|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
be io ho dovuto reinstallare xp, e dato che c'ero l'ho installato con la data del pc al 21 gennaio
![]() sull'altro xp che ho, invece non riesco a farlo partire per niente, sicuramente va a leggere la data da che parte dentro windows e non basta più sostituire la data. si parlava anche di portare indietro la data, riavviare, creare un nuovo utente, riavviare, logarsi con il nuovo utente e dovrebbe partire. ma a me non funzionava, forse xkè l'altro xp è stato installato a metà febbraio, xkui con datà di installazione sistema operativo già sorpassata ps. ho installato xp domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
nulla ragazzi stesso errore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
- cambia data
- riavvia - crea nuovo account - riavvia - installa tdu su nuovo account - divertiti ![]() P.S. o qualcosa di simile (con me aveva funzionato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domani sara' mio.. nn vedo l'ora di provarlo.. nn scaricai nemmeno la beta per nn rovinarmelo e adesso nn ce la faccio piu'.. domani deve essere mio..asd...
![]()
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Dicono che il 15 sara' disponibile...ma non dire gatto finche' non ce l'hai nel sacco....
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ce l'ho!
![]() ma a che punto si prendono le moto? e dove posso comprarle? quanto costano?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
|
Quote:
i prezzi se non sbaglio arrivano a 35k circa, ma non ricordo (auto > moto ![]() P.S. Io non vedo l'ora di prendermi una 8c ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mentre mi spiegate cosa vuol dire quel numero in basso a sinistra (sotto la mappina)?
solitamente ha dificando il disegno di un omino stilizzato.. e il numero cambia continuamente, bah ![]() ------ inoltre c'è una mappa dettagliata? tipo con tutte le gare, le missioni di trasporto di auto che danno un sacco! ne ho fatta solo una, ed è stato belliffimo! poi immagino che più si va avanti e più ci si diverte! ![]() torno a giocare! c'ya ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
speriamo bene per domani
![]() comunque si trova in internet dove comprare la prima ufficale guida a test drive unlimited. solo che è per versione xbox360 e non so fin quanto sia aggiornata. comunque ho notato sulla beta che ci sono anche i preparatori auto della ruf, ma non sono riuscito a trova una concessionaria. volevo farmi un giro in porsche. va be attendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
se non sbaglio la RUF la si poteva prendere acquistando dei pachetti aggiuntivi...poi non vorrei dire na castroneria!!!!
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
non partirebbe con il mio pc?
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
nn avevo notato neache che avevi 512 di ram cmq cm ha detto marko 88 forse cn tutto al minino dovrebbe andare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io ho notato che dopo un pò che gioco inizia gradualmente a scendere la luminosità, fino a fare fatica a vedere bene e mi tocca riavviare il gioco. Solo che se esco e rientro gira lentissimo e devo per forza riavviare il pc per poterci giocare decentemente.
|Intel 3930K@4.3ghz@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/s@CL10.12.12.29.1T-1.65v)|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mi sto rendendo sempre più conto che questo gioco sia fatto un po con il c**o xrch è ho letto che anche cn pc potenti ce qualcosa che nn va speriamo esca un patch x tutti questi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
ciao volevo sapere una cosa:
mi sono scaricato il gioco ed è la versione 1.45, la config. del mio pc è la seguente: MB: ASUS A7V8X AGP8X CPU: AMD ATHLON 2800+ XP MEM: 2 GB SCHEDA VIDEO:ATI RADEON 800SE 256MB 2 SATA 80GB/150GB visto che lo sto facendo girare al min. della configurazione del gioco, (ho provato a settare la scheda video con ati tray tool ma è cambiato poco, gli fps sono intorno ai 20-25 in campagna, mentre nei centri abitati intorno ai 10-12), mi sembra di capire che vada vede su pc con le contropalle... cosa mi consigliate una scheda video aggiornata o faccio prima a cambiare CPU/MB/MEM/SCHEDA VIDEO???? ciao ciao.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non so se fosse stato detto, ma mi sono accorto di persona, che questo bel giochino attiva in automatico il vsynch.
anche impostanto off per tutte le applicazione dal panello di ati, lui parte con il vsynch. per vedere + frame dei 20/22 fissi che avevo sia a AA4x + HDR e senza dei due, ho dovuto attivare il trple buffer. comunque io gioco se non svaglio con la 1.25 come versione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.