|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ehm senti posso chiederti che cosa vuol dire cpc disabled ?
Grazie Canis P.S. Quindi per un uso @200 MHZ in dual con timing decenti cosa consigli (calcola che vorrei avere 1 GB, ma non vorrei esagerare nella spesa... calcolando che devo già spendere i soldi per il nuovo case, dissi e mobo... ![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() fammé sapé! voglio vedere quanto reggono le mie belle corsair... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
io ho l'ultima versione originale..
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
scusate, ma il search non mi ha portato alla pagina ed è un pò lungo da leggere.
![]() mi pm un negozio dove comprarla? grazie ![]()
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Ottimo (si fa per dire)! Sai che era uno dei problemi che avevo anche io? Identico...insieme ai rallentamenti ecc. Con la differenza che Tecn@Computer ha lanparty a disposizione per la sostituzione...quindi non avranno problemi a sostituirmela in breve tempo. ![]()
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
oops. piccolo errorino... ![]() ho scritto kingston per sbaglio, intendevo KINGMAX!!!! le ram sono da abbinare alla lanparty ed a un barton xp-m 2600+ testato a 220*11 grazie comunque per le risposte!! |
|
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io collego spesso la digitale al frontx e funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
|
io ho provato a mettere la staffa usb in dotazione con l'asus a7v, ma non il sistema non l'ha rilevata, mentre sulla nf7 funzionava normalmente, non ho provato a mettere le porte frontali pero'.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Città: Oleggio (NO)
|
avete provato a controllare se i pin sono uguali da un'attacco all'altro? Perchè anch'io ho avuto problemi con gli attachi di qualche mobo, con delle staffe andavano bene, mentre con quelle in dotazione del case non funzionava, bisognava spostare i fili
![]()
#1991 |
Senior Member
|
In effetti la cosa e' strana, io mero messo l'anima in pace, pensavo ci fossero problemi con la staffa perche' asus, magari domani provo a mettere le porte in dotazione con la scheda e vi dico, che ne dite se mi prendo uno hub usb su cui collegare le periferiche, visto che ne ho 5 usb?
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
si ma io pensavo che le prese 5/6 fossero proprio quelle relative alle prese frontali, cioe' io non ne ho di porte aggiuntive, tranne che quelle che si mettono sul frontale e pensavo si collegassero sulle prese 5/6....
![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
per le usb 5/6 e il frontx mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro a pagina precedente
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono ancora pronto ma a giorni monto il typhoon nuovo che ho preso ![]() Fine OT Allora se non mi ricordo male i collegamenti per l'usb dovrebbero essera dal pin segnato come 1 rosso >bianco >verde >nero che dovrebbero corrispondere a VCC >dati- >dati+ > messa a terra
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
salve gentaccia, come va la vitaccia?
![]() ho preso anchio sta gran bella schedonza mammonza in sostituzione di una abit AN-7, e appuratane la bontà, sopratutto da linux user quale sono, ecco un mio piccolo report (visto che AN-7 e scheda in questione rappresentano il top di gamma Socket-A da parte di Abit e DFI). La AN-7 rimane una bella scheda, ma la ritengo inferiore alla Lanparty per alcuni punti: 1. la lanparty sembra più stabile, mi ha permesso di togliere 0,25v al mio sfigatissimo procio che vuole voltaggi assurdi per starsene bello bello rock solid a miseri 2200Mhz.. 2. non so per qual motivo con la AN-7 avevo temperature della cpu maggiori di 10° in idle e 5-6° in full load. Ma questo suppongo sia dovuto al mio procio che è riuscito veramente male. 3. la AN-7 ha un dissipatore del chipset veramente farlocco: di scarissima qualità e con una ventolina che dopo 30 giorni di uptime ha cominciato a necessitare di regolare spruzzatina di lubrificante siliconico nell'asse del motorino ogni mese, pena un rumore da tritaghiaccio a reazione. 4. La DFI ha un botto di roba in più: a partire da bazzecole quali gli slot uv reactive (di cui comunque non me ne fregava molto quando ho scelto di acquistarla) e i cavi rounded che hanno comunque la loro utilità nel tenere ordine nel case, avere 3 porte firewire e 2 usb in più non fa di certo male, ma la gigabit lan e (sopratutto) le 4 porte SATA non son mica roba da poco. 5. La AN-7, seppur su windows abbia l'uguru che come monitoraggio dell'hardware risulta piuttosto versatile e funzionale (per esempio l'abit EQ per le ventole), su linux non da possibilità di monitoraggio alcuno perché il chip winbond (rinominato uGuru) non è supportato. Con la Lanparty invece fila tutto lissio, a parte che non mi rileva le tachimetriche nei connettori supplementari e che in quello della cpu mi segnala rpm doppi rispetto a quelli reali. Esposto il paragone tra le due schede, vorrei farvi due domande: 1. io attualmente utilizzo una sblive player1024 per l'audio (che su linux è supportata molto meglio dell'audio integrato), e mi chiedevo quindi se fosse possibile collegare il connettore audio del frontx alla sblive. 2. non ho ancora cambiato bios da quando l'ho montata, non ne ho ancora avuto motivo, ma casomai quale bios mi consigliereste (considerato che non devo occare oltre quanto ho già fatto, ma privilegio invece la stabilità)?
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. Ultima modifica di t0mcat : 04-08-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
CIao,
oggi ho provato le porte aggiuntive che andrebbero sul frontx, e funzionano, strano perche' l'attacco e' uguale ad una comune staffa usb, quindi l'asus dovrebbe funzionare....mah! Mi tocca modificare un frontalino perche' per il frontx non ho spazio.... Io ho mandato gia' tre richieste per l'eprom, ma niente da fare.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco due delle tre cose che ho scritto: "Problem_Description=Hi, i've tryed to flash a newer bios according with the dfi instruction, because my system was really instable after i change only the motherboard, from an abit nf7-s, before the system was ok, when the flash procedure has ended i powered down the pc and clear the cmos, but when i restarted the pc, it didn't start, and the four red leds were all lighted with no other change, i've tryed many solution but the pc doesn't start. Please help me. Best regards." "Problem_Description=I try to flash a new bios but my pc doesn't start more, the 4 LEDs all lighted and then with no other change, i think the bios is messed up. I need to replace the bios rom, i hope that you will send me a new bios chip rom. Best regards. My adress: .... ITALY My telephon: (+39 int prefix)..." C'e' qualcosa che sbaglio? Possibile che sono l'unico sfigato che non riesce ad avere sto benedetto bios... ![]() ![]() ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.