|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me sei un genio ![]() ![]() ![]() ![]() Tra l'altro ho già scaricato il firmware 3.06 EU, le gui che voglio ed emodio col quale ho rimesso in ordine la libreria musicale,inserito le copertine e convertito i video!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Diamant : 23-06-2008 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Chissa' dagli USA quanto ci vorrà, spero non mi arrivi qualche tassa doganale, sarebbe il colmo per 5 euro di spesa. Farovvi sapere senz'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
|
Cumpà, t'aggio capit ampress ampress...mo veness a fa' nu bagno a gaeta, cu stu cav'r...
Trad: Amico mio, ho colto all'istante il senso delle tue elucubrazioni...ahi quanto mi sarebbe grato raggiungere i lidi di Gaeta al fine di lenire la calura estiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | ||||
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1226 |
Member
|
Ti faccio sapere appena mi arriva, se è perfetta per il t10 oppure non è "precisa".
Per Diamond, la traduzione era destinata agli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Junior Member
|
BT MONO?
Ciao a tutti, giusto una conferma sul Bluetooth.
Da manuale leggo che: Utilizzare esclusivamente l’auricolare stereo con certificazione Bluetooth. L’auricolare mono handsfree non è supportato. Non è per caso che con qualcuna delle ultime versioni fw si possano utilizzare anche cuffie mono? L'audio sarà anche scarso, ma queste cuffie sono oramai diffusissime... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1230 | |
Junior Member
|
Quote:
Ce l'ho già in casa, quindi mi costa 0 (e probabilmente come me oltre la metà delle persone che leggono sto forum). Mentre quello stereo no. In mono (magari coi canali mixati) non è che si perda un gran chè di qualità. Magari una volta nella vita, per una ragione che ora non ti so dire, mi potrebbe servire in questo modo. Comunque sia, a qualcuno funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ok grz appena ti arriva fammi sapere
![]() |
#1232 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
![]() p.s. grazie Gatone x gli sfondi... molto carini!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
|
Stamattina mi ha telefonato il corriere di Bartolini: me lo porta oggi alle 14!!!
Evvivaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Problema bluetooth con il cell
Ciao a tutti...
Il mio ragazzo poki giorni fa mi ha regalato questo lettore... E' perfetto...non ho riscontrato nessun problema a parte in una cosa: riesco, con il bluetooth, a inviare file dal lettore al mio cellulare, ma dal mio cellulare al lettore no!!!! Inoltre ho visto ke con i cell di mia sorella o del mio ragazzo nn ha nessun problema...Ora mi viene da pensare ke è il mio cell ke ha problemi...ma è un nokia n95 8gb do poko più di un mese! ![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Member
|
Ragazzi scusate domanda forse sciocca:
adesso che arriva il lettore devo emtterelo subito sottocarica?Per quanto?Se per caso lo stacco prima che finisca?Mentre carica posso metterci su le canzoni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Member
|
Quote:
Lo metti in carica per circa 3-4 ore. Io non ho iniziato a usarlo prima della carica completa, credo sia meglio farlo caricare al massimo la prima volta. Giusto per far scaldare i motori alla batteria al litio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Member
|
Quote:
Ora lo sto riempendo per benino... Cmq sia a mio parere ha un desgin elegante e pulito,molto bello davvero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Risolto!
Ho risolto il problema del bluetooth con una semplice formattazione, evviva
![]() Solo ke adesso ad esempio le immagini non me le fa vedere nella cartella immagini ma solo nel file browser...ma kredo si risolva tutto collegando al pc e spostando dalla cartella dei file ricevuti alla cartella immagini...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
|
Ragazzi sul mio t10 c'è la versione 1.68 Eu
![]() ![]() Ora vorrei mettere la 3.06, solo che non ho capito se aggiornarlo mi cancellerebbe tutti i dati all'interno del lettore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.