tasto segnala.. se leggi bene c'è scritto

come vedi non serve per comunicare privatamente con un utente ma per contattare il mod di sezione. Spero che da ora lo userai nel migliore dei modi

>bYeZ<
si ho sbagliato me ne sono accorto dopo mi spiace
Old 26-07-2006, 00:13   #20130
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
oh ragazzi ma secondo voi quelle Corsair Xms platinum del chl sono uguali in tutto a per tutto alle Corsair xms normali a parte il dissipatore?

si e no

esempio: le corsair xms3200c2 2x1gb vengono prodotte con 4 tipi diversi di chip i quali in oc danno prestazioni diverse

visita il forum ufficiale corsair (lo trovi sul sito corsair) e troverai i vari chip e le varie versioni

Così magari prima di acquistare....sai che compri!
Old 26-07-2006, 00:16   #20131
pissicchia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano
ehm....scusa....prima mi sono scordato di chiedertelo: che sk video hai? ....se non hai fretta e se ti accontenti della qualità attuale, potresti aspettare qualche mese e magari prendere un sk directx 10 direttamente
questo è un altro problema perchè ho una 9800pro che un water cioè gioco solo ai giochi un pò più vecchi insomma manco a quake4 perchè o gioco con l'antiALIasing o non gioco proprio, poi ho pensato che se apettiamo le schede directx10 dovremo prendere le prime ce costeranno 500euro altrimenti poi bisogna aspettare un pò per le altre a prezzi più bassi perciò avevo pensato di prendereun 1800xt a settembre tipo però non sono convintissimo ancora tu che fai aspetti?
Old 26-07-2006, 00:17   #20132
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Mi permetto di consigliare a tutti coloro che hanno questa mobo di leggere le prime pagine de 3d.....lì è scritto tutto quello che può portarvi ad un discreto OC (hardware permettendo) il forum è una pagina aperta a tutti coloro che riscontrano problemi con il mettere insieme un PC avente come componente importante la asrock dual sata 2 questa mobo è in grado di dare grandi soddisfazioni.....quindi ocio...e rispetto x tutti coloro..... CHE: credono ; ricercano; testano i vari componenti alla ricerca dei limiti e con umiltà fanno partecipi tutti...noi .
Old 26-07-2006, 00:26   #20133
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
Originariamente inviato da ganzo999
Mi permetto di consigliare a tutti coloro che hanno questa mobo di leggere le prime pagine de 3d.....lì è scritto tutto quello che può portarvi ad un discreto OC (hardware permettendo) il forum è una pagina aperta a tutti coloro che riscontrano problemi con il mettere insieme un PC avente come componente importante la asrock dual sata 2 questa mobo è in grado di dare grandi soddisfazioni.....quindi ocio...e rispetto x tutti coloro..... CHE: credono ; ricercano; testano i vari componenti alla ricerca dei limiti e con umiltà fanno partecipi tutti...noi .
sicuramente un quote ci sta tutto!

@ pissicchia: sto peggio di te, 9200 pro bus memoria 64 bit....cioè, non gioco. Se non hai molta fretta, io aspetterei le dx10 (magari non le primissime uscite.....)...oppure nel frattempo andrei sull'usato: il grande vantaggio della nostra dual sata2 è il doppio slot agp e pci-x ..... !!!!!

Ultima modifica di zio.luciano : 26-07-2006 alle 00:30.
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 00:55   #20134
pissicchia
Senior Member

vabbè alla fine perchè mi devo affliggere quando una 1800xt costa solo 240 euro che ho a settembre? mo gioco a onimusha a age of mithology e a qualke altra cosa che va me la cavo per un altro po, non mi colla di aspettare fino all'anno prossimo eccheccacchio fra un anno preciso cioè settembre 2006 mi prendo un' altra skeda dx10 insomma non credo che i possessore di 1900xt vengano abbandonati dal mercato frapochi mesi insomma non skerziamo, aspettare ora le dx10 significa che fra sei mesi ci saranno skede da oltre un milione e io 600 euro non li spendo nè mo nè fra sei mesi o sette, perciò penso che il mio budget è di 250 euro e che fino a quando ci saranno skede dx10 de sto prezzosarà passato nanno, mi sbaglierò, forse.
Old 26-07-2006, 01:17   #20135
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
si ho sbagliato me ne sono accorto dopo mi spiace
si ma lo hai rifatto 6min dopo questo tuo mex..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 01:20   #20136
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
X (zar)sheva e gli altri

vengo richiamato da te per un post di overclock della mia CPU con questa scheda madre in questo thread 10 pagine fà.
Tu in queste 10 pagine non fai altro che dare della buona notte alla gente e offendere nuovi utenti con congetture prive di fondamento.

Ti ricordo che gente con 33 messaggi forse non è molto pratica del forum, forse non vive come alcuni qui in esso e forse spendere 50 o 100 euro in + o in meno per delle ram può fare la differenza.

Questo detto per (zar)sheva vale anche per gli altri , grazie al cielo che mi intendo un pò di hardware e non sono stato messo alla gogna da voi come vedo fare in tutti gli ultimi interventi.

Esistono i moderatori per le segnalazioni se i nuovi utenti vi danno fastidio, usateli se non avete abbastanza pazzienza per guardare il numero di post di chi vi pone le domande, ma nessuno vi costringe a postare mi pare, soprattutto sciocchezze!
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 01:57   #20137
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
MMM

con questo spero che l'OT SIA CHIUSO e invece di accanirci gli uni agli altri meglio unire le forze coinvolgendo maggiormente chi legge per le prime volte questo 3d e facendo capire chi sbaglia e chi si pone in maniera sbagliata di migliorare INSIEME; IL FORUM IMHO SERVE A QUESTO!
Old 26-07-2006, 02:00   #20138
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi,calma,cerchiamo di rientrare nel concetto di questi thread,cioè la nostra mobo con annessi e connessi,e aiutiamo chi ne ha bisogno perchè inesperto,vi ricordo che anche noi,ai primi tempi,rompevamo le scatole perchè non capivamo determinati concetti.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 02:02   #20139
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
A SILVIO

Ciao carissimo ma dove sei stato ?ti ho chiamato tutta oggi ma non avevi il telefono acceso io avevo bisogno di te.....cavoli

p.s bè te lo chiedo qui...ma la mod la v-core mod funziona sempre e comunque con tutti i bios? sinceramente mi sono perso qualce centinaio di post fà quando si diceva con che bios funzionava bene!
Old 26-07-2006, 02:23   #20140
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Sì,la Vmod funziona con i bios dal 1.60 in poi,avevo il cell spento poichè ero andato a nanna......
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Una minaccia invisibile rischia di blocc...
Prime Day AVM FRITZ!: tutti i router, re...
Game, set... mismatch! A Wimbledon tenni...
I migliori portatili del Prime Day: sono...
Crescita solida per i semiconduttori: a ...
Meta investe 3,5 miliardi nell'italo-fra...
I PC potrebbero costare meno prossimamen...
OpenAI si blinda contro i rivali: misure...
Grok elogia Hitler e usa linguaggio estr...
Il braccio destro di Tim Cook lascia dop...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian