|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq grazie... |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#644 |
|
Bannato
|
Tastiera ke si impappa clikkando troppi tasti ...
Ho preso da poco un kit logitech lx700, usando la tastiera con Pes5 si impappano lo stesso i tasti e il PC fa bip ... nn si può evitare in qualke modo ciò ?? confused:
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ok.. ho preso da qualche giorno il kit 3100 della logitech..direi che mi trovo davvero bene, ne e' valsa la spesa, il colore della parte blu e' piu' scura di quello che si vede in certe foto con flash, molto meglio. Mi sto abituando anche alla forma diversa dallo standard classico della zona pgUp pgDown...
il mouse va una meraviglia e ad oggi(l'ho attaccato martedi') ancora nonsi e' scaricato.. e' ancora con la carica di fabbrica, che non era al massimo della carica. E' molto preciso e risponde ai comandi senza alcun lag. Sono ancora in fase di apprendimento con tutti questi tasti speciali I tasti dedicati al multimediale ho visto che agganciano bene il media player di windows, ma con mpc (pausa,play e stop si, forw e rew no). La basetta non e' nemmeno in vista.. l'ho messa su case e non da nessun problema di trasmissione cmq, le onde radio fanno il loro dovere.. altro che quei catorci a infrarossi di una volta |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
ZBOARD
mia piccola recensione personale IN GENERALE: LA zboard è una tastiera concepita per giocatori, con keyset intercambiabili. Di base i keyset sono due: Tastiera normale Tastiera per videogiochi Esistono altri keyset per videogiochi prodotti "su misura" per i videogiochi piu famosi (bf2,mohaa,cod2,wow ecc) dal costo di >20€. Di base sono uguali,ma presentano le grafiche del gioco esempio CARATTERISTICHE GENERICHE Switch "a caldo" tra un keyset e l'altro Possibilità di customizzare i tasti Possibilità di schiacciare fino a 8 tasti contemporaneamte Hub usb1 (2 porte usb) Tasti scelta rapida x win e programmi(posta,winamp ecc) KEYSET STANDARD Buona costruzione e solidità.Tasti "morbidi" ma con "molta corsa" e abbastanza rumorosi. Forma ad U e tasti separati tasti che permette di non sbagliare la pressione. Esiste la versione con standard ITALIANO KEYSET GAMER Personalmente usato 5 minuti. Presente al posto dei WASD per FPS dei grossi tasti "a farfalla" Tasti Molto morbidi (fin troppo) ma in generale scarsa qualità PRO Altamente Configurabile hub usb "for gamer" Buoni driver (e sito) CONTRO Costo elevato Difficile ad abituarsi Poca "portabilità" (se vi abituate a giocare con la tastiera x gamer vi distaccate da quelle comuni) Hub usb1 (poteva essere2) NB Sono miei pareri personali di un giocatore di FPS molto veloci (battlefield2) Mi trovo bene a programmare
|
|
|
|
#650 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Sconsiglio la Zboard...
-fattura e materiali non adeguati al costo -corsa dei bottoni "lunga" (personalmente uso con tasti da portatile) -essendo alti fai una fatica boia a strisciare da un tasto all'altro...che male... -difficile se non impossibile abituarsi alla disposizione dei tasti -se giochi in un modo BF2 e usi sta Z diventi un dilettante e non è + divertente -plasticosa e rumorosa -i tasti me li sono beccati in tedesco! (svizzera) e essendo già spiazzante figurati...in inglese sarebbe stato un pelo meglio ma non di tanto...ita peggio ancora.. -Hub usb1!!!! concludendo....se fosse stata esente da questi difetti valeva i soldi che costa ma cmq è davvero dura abituarsi a un cambiamento simile...forse se non avevo mai visto una tastiera prima di questa sarebbe stato + facile ahahah
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Bannato
|
Cmq si esiste in italiano...ma credo sia una lotteria...
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
basta comprarla in italia
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scrivi due righe e 2 foto anche di quella? |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
|
Speedlink Illuminated Metal Keyboard SL-6466
Consiglio vivamente a tutti, bellissima e comodissima,illuminata e in alluminio,tasti bassi da notebook,funge da dio x i game
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...hmentid=&stc=1 http://www.hwupgrade.it/forum/attach...hmentid=&stc=1 Ultima modifica di TROJ@N : 22-01-2008 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella è bella, ma i tasti sono in italiano? si trova in nero? |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Bannato
|
I miei sono in inglese poi non so se esiste in ita.... ma a mio modo di vedere preferisco sempre tutto in inglese....abitudine....
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
senti ma fa qualke ronzio x caso (solitamente è un difetto delle tastiere retroilluminate). se la possiedi faresti una foto al buio o con poca luce x risaltare la retroilluminazione? grazie
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Bannato
|
Nera non esiste, guarda sul sito.... esiste non retroilluminata, tutta uguale solo che i tasti invece che bianchi sono "verniciati" in silver uguale alla cornice di alluminio
No non fa alcun rumore. La luce che fa è perfetta,si vede anche alla luce del giorno, e a luci spente illumina giusto giusto sotto la soglia del fastidioso. consiglio. Ultima modifica di TROJ@N : 22-01-2008 alle 00:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

7