Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2008, 18:40   #221
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ha ma da 2gb...io cerco quello da 8,ma dal media world costa ancora 179€
Non voglio fare come l'anno scorso che ho preso il k3 appena uscito e l'ho pagato 179€ e dopo 3 mesi costava tipo 30€ in meno (da 4GB)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:23   #222
theadmin
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli (prov.)
Salve ho avuto in regalo il modello YP-T10 da 2Gb e dvo dire che è davvero un bel lettore. Purtroppo, mentre il mio pc portatile, con win XP SP2 e wm10 lo legge senza problemi, il fisso, con la stessa configurazione, non ne vuole sapere. Se vado in "gestione periferiche", risulta correttamente installato come dispositivo portatile windows, T10, con driver wpdusb.sys. Purtroppo però non appare in risorse del computer e il samsung media studio non lo riconosce, quindi non posso caricare i file. Ho aggiornato il firmware dal portatile, ma ugualmente non viene riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi?
Old 25-01-2008, 14:43   #223
S90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da theadmin Guarda i messaggi
Salve ho avuto in regalo il modello YP-T10 da 2Gb e dvo dire che è davvero un bel lettore. Purtroppo, mentre il mio pc portatile, con win XP SP2 e wm10 lo legge senza problemi, il fisso, con la stessa configurazione, non ne vuole sapere. Se vado in "gestione periferiche", risulta correttamente installato come dispositivo portatile windows, T10, con driver wpdusb.sys. Purtroppo però non appare in risorse del computer e il samsung media studio non lo riconosce, quindi non posso caricare i file. Ho aggiornato il firmware dal portatile, ma ugualmente non viene riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi?

Ho avuto lo stesso problema.
Prova così:

-attacca il lettore al pc
-metti il cd del lettore
-clic destro su risorse del computer --> proprietà -->hardware--> gestione periferiche
-dispositivi portatitli (clicca sul +)
- clic destro su T10
-Aggiorna Driver

Lui prende da cd i driver e vedi che poi xp lo riconosce anche in risorse del computer
S90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:05   #224
theadmin
Member

Ho fatto come mi hai consigliato, ma continua a non essere riconosiuto dal samsung media studio e a non apparire in risprse del computer...
esplorando il cd pare non ci sano proprio i drivers....dove posso trovarli?

Ultima modifica di theadmin : 25-01-2008 alle 15:07.
theadmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:20   #225
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Quote:
Ho fatto come mi hai consigliato, ma continua a non essere riconosiuto dal samsung media studio e a non apparire in risprse del computer...
nel cd non ci sono i driver infatti...
prova a fare un giro sul sito della samsung magari li trovi.
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:46   #226
theadmin
Member

sul sito si trovano solo i manuali, il firmware e il media studio, il firmware l'ho già aggiornato ma nada :/
Old 25-01-2008, 18:58   #227
theadmin
Member

Problema risolto con WM11, grazie a tutti
Old 26-01-2008, 09:09   #228
S90
Senior Member

Quote:

Non so....
Prova a rifare l'operazione quando sei connesso ad internet così forse se li scarica....
Magari prova a fare anche: clic destro su risorse del computer --> proprietà -->hardware --> firma driver --> ignora

Hai letto già il manuale del T10?
Prova a vedere se in un internet point il lettore viene rilevato correttamente...
Un'altra cosa: le tue presee usb sono usb2.0?
Old 10-02-2008, 15:44   #229
mtt_2679
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ho da poco acquistato il lettore della Samsung t10 da 4 Gb, scrivo per alcune domande:

_sulla facciata superiore del lettore non riesco a capire se c'è un foglio adesivo trasparente che deve essere rimosso (anche perchè sul manuale non compare da nessuna parte la descrizione di questa operazione)

_qualcuno di voi ha sostituito le cuffie in dotazione con le cuffie bluetooth della Samsung? La qualità del suono delle cuffie bluetooth com'è?
In alternativa con quali cuffie vi siete trovati meglio abbinate a questo lettore?

_ho letto che il Samsung t9 supporta il formato .ogg, mentre sul manuale del t10 non ho trovato alcuna indicazione su questo formato; volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione il lettore t10 può supportare i file .ogg

Grazie
mtt_2679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 10:23   #230
frankair
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da mtt_2679 Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato il lettore della Samsung t10 da 4 Gb, scrivo per alcune domande:

_sulla facciata superiore del lettore non riesco a capire se c'è un foglio adesivo trasparente che deve essere rimosso (anche perchè sul manuale non compare da nessuna parte la descrizione di questa operazione)

_qualcuno di voi ha sostituito le cuffie in dotazione con le cuffie bluetooth della Samsung? La qualità del suono delle cuffie bluetooth com'è?
In alternativa con quali cuffie vi siete trovati meglio abbinate a questo lettore?

_ho letto che il Samsung t9 supporta il formato .ogg, mentre sul manuale del t10 non ho trovato alcuna indicazione su questo formato; volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione il lettore t10 può supportare i file .ogg

Grazie
No, non credo che sia una pellicola da togliere, anch'io sarei interessato a sapere se qualcuno ha provato le cuffie bluetooth Samsung YA-BH 270 B, anche se bisogna dire che non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, mah!
formato ogg, che roba è?, scusami ma non sò risponderti. Ciao.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 22:30   #231
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Soluzione problema di collegamento al PC

Ciao a tutti,
questa sera ho comperato il T10 da 4 GB, e come molti altri ho avuto problemi alla connessione con il PC, in quanto i driver trovati non erano adatti . Premesso che ho un XP media center con SP2, media player 11, NESSUN aggiornamento da microsoft ricevuta da 1 anno a questa parte [il mio PC va bene così, ed i problemi di sicurezza millantati da Microsoft credo possano essere suppliti con un buon antivirus/firewall/spyware remover...]

Dopo milioni di tentativi [fra i quali anche quello di cercare su CD i drivers, che non mi è servito...]e riavvii, il problema del "!" nella gestione periferiche ed il famigerato codice 10 sono riuscito a far vedere il dispositivo al PC procedendo come segue.

NB durante tutte le procedure il T10 era connesso
0. Da gestione periferiche disinstallato il T10
1. disinstallato Media player 11
2. installato Media player 10 [si incasina un po' il tutto, in quanto rileva comunque una versione posteriore già installata anche se rimossa], ed avviato il programma, facendogli riprodurre uno/due files mp3 a caso per farlo girare.
Poi ho chiuso mediaplayer
3. SENZA disinstallare WMP10 ho installato Media Player 11 con il trucchetto di evitare il WGA [se cercate in internet il sistema lo trovate...] - Non credo che sia indispensabile evitare il WGA se non vi va, io lo faccio per motivi personali, Winzozz è già abbastanza invasivo di suo, se posso cerco di limitare al minimo le intrusioni nella mia macchina
4. Riavviato il PC: se tutto va bene vedrà il dispositivo, ed il tutto funziona a meraviglia.

Spero di essere stato utile a coloro che come me stanno tribolando per far partire questo aggeggino.

Ciao

Ultima modifica di Gatone : 11-12-2008 alle 19:08.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 22:17   #232
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
.

Ora non mi rimane che attendere il caricamento della batteria, ma credo che lo riporto in negozio perchè a display spento c'è un alone sotto il plexi del display, che una volta acceso mostra dei "pasticci" che non mi piacciono affatto. Per 128 euri pretendo un oggetto intonso e perfetto! eccheccaspita...
Mi auto-quoto: i pasticci che si vedevano sul display erano dei rimasugli del tema con il cagnolino, veramente orrido! per fortuna che ce ne sono altri due molto più gradevoli.

Aggiornato firmware al l'1.55: non ho ancora provato le funzionzionalità bluetooth, la radio ha l'RDS. il nome della stazione compare sotto il display della frequenza, sebbene il carattere sia veramente piccolo.

Sembra abbia fatto un buon acquisto.

Ultima modifica di Gatone : 15-02-2008 alle 17:27.
Old 16-02-2008, 15:13   #233
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Funzionalità Bluetooth nel firmware 1.55

Dopo aver aggiornato il firmware alla 1.55 il bluetooth non funziona più. Non avendo un cellulare BT, ho solamente la possibilità di fare dei test con il PC: dopo l'upgrade, nella sezione bluetooth compare un' opzione che rende il dispositivo visibile o meno, oltre alla funzione di condivisione dei files.

Il problema è che non c'è dialogo fra PC e T10. Il computer, che con la 1.20 riusciva ad individuare il dispositivo, ora non lo rileva nemmeno.
Se qualcuno ha notizie o suggerimenti...

Fra l'altro sul sito della yepp, sono previsti 2 upgrades:
il primo a fine febbraio, per migliorie al bluetooth
il secondo a fine marzo, che migliorerà il lettore di testi e presumibilmente introdurrà un giochino del tipo "indovina che canzone è"...
Old 16-02-2008, 17:37   #234
S90
Senior Member

Quote:
presumibilmente introdurrà un giochino del tipo "indovina che canzone è"...

Ah questa è troppo forte!!
Old 20-02-2008, 19:24   #235
ssdfsdfsfddsfsdfsdf
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
qualcuno sa se su mac (leopard) funziona? non vorrei farmelo regalare e vedere che poi sul mac non mi va....
ssdfsdfsfddsfsdfsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 11:07   #236
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
il secondo a fine marzo, che migliorerà il lettore di testi e presumibilmente introdurrà un giochino del tipo "indovina che canzone è"...
tipo il giochino che c'è sull'ipod?

a me piaceva parecchio quel giochino...
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 17:21   #237
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
tipo il giochino che c'è sull'ipod?

a me piaceva parecchio quel giochino...
da quanto ho letto è proprio così.
il T10 fa partire un brano e ti propone 5 titoli fra i quali scegliere. prima rispondi e più punti fai.
d'altronde con il pad a sfioramento non credo implementino un FPS, magari un pac-man...
Comunque il giochino, se arriva, verrà rilasciato con il firmware di 3' generazione atteso per fine marzo. Prima, cioè fine febbraio, dovrebbe arrivare una release che migliora il bluetooth... stiamo a vedere!

Per quanto riguarda il MAC, sul manuale non è menzionato. Nemmeno sul sito della samsung ho trovato info utili.
Old 28-02-2008, 17:13   #238
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Nuova release Firmware 1.72

Sul sito coreano è comparsa la versione firmware 1.72.
Credo quindi che la versione europea sia in arrivo entro breve.
Hanno aggiunto una sorta di rubrica telefonica all'interno del software, di più al momento no so. Non ho voglia di scaricare e installare la versione coreana... aspetto quella per l'europa, poi vi faccio sapere...
Old 28-02-2008, 17:36   #239
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Raga scusate, ho avuto da poco questo gioiello, mi spiegato a cosa servono i datacasts e come si usano?
Old 29-02-2008, 07:02   #240
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
"una sorta di rubrica telefonica"?e a che cosa serve..mica è un telefono..vabbe aspetto la nuova versione e vedremo cosa si sono inventati.
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian