|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Non male il link: ha l'mx 3100 a 106€... certo che prendendo l'mx 1000 + la tastiera linkata da te pago meno che x il kit.... solo che a me quella tastiera non convince fino infondo: molto grossa e forse troppo appariscente. Peccato che si debbano aggiungere le SS di 12€. Ps ma come mai nel kit mx 5000 hanno messo l'mx 1000 blutooth?? Non si era detto che la tecnologia RF era migliore? che vantaggi avrebbe l'mx 1000 versione blut...?
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
|
Ahhh ho modificato il titolo del 3d, in modo da comprendere tutto ciò che riguarda le periferiche che fungono da interfaccia di input col pc: mouse, tastiere, mousepad etc.....
così che questo 3d possa diventare un punto d'incontro x poter valutare al meglio i criteri di scelta di una tastiera, in vista di un acquisto.... E ovviamente si parlerà anche di tutte le differenti soluzioni proposte dal mercato..... Solo che mi sa che solo il mod può modificare i titoli..... quindi proverò a chiedere a lui....
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-11-2005 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
E poi nulla è finalizzato solo all'estetica, dal mio punto di vista... retroilluminazione fatta come si deve per la sera, miliardi di tasti configurabili, lcd bellissimo.... e prezzo non eccessivo! Per quanto riguartda la connessione bluetooth del 5000 beh Anche se devo dire di non averla provata e che potrebbero esserci state delle ottimizzazioni però il bluetooth non è un buon punto di partenza
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Una cosa: differenze tra la Media Keyboard e Media Keyboard Elite? La Elite ha anche USB? Solo questo? Perchè mi sono appena reso conto che ho la Media Keyboard, non la Media Keyboard Elte Spero di non essermi fatto fregare (si fa per dire, per 15 €). Saluti PS Riguardo all'accoppiata, ho considerato e preso l'onesta Media Keyboard proprio perchè nelle pagine precedenti avevo letto che tu e altri la usavate Ultima modifica di Pugaciov : 16-11-2005 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io all'inizio non riuscivo a capire quali differenze ci fossero
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serve a programmare i tasti e cose così, immagino... |
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
test di 5 tastiere: LINK
+ 1: LINK per Alpha centauri: sono tutte rumorose quelle luminose: L'invertitore necessario purtroppo produce un whistler calmo, che deve essere sentito tuttavia soltanto con l'ambiente loudless e un calcolatore molto calmo. Ciò era tastiere simili criticate naturalmente con altre, comunque non realmente non si disturba. Il whistler sparisce fortunatamente inoltre con la commutazione dell'illuminazione fuori. Ultima modifica di Chicco#32 : 18-11-2005 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si, serve esattamente a quello che dici tu.....
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Il client di mail con l'apposito tasto me lo fa scegliere, e dato che uso Thunderbird ho impostato quello e funziona. Il problema è che credevo facesse la stessa cosa coi vari tasti dedicati al broswer, tipo avanti, indietro, preferiti e home. Invece questi funzionano solo con Internet Explorer, vabbè, vorrà dire che devo impostarli manualmente come combinazioni di tasti 2)Come faccio a far si che il tasto con la mezzaluna spegna il PC invece di metterlo in standby? Si può fare? Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Purtroppo non puoi personalizzare direttamente il tasto della mezzaluna ma puoi cmq risolvere la cosa in questo modo: crea sul desktop un file txt e copiaincollaci questa stringa senza virgolette "shutdown -s -t 0 -f", salva il file rinominandolo in .bat (tipo SpegnimentoPC.bat), ora copiati questo file dove vuoi; poi imposta uno dei tasti funzione (per intenderci "a" "b" "c" e "d") oppure un tasto a tuo piacimento assegnando come file da aprire il file che hai creato. Avrai così un tasto per spegnere a piacimento il tuo pc!
Ultima modifica di INFECTED : 18-11-2005 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Visto che ci sono ne approffito anche io!
Come faccio a usare il mouse (logitech mediacordless) per mandare avanti/indietro stoppare i file aperti con BsPlayer? |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il trucchetto del pulsante lo conoscevo, è comodo, però attualmente non saprei che tasto abbinarci, perchè quelli sopra F9 F10 F11 e F12 sono un po' scomodi, perchè prima bisogna disattivare il "Mode F"... Gli altri li ho occupati tutti.. Con la vecchia tastiera avevo un tasto che senza neanche dover installare i driver mi spegneva il PC, comodo COn questa boh, vedrò di arrangiarmi |
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ke ne dite di questo kit mouse + tastiera retroilluminati
http://www.techsolo.it/keyboard.htm l'unica cosa su cui ho dei dubbi è il mouse 520 dpi un po pochini no??? |
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
3 recensioni di tastiere gaming:
http://www.driverheaven.net/reviews/wolfclaw/ http://www.driverheaven.net/reviews/ideazonbf2/ http://www.driverheaven.net/reviews/zboard/
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusa ma nella g15 il ''pad'' sotto lo schermo lcd a che serve??????????
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa, ma 'ndò sta stò pad??? Comunque se ci fosse direi: può servire a preìotezione dello scherm lcd x non farlo sbattere violentemente, x non farli toccare i tasti multimediali di sotto, x non premere i tasti stessi..... Xò io non lo vedo sto pad.....
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 20-11-2005 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.