|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi cosa porta di nuovo questo 3.07??le skin sono inedite o sono quelle solite 10 che trovo pure nel link in prima pagina?e visto che ci sono vi chiedo:
-quale formato audio migliore supporta il t10??così mi converto l'intera libreria (tutti mi stanno dicendo che l'mp3 è il formato con la qualità audio più bassa..) -quali formati video?? Colgo l'occasione per augurarvi un buon 1 maggio! (mejo tardi che mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
allora, le 10 skin dovrebbero essere sempre le solite...
il formato mp3 a mio parere è il migliore, se vuoi una qualità ancor più alta, usa sempre l'mp3, però ad un bitrate maggiore, tipo sui 256 kb/s oppure 320 kb/s, il suono dovrebbe essere mooolto, ma mooolto meglio ![]() il T10 purtroppo legge un solo formato video, l'svi, usa i programmi linkati in prima pagina.. CIAO e buon 1° maggio anche a te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 |
Member
|
tutt'e due, però lo spazio aumenta o diminuisce di conseguenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Comunque buon primo maggio a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Member
|
Quote:
Tornando al discorso del bitrate,fatemi capire bene,se prendo un mp3 da 128 kb,che pesa 4 mb,se la porto a 320 peserà attorno ai 9-10 mb?la qualità audio migliorerà sensibilmente?non mi importa se occupo più spazio...mi sapete consigliare un buon programma per fare la conversione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Member
|
Quote:
@..::Redline::.. sì, il peso aumenta più o meno così, per la qualità non ti so dire, chiedi a Gatone, lui ha un buon orecchio per i 320 e affini ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Member
|
Gatoneeeeeeee!Mi serve il tuo parere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
la conversione di un file audio in mp3 è una "compressione distruttiva" quindi portare un wav (qualità massima) in mp3 a 128k (per esempio) porterà il file audio a una diminuzione della dimensione ma anke ad un abbassamento della qualità. Essendo Però la compressione mp3 una compressione distruttiva l'aumento del bitrate porta a un aumento di dimensioni del file ma non a una corrispettivo aumento di qualità. Spero di essere stato chiaro perchè vista l'ora non so bene come scrivo ![]() Riassumendo portare un mp3 da 128k a 256k ne aumenta solo le dimensioni ma nn la qualità ![]()
![]() |
![]() |
#2711 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2713 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Ciao a tuttii!
eccomi qui.
Insomma, non faccio tempo a mettere il naso fuori di casa per andare a fare quattro passi in montagna che voi vi mettete a disquisire sugli mp3 e sulle skin del T10? Scherzi a parte, la spiegazione di Phoenix Fire è ottima e corretta, la skin pendant o pendente l'hanno illustrata alla grande Turbo5 e redline [ma dai neon, come facevi a non conoscerla? ![]() @redline certo che il T10 non è il miglior lettore mp3 del mondo, ma con quello che costa[va, ormai temo non sia più in commercio] non ha nulla da invidiare a nessuno, e comunque il forum che ne segue le vicende è di gran lunga il migliore!!!!! ![]() ciao e benvenuto! @neon allora, questa pendente ti ha conquistato o no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 10 fagiani in chiusura per tutti voi!
![]() |
#2715 |
Member
|
Non so che dirti Gatone, ero convinta che come skin di base ci fosse solo sammy
![]() ![]() ![]() ![]() Niente male quel design sobrio ed elegante, soprattutto in versione blu (unisex) e al massimo violetto per le ragazze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2717 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
sicuramente queste sono le ultime release, nel senso che non seguirà altro in futuro. Il T10 è morto. Viva il T10! ![]()
![]() |
![]() |
#2719 |
Member
|
A una settimana dall'acquisto del t10,sono mediamente soddisfatto (a prescindere da quanto l'ho pagato).Ci sono alcune scaramucce che mi piacerebbe risolvere,vediamo se sapete darmi una mano.
-Quando accendo il lettore,mi appare sammy,ed io detesto sammy!L'ho tolto dal lettore e ci ho messo il finto charlie chaplin,ma nell'intro c'è ancora lui che rompe!Posso cacciarlo via? -Non posso eliminare i file direttamente dal lettore. -È piuttosto facile a graffiarsi (ma a questo purtroppo non c'è rimedio). E poi volevo chiedere se esiste una scena di sviluppo soft. amatoriale,vengo da uno zen vision m e potevo personalizzarlo a mio piacimento,come creazione temi personali,screen di intro a piacimento (avevo messo la testata di zidane a materazzi),cambio di font,o addirittura rockbox. Per il resto,ne sono veramente contento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho scelto questo modello invece di un altro per via della radio RDS, ma sono rimasto molto delusa dalla sua gestione! Si sente molto bene è vero, e ha un buon sintonizzatore, però non permette di impostare dei nomi per le stazioni, e nemmeno delle scorciatoie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.