|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
gia , però puoi vedere il PIP solo dei canali appartenenti allo stesso MUX
purtroppo è il limite di una scheda a singolo sintonizzatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
usciti TerraTec_HomeCinema4.93
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/Terra...e_Cinema_4.pdf ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
mi vede canale5 e italia1 nella ricerca, ma poi tra i preferiti non risultano. perkè?
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
|
su opzioni linguetta stazioni
in filtro sotto deve esserci scritto nessun filtro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
ma teoricamente sto filtro cosa sta a filtrare?... cioè qual'è la differenza tra mediaset e rai mux a parte?
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa molto utile è la possibilità di deselezionare dal transport tutti i flussi che nn si vogliono registrare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!
ho comprato da poco la t2 e la sto provando con il software Terratec 4.93... però mi sembra "pesantissimo" (nel senso che mi rallenta di brutto il PC) leggendo qua e là in questo forum ho visto che consideravate promettente il software altdvb...l'ho installato, però non mi è chiaro che cosa va impostato nei settaggi del directshow...ci sono 6 caselle da riempire, ma non so cosa metterci... avete da darmi qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
|
Nel HomeCinema 4.93 , opzioni Audio/Video leva il visto da "WMR9"
Per Alt DVB posta i decoder che sono disponibili nella tendina "Video decoder" e "Audio decoder" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato la T2 su Windows Vista? Sapete se si riescono a trovare i driver? Ultima modifica di joepresti : 01-12-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Stesso problema. Qualche consiglio? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
|
eta _beta il post dopo ha spiegato cosa fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
new beta
![]() voglio potere registrare anche in altri formati oltre ts e mpeg ![]() 5.37 Version 4.95 November, 27th 2006 · Scan o The "FM only" entry will not be added to the list of countries now, if the devices doesn't support FM. o Fixed: Scan didn't find station names for analogue stations. · Recording o Fixed: If a recording is running, that was added by EPG, and you exit THC, the "No" answer was always ignored. o Fixed: If you planned a recording and exit the application less than 2 Minutes before the recording should start, THC doesn't start automatically to start the recording. o Fixed: Sometimes THC crashes while reading the Timerlist.xml. · User interface o Improved sizing when changing the aspect ratio of the video window. o Fixed: If the application was closed in fullscreen mode the fullscreen window position was stored. · Tvtv o Exclude Video Inputs from tvtv channel mapping. o Added support for longer EPG details. o Improved EPG download. o Fixed: Sometimes ERROR 8 occurs when downloading EPG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
molte volte registro per vederlo dopo
ma lo spazio nel portatile e poco quindi quando registro non basta mai lo spazio oppure registro in mpeg e mi si blocca dopo 20 30 minuti quindi devo registrare in ts cioe 1 ora 2,4G per 2 ore sono quasi 5 giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
purtroppo nn ho mai trovato programmi che facessero frame server verso un encoder per salvare in un altro codec
conta però che anche se fosse possibile , codificare in DivX on the fly 720x576 25fp interlacciato + audio ,richiede molta CPU se nn hai un portatile molto recente nn ce la fai cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
non per forza in tempo reale
![]() ho visto un programma che crea un buffer anche di 2 giga per i dati che non è riuscito a codificare,e dopo la fine della registrazione continua a codificare i dati finche non ha finito ora non ricordo il nome ma prelevava i dati da una telecamera digitale quindi i dati erano in dv-avi e li trasformava in mpeg2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
Esiste un software + 'veloce' e semplice delmPowercinema e dei driver BDA per la T2.
Fino a poco tempo fa usavo Cinergy digitalII e driver wdm 1.0.. Era + veloce nel cambio canali e - esigente in fatto dirisorse. Ho provato a reinstallare Cinergy digitalII, la scansione trova tanti canali che però non vengono inseriti nella lista dei preferiti. ![]() ![]() ![]() Help. Odio Powercinema e i driver BDA.
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
l'architetttura BDA è la migliore , è l'unica che ti permette di cambiare piattaforma , altrimenti saresti fregato
il cambio canali lento è determinato dalla gestione del soft , se ad ogni cambio canale chiude e riapre la catena render video/audio, è ovvio che ci vuole un eterno questo 3d nn è molto lungo , usa il cerca o dai uno sguardo indietro di qualche pagina , vedrai che qualcosa di interessante c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
proverò a guardare + indietro.
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga, dopo aver letto vari post mi sembra di capire che questa chiavetta della Terratec sia la migliore, e quindi sarei propenso ad acquistarla (anche se ultimamente le Pinnacle e le Hauppauge le stanno vendendo a prezzi bassissimi). Ma può essere sfruttata in WinXP MCE anziché attraverso il software della stessa Terratec? E poi, è possibile trovarla in vendita assieme al "telecomandone" per Media Center? Grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.