|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
impegnato.
C'è da dire che sono un pò impegnato e che oramai grazie anche questa discussione ho fatto un pò di tutto con questo lettore sotto linuz, oltre ad averlo aggiornato tramite linux, evitandomi di usare win e quella ciofeca di wm11
![]() Sto sperimentando varie cose, solo ed esclusivamente su Linux, ovviamente. Mi manca ancora una cosa: gestire le playlist ed esportale con programmi tipo amarok al lettore mp3 di turno. Il mio problema è che non ho ancora capito (non ho studiato molto ![]()
![]() |
#2502 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: bari
|
Quote:
procedura su APPLE: Ho utilizzato il programma ffmpegX, ho convertito in XviD (ffmpeg), dopo la conversione ho rinominato l'estensione del file in ".svi" Grazie Gatone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Junior Member
|
accessori
Buonasera a tutti, vorrei chiedere se sapete dove si possono comprare i cavi usb di ricambio per collegare il lettore mp3 yp-t10 al computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2506 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
|
Quote:
arrivano da hong kong oppure dall'america. scegli tu ad esempio questa inserzione ti consente di procurarti il cavo con 3,50 euri. dovrai però aspettare tipo 3 settimane per averlo, ma arriva... Ah, uomo di poca fede... su ebaia c'è tutto, bisogna solo saper cercare! ![]()
![]() |
![]() |
#2508 |
Junior Member
|
grazie,hai ragione. devo ancora prendere mano con qst siti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Junior Member
|
firmware 3.07
Io ho il firmware 3.07...qualkuno di voi lo ha?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà, se non ho mal compreso, non esistono differenze fra la 3.06 scaricabile da samsung e la 3.07 che hai installato tu. Comunque sia, non hai bisogno di effettuare alcun aggiornamento. il tuo T10 lavora con la versione firmware più aggiornata. Forse potresti installare i giochini, se non ci sono sul T10 in tuo possesso
![]() |
![]() |
#2511 |
Junior Member
|
Temi t10
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe hostare il tema del t10 con il cagnolino (Sammy, mi pare)?Qualke giorno fa, installando un nuovo tema, l'ho cancellato erroneamente...Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vai alla pagina iniziale, trovi il link alla pagina dove trovi tutte le gui, fra cui quella originale con sammy il cagnolino.
![]() |
![]() |
#2513 |
Junior Member
|
No quella originale con il cane non c'è, c'è solo una simile, ma non è quella.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non riesci proprio a disinstallare la nuova gui? Prova a collegare via USB il T10 al pc e spulcia un po' nelle varie cartelle. Magari trovando quella corretta riesci a rimuovere la nuova gui e tornare al buon vecchio Sammy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
|
Quote:
Dalla pagina samsung è sufficiente scaricare ed installare il firmware 3.06 EU. ritorna il simpatico [?] cagnolino. Per quanto concerne la sveglia, la menzionano in alcune pagine samsung, ma in effetti non è mai stata inserita. A mio modesto parere la sveglia non servirebbe a nulla, se non avendo il T10 accoppiato ad un diffusore audio differente dalle cuffie. Ma a quel punto andrebbe lasciato acceso con evidente spreco di energia elettrica. meglio puntare la sveglia del telefonino... ![]()
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 28-01-2009 alle 21:39. Motivo: inseriti links diretti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
è una domanda stupida ma veloce:
voglio cancellare tutta la musica che ho sopra il t10: qual'è il metodo + veloce? ![]() thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa, sempre connesso al pc, apri la cartella music, seleziona tutto [alt+5tastiera numerica] e premi canc.
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
|
ok grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
|
problema: ora emodio non mi riconosce più l'mp3. non me lo fa vedere proprio, invece da risorse del pc va.
come posso fare???????? Edit: ho disinstallato di nuovo e quando ho reinstallato emodio non l'ho fatto aggiornare, ora funziona. mah...mistero. Ultima modifica di RoMix91 : 29-01-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Senior Member
|
emodio non brilla certo per stabilità e funzioni. non stupirtene... Ma cosa lo usi a fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.