Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2007, 23:03   #4461
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a me con 8800gts 640mb stuttera pure..e mi stutterava allo stesso modo con la 1900gt..ma questo l'ho sempre detto e lo ripeto...poi il problema è ufficializzato su numerosi 3d e siti ufficiali e non..ci vuole fortuna nella vita che vi devo dire..a me ultimamente stutterano quasi tutti i giochi di guida che ho acquistato..a partire da mostwanted per passare da carbon e per finire a tdu e a dirt nel multivettura..pc ne monto e installo tanti e quindi non credo di essere un lamer..il pc lo tengo pulito e formatto ogni 3 release di drivers video..problemi con altri giochi non ne ho..quindi raga se qualcuno ha risposte concrete si faccia avanti..io francamente giochi prima di provare le demo non ne acquisto più..
nn lo so...sarà veramente una questione d (_Y_) ...sinceramente n so ke pensare...

...come ci può rimanere "strano" ki gli stuttera vedendo ke ad altri nn lo fa...così pare strano a ki nn lo fa vedere altri a cui lo fa ...

...io nn ho mai avuto problemi d questo tipo (a parte x es. stalker ma dove stuttera x i primi 10min e poi fila liscio)...nn so proprio da cosa possa dipendere...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 07:45   #4462
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
PREMESSA: se ti rivolgi a me usa il singolare xkè son una persona sola.

AVETE?....trovami un post dove "ho spalato merda" su tdu!...

...qua l'unico ke lo sta facendo mi pare sia tu...a te scatta? ok, magari c'hai qualcosa ke nn va o, sulla tua particolare config fa le bizze, xkè, come si vede daglli ultimi post, c son molti altri utenti ke con 8800 NON hanno problemi...

...cmq la kiudo qui xkè nn ne vale la pena continuare
sono d'accordo!!!!!!
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 07:58   #4463
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
A me anke se stuttera nn mi lamento...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:07   #4464
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Ho provato il gioco per la prima volta utilizzando l'hdr (ho la x1950pro da poco), e devo dire che a differenza di tantissimi altri giochi in cui l'utilizzo dell'hdr è davvero ben fatto (ho provato Dark Messiah, Stalker, Flatout 2 tutti molto belli con l'hdr), mi sembra che qui invece la resa grafica peggiori in modo drastico.
Per non parlare del frame rate, se attivo l'hdr sta intorno mi pare a 24-25 fps, in questo modo facevo più fps prima con la X800XL senza hdr.
Quindi non resta che disabilitarlo, il gioco oltre ad essere più bello va circa 15 fps in più.....

Ultima modifica di Restless : 07-08-2007 alle 10:24.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 09:12   #4465
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ho provato il gioco per a prima volta utilizzando l'hdr (ho la x1950pro da poco), e devo dire che a differenza di tantissimi altri giochi in cui l'utilizzo dell'hdr è davvero ben fatto (ho provato Dark Messiah, Stalker, Flatout 2 tutti molto belli cn hdr), mi sembra che qui invece la resa grafica peggiori in modo drastico.
Per non parlare del frame rate, se attivo l'hdr sta intorno mi pare a 24-25 fps, in questo modo facevo più fps prima con la X800XL senza hdr.
Quindi non resta che disabilitarlo, il gioco oltre ad essere più bello va una 15ina di fps in più.....
anche secondo mè con l'HDR attivato TDU peggiora notevolmete

ciao

Ultima modifica di _MaRcO_ : 07-08-2007 alle 09:14.
Old 07-08-2007, 10:00   #4466
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Ho provato il gioco per a prima volta utilizzando l'hdr (ho la x1950pro da poco), e devo dire che a differenza di tantissimi altri giochi in cui l'utilizzo dell'hdr è davvero ben fatto (ho provato Dark Messiah, Stalker, Flatout 2 tutti molto belli con l'hdr), mi sembra che qui invece la resa grafica peggiori in modo drastico.
Quindi non resta che disabilitarlo, il gioco oltre ad essere più bello va circa 15 fps in più.....
quoto, con l'hdr attivato è tutto molto più scuro e merdoso
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 10:13   #4467
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
allora ti consiglio di comprare una bella 8800 gtx 500€, poi naturalmente un nuovo alimentatore 150€ e il gioco è fatto !Ma scusate io l'ho visto su un buon pc e poi sulla xbox 360 vi garantisco un altro gioco!Perchè continuare a spendere cosi' tanti soldi per giocare quando con 350€ siete a posto per un bel po' di tempo?Sono chiaro "Non voglio fare polemica"
e meno male che avevo scritto tra parentesi che non volevo fare polemica
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:39   #4468
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
a me con 8800gts 640mb stuttera pure..e mi stutterava allo stesso modo con la 1900gt..ma questo l'ho sempre detto e lo ripeto...poi il problema è ufficializzato su numerosi 3d e siti ufficiali e non..ci vuole fortuna nella vita che vi devo dire..a me ultimamente stutterano quasi tutti i giochi di guida che ho acquistato..a partire da mostwanted per passare da carbon e per finire a tdu e a dirt nel multivettura..pc ne monto e installo tanti e quindi non credo di essere un lamer..il pc lo tengo pulito e formatto ogni 3 release di drivers video..problemi con altri giochi non ne ho..quindi raga se qualcuno ha risposte concrete si faccia avanti..io francamente giochi prima di provare le demo non ne acquisto più..
deframmenti il disco ogni giorno? io ho la fissa , non stuttera neache se me la vado a cercare...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:40   #4469
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
deframmenti il disco ogni giorno? io ho la fissa , non stuttera neache se me la vado a cercare...
tu deframmenti??
Old 07-08-2007, 11:56   #4470
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
tu deframmenti??
prima di giocare lo faccio sempre, ci mette qualche secondo se il disco è già abbastanza deframmentato e sono sicuro al 100% che non stuttera... lo so sono fissato con le ottimizzazioni certosine

p.s. uso Auslogic
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:07   #4471
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
va bene mi hai convinto, le 8800 fanno cagare.......
a questo punto per alleviare le tue sofferenze ti propongo uno scambio vantaggiosissimo (per te ), tu mi dai la tua merdosissima 8800 e io ti do la mia fantastica radeon x300 che adesso tengo ben riposta nell'armadio per non rovinarla.
cosa ne dici???

certa gente è meglio che al pc non si avvicini neanche.

Sarei tentato di accettare, ma proprio non posso.
Il fatto è che ne ho 2 di 8800 GTX e te solo una X300.
Se ne trovi un'altra chiudiamo....

P.S.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:46   #4472
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
prima di giocare lo faccio sempre, ci mette qualche secondo se il disco è già abbastanza deframmentato e sono sicuro al 100% che non stuttera... lo so sono fissato con le ottimizzazioni certosine

p.s. uso Auslogic
io deframmento ogni qual volta installo un gioco...
Old 07-08-2007, 12:52   #4473
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
io ogni 2 giorni poi però se installo o sposto dei file deframmento subito quindi a volte deframmento 2\3 volte al giorno anche se non ho mai avuto problemi con giochi o azzate varie

ciao
Old 07-08-2007, 12:52   #4474
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Mi pare eccessivo, spesso il guadagno è nullo specie se si è formattato da poco. I rallentamenti che si notano su TDU tipo stuttering si presentano anche con un sistema formattato da poco (come ho appena fatto).
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole, ma allora quel tempo che si impiega ad effettuare tutte quelle deframmentazioni potrebbe essere impiegato in una sola volta per fare magari una formattazione in più.
Altrimenti basta installare solo il minimo indispensabile ed avere un sistema costantemente pulito.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:54   #4475
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Mi pare eccessivo, spesso il guadagno è nullo specie se si è formattato da poco. I rallentamenti che si notano su TDU tipo stuttering si presentano anche con un sistema formattato da poco (come ho appena fatto).
Ognuno p libero di pensarla come vuole, ma allora quel tempo che si impiega ad effettuare tutte quelle deframmentazioni potrebbe essere impiegato in una sola volta per fare magari una formattazione in più.
Altrimenti basta installare solo il minimo indispensabile ed avere un sistema costantemente pulito.
fai conto ke io installo un gioco a random, può essere dopo un mese o può essere dopo 2 giorni... (come ieri e l'altro ieri... 4 gioki installati i 2 giorni...)
Old 07-08-2007, 13:00   #4476
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
fai conto ke io installo un gioco a random, può essere dopo un mese o può essere dopo 2 giorni... (come ieri e l'altro ieri... 4 gioki installati i 2 giorni...)
ma quando li disinstalli cancelli le chiavi di registro e che giochi sono?????

ciao
Old 07-08-2007, 13:00   #4477
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma quando li disinstalli cancelli le chiavi di registro e che giochi sono?????

ciao
certo ke le cancello...
Old 07-08-2007, 13:03   #4478
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
certo ke le cancello...
ma che giochi erano????

grazie
Old 07-08-2007, 13:05   #4479
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma che giochi erano????

grazie
RC CARS (troppo fico...)
Pac Man World Rally
Pac Man World 3
Evolution GT
Old 07-08-2007, 13:09   #4480
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
RC CARS (troppo fico...)
Pac Man World Rally
Pac Man World 3
Evolution GT
grazie!!!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP