|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
ciao a tutti, come si fa a settare un joystic in tdu?
io ho un joystic power games (ho dovuto prenderlo perchè il mio nuovo pc non ha più la porta per poter collegare il microsoft sidewinder) che con tutti gli altri giochi che ho funziona senza problemi (superbike riding challenge; flight simulator 2004- combat flight simulator e altri), solo che con tdu non riesco a configurarlo. Quando vado su configurazione comandi non riesco a impostare nessuna azione su di lui; tra i vari tentativi ho anche attivato il volante, pensando che il goco lo riconoscesse come un volante, però anche così non va. il gioco è patchato alla 1.66, registrato e, per il resto, funziona alla perfezione (mi tira la grafica con qualità alta bene) però con le freccette è impossibile giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10102 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti scusate ho un grave problema che mi puo dare fastidio, ho scaricato test drive unlimited da un programma di nome mIRC , è 6gb , quando apri la cartella mi escono i vari file .dll con varie cartelle ed il .exe di test drive, io premo su quello e mi parte il gioco direttamente, senza rikiedere installazione, ho giocato per qlk oretta ed il gioco non da il minimo problema, l'unica cosa strana è ke non ha rikiesto installazione cioè quando clicko l'exe mi apre direttamente il gioco, pero nel sistema operativo non è installato. Cmq il gioco non mi da nessun problema gioco tranquillamente, solo ke volevo mettere la patch 1.66, e nn la posso mettere xke mi dice appunto ke il gioco nn è installato nel mio sistema, e qst mi da fastidio, ora come faccio ??? ho provato a mettere il gioco manualmente nella cartella programmi ma niente, cioè se non ho un installazione completa io ci devo giocare per forza senza patch?? oppure ce un modo per patchare il gioco manualmente?? premetto ke ho tele2, quindi filtri p2p bloccati, non rispondetemi con i soliti messaggi, riscaricati il gioco xke non ho altre fondi da dove scaricarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10104 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
novità su TDU2?
![]() |
#10106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Miseria, speriamo che si sbrighino..
![]() |
#10108 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10109 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10110 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10111 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Nuovo..... almeno potevi metter su altri due gigi di ram e una VGA un pochettino più degna.....
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10112 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10113 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10115 |
Member
|
sai cosa è mIRC? ha scaricato il gioco pirata e manco una versione buona, perchè non è un file iso, ma la cartella di tdu zippata senza alcuna voce di registro nel sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Finalmente ho avuto in prestito questo gioco! Aleeeeee! Si tratta della versione che davano un mesetto fa con una rivista di Pc. Adesso l'ho installato ma non riesco a risolvere un problema. In pratica mi va a scatti ciclici di un 20 sec, proprio che si rallenta come se guidassi ![]() Il mio Pc Desktop ha le seguenti caratteristiche: Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6000+ 3.01 GHz 2 Gb di Ram Ati Radeon HD 2600 XT 400MHz 512 MB Samsung Sm 932 MW A qualcuno di voi è capitato? Chi mi sa aiutare? Thank's!
![]() |
#10117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho notato che quando si blocca la Cpu del pc vista dal task manager s'imballa al 100%. Consigli? Thank's! ![]()
![]() |
![]() |
#10118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Hai provato con il programmino magico? Usa "delete radial" e forse risolvi....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sono 2 giorni di sospensione da utilizzare per un ripassino al regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.