|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
E alloraaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Raga ma i giochi da dove si prendono?
![]() |
#484 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se me li mandi mi fai un grandissimo favore ![]()
![]() |
![]() |
#486 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Evvai!! La sto scaricando... Qualcuno l'ha provato? Se sì, come funziona... Ci sono stati problemi? Inoltre... mi consigliate di sostituire la versione 2.00 con questa? Che differenze ci sono con la beta koreana?(sempre che ce ne siano) (quante domande)...Grazie
Ultima modifica di Cava90 : 25-04-2008 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Questi sono tutti i nuovi GUI disponibili
[attenzione! sono files da 10/12 mega cadauno!) La Fleur 2 Wonderland Beautiful Tonight Nihao! Moki Green Hill Pumpkin Ghost Colorful Dream Jellmon Malangmalang D.S. Chaplin se volete vedere come sono prima di scaricarli... http://univ.yepp.co.kr/club.service....ui.list.screen Ultima modifica di Gatone : 25-04-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se ti arriva... ![]() Ecco! Finito l'invio. Ciao Ultima modifica di Gatone : 25-04-2008 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Come si installano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Ok!!! Installato con successo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Mezzo pacco...
Ragà, credo che le GUI siano solo per la coreana... Qui entrano in gioco i nostri amici smanettoni che sono passati alla 3.0 KR, per vedere se è vero e come sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
2- decomprimi il file zip, trovi la cartella games, ed all'interno di questa la cartella prg. apri pure quella e trovi 3 cartelle. copiale ed incollale nella cartella games/prg del T10. io ho fatto così e funziona. 3- ci vuole la versione koreana. niente RDS ma hai le lyrics. credo. qui dovrebbe risponderti chi l'ha installata... 4- le ho inserite con samsung media studio. vedi i post precedenti. Con linux non so. PS: se hai la versione koreana 3.03 val la pena di provare ad inserire i testi, altrimenti lascerei perdere. oppure salva i testi in .txt e leggili pilotandoli a mano tramite la funzione testi del prime pack. oh, è un'idea così, magari ci avevi pensato già tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per i testi delle canzoni c'è un programma(per win)fatto dalla samsung,se non ricordo male si chiama lyric station,che funziona in modo fantastico e che dovrebbe funzionare virtualizzato con wine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
non riesco a trovare il link ai giochi...
cmq delusione eh...non capisco perchè le gui nuove sono solo per i coreani,praticamente sta versione oltre alla predisposizione ai giochi e alla lettura orizzontale del testo non ha aggiunto nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
![]() |
#496 |
Junior Member
|
grazie mille...speriamo di risolvere il problema delle gui...
ps: i giochi vanno,peccato che non si può ascoltare la musica mentre si gioca |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
Ragazzi, non disperatevi!
ho trovato una patch ke trasforma l' yp-t10 EU a quello KR. Vi kiederete: <<Come mai proprio adesso ke è uscita la versione 3.03 EU?>> Ecco il xkè: 1: Con questa patch, innanzitutto non si perde la funzione RDS anzi, si aggiunogno altri paesi oltre ad europa e korea. 2: è come avere l' yp-t10 italiano nn cambia niente. l' unica cosa ke cambia è ke l' yp diventa una chiavetta(ke x me è meglio xkè è + veloce) 3: si possono installare le GUI, invece in quella EU no. 4: Il bello è ke kosì, avendo l' yp-t10 KR si potranno prendere le novità dal sito koreanao(nuovi gioki, nuove guy ecc....) E se nn vi piace avere il KR si può ritornare a quello EU tranquillamente! ![]() Sto ancora facendo una guida e devo trovare il modo di mettere i file della patch su internet ma direi ke tra oggi e domani ho finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ma siete proprio sicuri che non ci sono le gui????
si possono mettere o no nelle EU? non dovrebbero esserci già dentro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Junior Member
|
Quote:
faresti felici molti utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.