|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
niente non va cmq...ma scusa (ciarly) perchè non riesci più a visualizzare l'mp3 sul pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
si vede che con la versione 3.03 europea nn funzia, mi disp di non averla fatta prima la guida ma ho scoperto questa patch da poco, uff.....
![]() Adesso io e batta99 cercheremo su internet una patch che possa moddare in KR l' yp-t10 dall versione 3.03 EU! |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Comunque se dovesse succedere anche a voi un bel reset e torna tutto come nuovo... Ora vedo se si possono unsare i lyrics |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Member
|
Quote:
![]() Per giocare devi andare in primepack>giochi e selezionare uno dei diversi giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
Se qualcuno di voi non ha ancora aggiornato la' yp-t10 alla versione 3.03 EU, è ancora in tempo per installare la patch per trasformare l' yp in KR da EU.
Con questa patch non si perde la funzione RDS ed in +, a differenza di quella europea, si possono mettere i lyrics. si può scaricare d a questo sito: http://rapidshare.com/files/11055325...lo_KR.zip.html Ultima modifica di fabio94 : 28-04-2008 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
ULTIMA COSA:
Io ho la versione 3.03 KR, ma nn ho capito come si mettono i testi delle canzoni nell' mp3, anke leggendo i post dove lo spiegano. Qualcuno me lo potrebbe spiegare in parole semplici? Ke programma si usa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
io ho i file del firmware 2.00...
se ho installato la 3.03 o EU o KR, si potrebbe tornare alla 2.00? fabio94, allora, per i testi, apri samsung media studio, tasto destro su una canzone, proprietà, e clicca sulla terza scheda che dice testo... da lì fai tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Member
|
Quote:
Ma xkè? aggiornando l' mp3 dalla vers. 2.00 a quella 3.03 non si perde nessuna funzione anzi, se ne aggiungono di altre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti,
io ho appena installato la 3.03 EU e ho messo con successo 3 giochi... ce ne sono per caso altri da mettere? sapete indicarmi un link? sapete se per caso nel prossimo firmware si potranno installare le GUI? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema con lo standby e ubuntu
Salve ragazzi,vedo che qui c'è molta gente che ne capisce più di me quindi mi affido a voi.
Il mio problema è che quando il lettore va in standby poi non si accende più.Devo fare reset e ovviamente mi perdo tutte le impostazioni (per fortuna non i dati),il che mi scoccia e non poco. Ho scaricato la patch per la trasformazione ma ancora non l'ho installata,prima vorrei sapere se è capitato anche a qualcuno di voi e se l'aggiornamento all'ultimo firmware risolve questo problemino. Inoltre ubuntu non me lo vede,cioè lo rileva tra la periferiche connesse alle porte usb ma non si apre l'esploratore e per esempio non lo posso usare nemmeno in windows 2000 virtualizato.Per ora ho il firmware MTP quindi credo proprio che con la patch almeno questo problema si risolverà.Aspetto conferme. Un'ultima cosa poi chiudo: è normale che quando è connesso al pc non posso usarlo per ascoltare la musica? Ringrazio in anticipo tutti quelli che scriveranno. EDIT stavo per fare il reset dopo il problemino allo standby e mi sono detto "lo ricarico un po' prima di resettarlo". Dopo averlo staccato s'è acceso senza nessuno problema.Secondo mi vede in faccia e capisce quando sono lì lì per gettarlo dalla finestra e prende paura...ahah Ciao Ultima modifica di M@rç0 : 27-04-2008 alle 19:46. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
marco, ke io sappia non è normale che quando l' mp3 va in stand by non si accenda + e che bisogna resettarlo.... a me nn mi è mai successo.
Non lo so se con la patch si risolva questo problema, prova tu.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Junior Member
|
GIOCHI-TESTI
Ciao ragazzi ho anke io un YP-T10 aggiornato alla 3.03 EU.
Ho scaricato i giochi, per farli funziionre basta mettere la cartella del gioco nella cartella prg del lettore? Per quanto riguarda i testi, una volta immessi, cosa succede? funziona tipo karaoke o li puoi unicamente consultare durante l'ascolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Member
|
lyrics
Facciamo un pò di chiarezza.
Scaricate questo bel programmino: http://www.xdlab.ru/en/download.htm installatelo. Poi una volta lanciato, aprite l'mp3, poi cambiate la voce in alto e cliccate su tag editor.NElla parte destra potrete cambiare molte cose: come l'autore il titolo ecc ecc. Ora andate su santo google, prendete il testo e incollatelo nel tag lyrics per l'appunto e voi che avete la versione koreana vedete se funziona. Io ho potuto provare la locandina, che me la visualizza al posto di quel cd che tiene sammy(il cagnolino) quando il file è in riproduzione... (ovviamente se se fabio epr esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
|
Quote:
Come ho già scritto nei post precedenti, sto cercando su internet una patch che faccia ritornare dalla vers 3.03 EU alla vers. 2.00 così che si riesca ha far diventare l' mp3 KR. Intanto prova a mettere la patch della cartella "KR to US" nella root, nn so se t fa ritornare alla versione 2.00 EU, ma potrebbe funzionare. Il fatto è ke nel sito della samsung hanno messo il download della versione 3.03 EU ma hanno tolto quello della 2.00! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.