|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io mi sn letta bene il contratto e qst è interessante:
11. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ DI TELE2 11.1 TELE2 non è responsabile per eventuali danni che il Cliente possa subire a causa dell’utilizzo dei Servizi, salvo dolo o colpa grave. Qua mi sembra ke il dolo e la colpa grave ci siano. 11.2 TELE2, assumendo nei confronti del Cliente un’obbligazione di mezzi, adotterà la massima diligenza per garantire la continua fruibilità dei Servizi e del Portale Anke qua mi sembra proprio ke c sn gli estremi dell 'inosservanza dell' art. Cmq mi ha risp ADUSBEF dicemdomi keloro si occupano di banke et affini, meglio rivolgersi ad ALTROCONSUMO e/o ass.i di Consumatori. La prima prevede l'iscrizione x poterli contattare, mi sembra c fosse qlk ke lo è; se cosi farebbe bene a porgere la questione.
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Io sono quello iscritto ad Altroconsumo.
Mi stavo appunto informando in questo periodo..non ho nemmeno troppo tempo devo dire. Adesso non ho il contratto sotto mano, ma penso che una delle clausole chiave potrebbe essere quella della banda minima garantita..Tele2 come ha ben pensato di tutelarsi?
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Guarda bene sul sito e sulla lettera con la password che ti hanno mandato: le due date coincidono? Oppure la prima è la data di inizio fatturazione?
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Servizi: il servizio di accesso ad Internet con tecnologia ADSL; la velocità di download e di upload è indicata, con riferimento a ciascuna offerta di TELE2, nel Sito Istituzionale, nonché negli altri materiali informativi eventualmente messi a disposizione da TELE2; detta velocità è soggetta a variazioni in considerazione di esigenze tecniche e/o di mercato. Nn credo ke filtrare in teoria il P2P pirata, in pratica tutto il down dati, si possa far passare x esigenza tecnica e/o di mercato
![]() Ultima modifica di Elis@75 : 15-11-2007 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
A mio parere no, xkè nn potendo (e qst l'hanno riconosciuto) discriminare il P2P pirata dal normale flusso dati, attivare un filtraggio generico ke và a colpire pure e soprattutto gli: upgrade vari, softwares free, acquisto e scarico di musica (iTunes) addirittura alcuni client di Posta.
Tutto qst nn lo si può far passare x esigenza tecnica e/o di mercato. Possibile ke nn bazziki nessun legale qua sul forum?
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Signori, adesso si comincia a ragionare: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...3-00000e251029
![]() |
#88 |
Member
|
Ecco proprio una bella notizia.
Faremmo cosa bella e buona ![]() ![]() Già il fatto di costituirla potrebbe smuovere un pò di teste di @#zo ke ci ciulano da tempo, a darsi da fare. sn inka come nà iena!!! Si vede?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga, organizziamo qualcosa tutti insieme, non se ne po più, non si riesce nemmeno a navigare,sono arrivato al limite!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Io mi sfilo perchè tra un pò posso disdire gratis e poi ho un contratto modello vecchio che non mi vogliono aggiornare e pago ancora i 18,90 e se lo rifaccio pago 19,90 e quindi tanto vale prendermi l'Alice a 7 mega o Tiscali.
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
raga anche io sono esausto..sono 15 gg dal loro intervento manutentivo migliorativo sulla mia centralina....di fatto oramai navigo a 30 kb....
il peer to peer è oramai da tempo immemore andato... ma ora anche il download via web è impossibilitato..praticamente stanno filtrando tutto, non posso aggiornare un cazzo, o meglio se voglio scaricarmi uqalcosa o visuzlizzare contenuti multimediali sul web devo attendere del tempo...15-30 kb al max. E' UNO SCANDALO INAUDITO!_!! dobbiamo protestare...altrimenti devo disdire info: raga a me il contratto è tele 2 senza pensieri (..ehm... ![]() quanto mi costerà disdire??..e quanto costerà riallacciarsi a telecom?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Se disdici entro i termini previsti (30 gg) nn paghi nulla altrimenti € 60 x ogni linea (voce+dati)
I costi di Alice sn: l'attivazione € 99 dilazionabile in vari mesi volendo, il canone mensile + il prezzo dell' ADSL ke scegli. Cmq a Genn. i prezzi caleranno di € 5 (cosi' m'ha detto ieri il tizio del call center)
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tele2, perchè pagare di più?
Ma adesso, dico io, dove sarebbe il vantaggio del risparmio di Tele2 con le tariffe a scatti di un minuto che fanno (neanche di 30 sec.) e con tutte queste clausole contrattuali truffaldine di 60 o 120 euro? Possibile che nessun garante sia intervenuto per pubblicità ingannevole? Comunque: su un forum suggerivano lo sciopero della banda, cioè loro filtrano il p2p e molti altri servizi? Bene! Ci si installa Orbit e si scarica a manetta un dvd a scelta in modo continuativo tra: Fedora Linux Slackware SP2 di Windows XP SP3 di Office 2003 Mandriva 2008 Ubuntu 7 .... altro di vs scelta. In questo modo c'è chi occupa il 99% della banda da giorni... Almeno non si lascia inutilizzata la connessione, anzichè regalargli i soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me va solo di mattina internet.
comunque io ci sto ad occupare la banda. ma come mai se si scarica qualcosa con i download manger si ha sempre la banda piena (258 per una 2mega) anche quando la navigazione è lentissima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per lo sciopero della banda, io ho messo 4 dvd a scaricare per 12 GB e poi li cancello e riscarico... tanto il mulo non va a oltre 5 k e torrent è completamente bloccato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Qui sotto la mail di conferma Ecco nel dettaglio i dati relativi al tuo ordine che ti suggeriamo di stampare come promemoria Il tuo ordine: ALICE 7 MEGA la linea ADSL Riepilogo prezzi: * Contributo di attivazione: Gratuito * Costo di abbonamento mensile: 19,95€ * Modalità di pagamento: addebito in Conto Telecom Italia La tua promozione: I primi 2 mesi sono GRATIS! Domani procedo con la disdetta dell'addebito diretto su cc cosi gli tolgo dalla testa ogni velleità di non liberarmi la linea per addebitarmi cose che non voglio e mando subito il fax di recesso
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Mamma mia che tristezza! E venti giorni che internet và da schifo apre a malapena le pagine web, in 10 mesi di abbonamento di tele 2 questo e il punto più basso mai raggiunto( onestamente tarda primavera / estate non era andata male)....... poi stasera scopro questo forum a riguardo...... e mi cascano i cosidetti non c' è speranza,meno male c 'è il pavimento. 60 giorni all ' alba.
P.s. Ho capito ieri sera la pubblicità: -la scimmia rappresenta il cliente -la palla LA MEGA SUPPOSTA CHE DA LI A POCO GLI ENTRERA NEL ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() io per passare da tele2 a telecom, mi avete appena detto che non devo pagare i 60 eurozzi per via del fatto che mi anticipo di 30gg sulla scadenza del contratto. ora per riallacciarmi a telecom: 1) non è che si devono pagare i fatidici 150 euro di riattivazione alla telecom? 2) 19.95 con o senza iva? 3) 19.95 solo ADSL a 7 mega, poi c'è il canone....a quanto ammonta ? ..14 euro al mese su per giu? 4) poi per il telefono che faccio...mica posso tenermi due bollette, telecom adsl e tele2 telefono?...anche perchè se devo tagliare i ponti con tele 2 lo faccio secco.... telecom non ha nessuna offerta telefono flat + adsl flat?? cosa consigliate di fare?...in alternativa infostrada è decente come servizio?? grazie per il supporto..scusate le troppe domande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Se eri passato in ULL con Tele2, allora devi pagare il riallaccio a Telecom. Se eri in Wholesale e pagavi il canone telecom, allora basta che fai alice. Lo puoi verificare alzando la cornetta del telefono e facendo 1033 e un numero di telefono: se funziona seiancora collegato a Telecom.
Tutti i prezzi sono iva inclusa. Le offerte flat le trovi sul sito. Se disdici Tele2, e sei in ull, devi per forza disdire anche il telefono, sicchè se le due date dei contratti non corrispondono, possono chiederti altri 60 euro (o 120). Rispetto a Infostrada (che filtra pure parecchio) è forse meglio Tiscali che da oggi ha adeguato le sue offerte a 7 e 8 mega.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 20-11-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.