|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao amici
Anche io devo prendere una tastiera nuova ma ho delle necessità particolari. Non mi interessano i controlli mutlimediali e tanto meno che sia wireless o bella da vedere. Ho dei problemi alle falangi al punto che spesso, alla sera, sono costretto a lavorare su un portatile dove, si sa, i tasti sono più "soft". Avete qualche idea? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Enermax aurora
|
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
tagliata la testa al toro, mi sono accattato uno dei rari desktop mx3100 della logitech
(chissà come mai sul sito logitech non ve ne è traccia) tastiera dell'mx 3000 (migliore di quella dell' mx 3200) mouse mx 1000 (migliore dei mouse dati attualmente in dotazione alle combinazioni desktop logitech) e poi è blu e nera
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#1185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Martedì la ordino di sicuro le mie falangi ringraziano ed io ancora di più. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Ragazzi, ma esistono tastiere bluetooth per pc? Xchè se si, me ne comprerei una per usarla anche sul palamare (immagino si possa condividere pure su di esso).
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
|
edit.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-01-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
eccome, dai un'occhiata al sito logitech
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mamma mia che brutta
|
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Giuro che mi piace tantissimo e spero vivamente che la facciano in italiano
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quello che è meraviglioso è che c'è pure gente a cui piace
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
http://g3.commongate.com/post/Luxeed...ctive_Keyboard
il top del trash
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
sto cercando una tastiera che abbia:
- tasti bassi tipo portatile - compatta e bella esteticamente - può avere il filo - meglio se ha le usb integrate - possibilmente retroilluminata chiedo troppo vero? |
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono costretto all'uso di tastiere simil notebook per salvaguardarmi da atroci dolori notturni. La Enermax Aurora/Cristal ha una corsa breve e i tasti si premono agevolmente senza troppa pressione. Me l'aveva segnalata un utente del forum un paio di settimane su questa stessa discussione. Sabato l'ho provata ed in effetti va bene: è piuttosto compatta ma ciò non inficia il confort e costa sui 60 - 70 €. Ha l'HUB USB e le prese per cuffie e microfono. Non ha controlli multimediali ma le finiture sono buone anche se non è retroilluminata, direi che in Enermax si è badato più alla sostanza che non all'estetica o altro. Il negoziante mi ha fatto provare anche la Logitech Edge http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12339 Se dovessi fare un confronto, la Enermax (seppur molto buona) scompare. Sotto tutti i punti di vista: è sottilissima, wireless bluetooth, l'illuminazione dei tasti funzione è chiara anche se c'è luce (ma non è tutto retroilluminato), è inclinata quasi a 0° in modo da dare un buon confort per polsi, gomiti e spalle, è ricaricabile, leggera, i tasti hanno una corsa brevissima e si digita senza nessun sforzo. Un solo dietto: il prezzo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
Non so se spenderei tanto per la tastiera....
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps esistono anche tastiere virtuali che proiettano un'immagine su un piano. Forse potrebbero esserti utili, credo che richiedano ancor meno pressione delle dita, visto che hanno un sistema di rilevamento ottico e non meccanico.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 23-01-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.