Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 22:42   #6861
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
la gara Sfida del Milionario è ancora più lunga, tutto il giro dell'isola incluso il traffico

hai 60 minuti di tempo per completare il giro, io ne ho impiegati 54 con la Mercedes Mclaren SLR, adesso di sicuro con la mia nuova Saleen S7 impiegherei di sicuro di meno
con la saleen fai meno, ma a me riesce bene con la Enzo step 3 perché ha una maneggevolezza che la saleen se la scorda...con la enzo sto tranquillo sotto i 46-45 minuti!
Old 23-09-2007, 22:43   #6862
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
traffico + saleen non è una bell'accoppiata! te lo garantisce un maniaco della saleen!!
nemmeno con la Mercedes McLaren che sfiora i 400kmh, però con attenzione ci si riesce

i pochi incidenti che ho fatto in quella gara sono stati quasi tutti in curva dopo un lungo rettilineo a causa dell'alta velocità velocità.
Mentre un altro incidente assurdo l'ho fatto dopo aver preso un dosso su un cavalcavia a 390kmh, la macchina ha letteralmente preso il volo oltre il muretto del cavalcavia finendo sulle cime degli alberi sottostanti
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 23:00   #6863
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
con la saleen fai meno, ma a me riesce bene con la Enzo step 3 perché ha una maneggevolezza che la saleen se la scorda...con la enzo sto tranquillo sotto i 46-45 minuti!
questione di guida.....

il presidente del club non riusciva ad ottenere i miei tempi con saleen.. e preferiva x una gara la mclaren...
Allora ho voluto provare ( dopo tanto tempo..) la saleen tutta automatica..:
risultato INGUIDABILE
ognuno di noi trova l'auto che piu' preferisce.. e la guida secondo il suo stile...
sarai tu a decidere col tempo...
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 07:00   #6864
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
sbagli alla grande..
apparte il fatto che girando x l'isola puo' trovare nuovi amici con cui giocare e divertirsi in sfide istantanee ecc ecc...
poi puo' finire il gioco.. che altrimenti rimane al 99%

io son partito che non conoscevo nessuno...
adesso ho 5 o 6 amici fissi.. e una 35 ina di amici con cui ogni tanto mi fa piacere fare free ride o sfide mozzafiato..

il profilo l'hai fatto sicuro al momento della prima installazione...
si cmq gamespy fa tutto lui.. e funge bene ( almeno quello non e' buggato!)
veramente se giochi offline rimani all'89% comunque io gli suggerivo di mantenere il profilo offline più che altro perchè creandosi un nuovo profilo doveva rifare tutto da paco, se però a lui piace giocare onnline e crearsi un nuovo profilo perfetto non ci sono problemi
Old 24-09-2007, 07:04   #6865
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
io usando la koenigsegg ho fatto 43 e qualcosa schiantandomi qualche volta anche in modo rovinoso, ho provato a usare anche la enzo per il giro dell'isola(milionario) e devo dire che tiene da paura, ma essendo abituato alla tenuta di strada non impeccabile della koenigsegg con la enzo continuavo a schiantarmi.

ciao
Old 24-09-2007, 08:44   #6866
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
domandina veloce veloce: con la config in firma ovviamente mi va da ma ho in progetto di rinnovare tutto a breve diciamo con un E6760, 2 gb di ram e 8800GTS da 320mb... mi girerebbe decentemente finalmente?
Old 24-09-2007, 10:30   #6867
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
domandina veloce veloce: con la config in firma ovviamente mi va da ma ho in progetto di rinnovare tutto a breve diciamo con un E6760, 2 gb di ram e 8800GTS da 320mb... mi girerebbe decentemente finalmente?
Certamente....forse e dico forse non tutto a stecca (tdu ottimizzato male) ma quasi....in un gioco del genere i FPS sono importantissimi...quindi meglio abbassare qualcosina e guadagnare in fluidità se serve....
A me gira molto bene a set. medio alti...

PS: consiglierei un 4Gb di ram già che compri...in previsione Vista e dx10 game (ci tocca)
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:45   #6868
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Certamente....forse e dico forse non tutto a stecca (tdu ottimizzato male) ma quasi....in un gioco del genere i FPS sono importantissimi...quindi meglio abbassare qualcosina e guadagnare in fluidità se serve....
A me gira molto bene a set. medio alti...

PS: consiglierei un 4Gb di ram già che compri...in previsione Vista e dx10 game (ci tocca)
ma cosa servono 4 gb se poi xp e vista me ne riconoscono solo 3?
Old 24-09-2007, 11:39   #6869
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
ragazzi nessuno di voi ha mai fatto la Sfida del Milionario?

giro completo dell'isola passando lungo le più tortuose strade costiere

premio in palio 1.000.000 di dollari, solo se non superate i 60 minuti però

questo è il tempo che ho impiegato io, con una Mercedes Benz - SLR McLaren, toccando quasi i 400kmh in autostrada

più tardi provo la gara chiamata Giro dell'Isola, vediamo se batto il vostro record

Ciao...Ti ho aggiunto in prima..

EDit:---

ops ....ho scazzato...pensavo fosse il giro...

ti tolgo...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 12:12   #6870
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Ciao...Ti ho aggiunto in prima..

EDit:---

ops ....ho scazzato...pensavo fosse il giro...

ti tolgo...
ho fatto anche il giro, c'è la foto poco più sopra, più tardi ci provo con la Saleen, con la Mercedes McLaren ho fatto un buon tempo, ma 6 minuti in più dei vostri record

p.s.

come funziona la storia del chronopack?

ho visto molte foto con la dicitura chronopack, dove registra la velocità massima; c'è anche un tasto chronopack nel gioco, ma non ho mai capito a cosa serve

Ultima modifica di Er Monnezza : 24-09-2007 alle 12:15.
Old 24-09-2007, 12:18   #6871
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
ho fatto anche il giro, c'è la foto poco più sopra, più tardi ci provo con la Saleen, con la Mercedes McLaren ho fatto un buon tempo, ma 6 minuti in più dei vostri record

p.s.

come funziona la storia del chronopack?

ho visto molte foto con la dicitura chronopack, dove registra la velocità massima; c'è anche un tasto chronopack nel gioco, ma non ho mai capito a cosa serve
il chronopack serve per farti vedere le prestazioni dell'auto mentre guidi, tipo accellerazione o velocità massima

Old 24-09-2007, 12:23   #6872
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
il chronopack serve per farti vedere le prestazioni dell'auto mentre guidi, tipo accellerazione o velocità massima

..........e le prestazioni di frenata (metri che ci impiega l'auto per freanre da 100 a 0)

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 12:24   #6873
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
..........e le prestazioni di frenata (metri che ci impiega l'auto per freanre da 100 a 0)

ciao
giusto me ne ero dimenticato, grazie per avermelo rammentato
Old 24-09-2007, 12:26   #6874
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
giusto me ne ero dimenticato, grazie per avermelo rammentato

ciao
Old 24-09-2007, 13:27   #6875
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

non riesco a capire come si usa il chronopack

io premo il tasto, appare la finestrella di lato dove c'è scritto premere DESTRA per attivare, io premo il tasto per girare a destra e non succede nulla, dopo due secondi la finestrella si chiude
Old 24-09-2007, 13:30   #6876
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:

io premo il tasto, appare la finestrella di lato dove c'è scritto premere DESTRA per attivare, io premo il tasto per girare a destra e non succede nulla, dopo due secondi la finestrella si chiude
infatti mi sa che non devi premere il tasto per andare a destra, ad esempio io per aprire il chronopack sull'xbox360 schiaccio prima il tasto direzionale a sinistra e si apre, poi il direzionale di destra e si avvia, non sapendo i tasti che hai impostato su pc non saprei come aiutarti, mi spiace
Old 24-09-2007, 13:32   #6877
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Ho giocato + di 100 ore a tdu e non mi sono mai interessato a sto crono....chi me lo spiega...
Old 24-09-2007, 13:36   #6878
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Ho giocato + di 100 ore a tdu e non mi sono mai interessato a sto crono....chi me lo spiega...
boh io non ci gioco su pc quindi come ho scritto prima non ti so dire mi spiace
Old 24-09-2007, 13:41   #6879
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

PS: credo che la funzione crono sia presente su tutte le versioni di tdu....quello che volevo sapere è a cosa serve...non come si fa a farlo funzionare...(con gli stessi tasti della radio cmq...)
Old 24-09-2007, 13:49   #6880
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

devi cliccare il 6 del tastierino numerico

Quote:
PS: credo che la funzione crono sia presente su tutte le versioni di tdu....quello che volevo sapere è a cosa serve...non come si fa a farlo funzionare...(con gli stessi tasti della radio cmq...)
come gia detto negli ultimi post della pag precedente il crono serve a rilevare il tempo che l'auto impiega ad accelerare da 0 a 100 e il tempo di frenata da 100 a 0

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 24-09-2007 alle 13:54.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP