|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
per dialogare con e ricaricare il T10 è indispensabile una porta USB 2.0 Ho provato con il mio vecchio pc aziendale con porte USB 1.1. ma non carica e non trasferisce nulla. Nessun problema, se possiamo aiutare lo si fa volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Salve ragazzi,
da ieri sono anche io un fortunato possessore di questo gioiellino. Ho notato che la versione del firmware installata è la 3.07 superiore a quella presente sul sito web di samsung. ![]() Volevo chiedervi se conoscevate i dati tecnici delle cuffie Samsung fornite a corredo. Vorrei confrontarle con le mie Sony MDR-E818 per capire un po come son messe. Per il resto devo dire che al momento per quel poco che ho fatto sono stra soddisfatto dell'acquisto!! Ho ascoltato anche un pò di rock con le mie in-ear KOSS Sparplug...un'esplosione di potenza ![]() ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono le Samsung YA-EP370B e queste sono le specifiche: - Risposta in frequenza 16~22.000 Hz - Impedenza 32 Ω - Sensibilita’ 106 dB/mW Per le Sony MDR-E818LB invece abbiamo: - Potenza (mW) 50 - Driver (mm) 16 - Frequenza (Hz) 12~22.000 Hz - Sensibilità (dB/mW) 108 - Impedenza (Ohm) 16 Beh che dire i dati si commentano da soli...ad avvalorare il fatto che ste cuffiette Sony comprate circa 3-4 anni fa sui 15€ sono un gioiellino. Le straconsiglio a tutti coloro che vogliono godere appieno del nostro T10 senza investire un capitale in auricolari. Avevo invece un'altra domanda da fare a voi che avete il T10 da più tempo...c'è un modo per vedere le info sulla traccia audio? Del tipo frequenza e kbps? Io non ci sono riuscito.. ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
ehm, anche io ho un problemino.
adesso non mi rimetto a spiegarvelo, non sono riuscito a trovarlo da solo in questa discussione, vi linko il mi problema http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24546306 potete aiutarmi??...grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a seguire i 3 link che ci sono in prima pagina con la guida alla risoluzione del tuo problema?? Quanto meno prova quelle procedure...una è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=233
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ce la fai facci sapere.
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi, scusate la domanda banale ma come si crea una playlist con il software emodio, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Bannato
|
niente...
ho provato il link che mi ha dato john ma nn funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
se vai però in prima pagina trovi un metodo velocissimo per crearle senza emodio.
![]() |
![]() |
#1970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se sei ancora bloccato con la connessione pc/t10 ti consiglio di leggere i consigli in prima pagina.
![]() |
![]() |
#1971 | |
Bannato
|
Quote:
nn me lo installa come MTP...mi sa che è un problema di wmp 11, se nn vi scoccia nn potreste farlo voi sul mio pc tramite teamviewer?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1973 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Bannato
|
potresti darmi il link che hai te per scaricare wmp 11??almeno provo cn quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
@ andre8426
io ho fatto così: Dopo milioni di tentativi [fra i quali anche quello di cercare su CD i drivers, che non mi è servito...]e riavvii, il problema del "!" nella gestione periferiche ed il famigerato codice 10 sono riuscito a far vedere il dispositivo al PC procedendo come segue. NB durante tutte le procedure il T10 era connesso bisogna avere il service pack 2 installato 0. Da gestione periferiche disinstallato il T10 1. disinstallato Media player 11 2. installato Media player 10 [si incasina un po' il tutto, in quanto rileva comunque una versione posteriore già installata anche se rimossa], ed avviato il programma, facendogli riprodurre uno/due files mp3 a caso per farlo girare. Poi ho chiuso mediaplayer 3. SENZA disinstallare WMP10 ho installato Media Player 11 con il trucchetto di evitare il WGA [se cercate in internet il sistema lo trovate...] - Non credo che sia indispensabile evitare il WGA se non vi va, io lo faccio per motivi personali, Winzozz è già abbastanza invasivo di suo, se posso cerco di limitare al minimo le intrusioni nella mia macchina 4. Riavviato il PC: se tutto va bene vedrà il dispositivo, ed il tutto funziona a meraviglia. se non funziona così, formatta e reinstalla xp in bocca al lupo
![]() |
#1976 | |
Junior Member
|
Grazie x la risp
Quote:
Grazie mille x l'info!!! cmq ke rabbia i comessi dei negozi.. pur di vendere ti prendono in giro.. ho dubitato x l'acquisto x il problema delle porte usb.. io se l'acquistavo non avrei potuto utilizzarlo.. poiche pa periferica è vecchia.. l'unica cosa buona qui è il SO xp.. cmq grazie ankora xke altrimenti sarebbe stato un buco nell'acqua!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono trovato 2 volte in una situazione in cui i commessi vendessero fumo e non puoi capire quanti resi ci sono in un negozio di elettronica...cataste di aggeggi appena spacchettati e riportati in dietro per un qualsiasi motivo. Resta comunque il fatto che molti commessi non hanno nemmeno idea di cosa stiano vendendo...al massimo ti leggono la targhetta informativa che c'è sotto il prodotto in vetrina.. ![]() Torno a chiedere quanto già detto qualche post addietro...c'è la possibilità di visualizzare sul lettore informazioni sulle tracce come frequenza e campionatura? Io nn sono riuscito a trovare nulla ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
...E se non vuole acquistare nient'altro in quel negozio ha dei soldi immobilizzati lì, a causa di un commesso che ha spacciato una cosa per un'altra. In questo caso penso che sarebbe meno sbagliato ridargli i soldi indietro e non un buono.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 14-10-2008 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Junior Member
|
per questo non l'ho acquistato subito il lettore per via dalla risp che mi è stata data dal commesso. un'altro po neanche lui sapeva che rispondermi.. avere un buono sconto non mi serve a nulla perchè in questo momento non mi serve nulla! ero interessato solo a questo lettore perche ho visto che risponde alle mie esigenze ed ha un un ottimo rapporto qualità prezzo! credo che su questo non si possa discutere.. cmq che dire.. grazie ancora per la risp! son soldi ke non spenderò a cavolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
informazioni file mp3
sul T10 non è possibile visualizzare gli attributi dei file, del tipo bitrate, ecc.
mi era sfuggita, altrimenti te lo avrei fatto sapere prima. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.