|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ha ma da 2gb...io cerco quello da 8,ma dal media world costa ancora 179€
Non voglio fare come l'anno scorso che ho preso il k3 appena uscito e l'ho pagato 179€ e dopo 3 mesi costava tipo 30€ in meno (da 4GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli (prov.)
|
Salve ho avuto in regalo il modello YP-T10 da 2Gb e dvo dire che è davvero un bel lettore. Purtroppo, mentre il mio pc portatile, con win XP SP2 e wm10 lo legge senza problemi, il fisso, con la stessa configurazione, non ne vuole sapere. Se vado in "gestione periferiche", risulta correttamente installato come dispositivo portatile windows, T10, con driver wpdusb.sys. Purtroppo però non appare in risorse del computer e il samsung media studio non lo riconosce, quindi non posso caricare i file. Ho aggiornato il firmware dal portatile, ma ugualmente non viene riconosciuto. Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho avuto lo stesso problema. Prova così: -attacca il lettore al pc -metti il cd del lettore -clic destro su risorse del computer --> proprietà -->hardware--> gestione periferiche -dispositivi portatitli (clicca sul +) - clic destro su T10 -Aggiorna Driver Lui prende da cd i driver e vedi che poi xp lo riconosce anche in risorse del computer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
|
Ho fatto come mi hai consigliato, ma continua a non essere riconosiuto dal samsung media studio e a non apparire in risprse del computer...
![]() esplorando il cd pare non ci sano proprio i drivers....dove posso trovarli?
Desktop: Athlon XP 64 3.2+ | 1 Gb RAM | 200 Gb HDD | ATI Radeon 9250 256Mb DDR | Libero 4 Mega | PocketPc: iPAQ HX2750 | SD 1Gb | GPS CF BC-307| Ultima modifica di theadmin : 25-01-2008 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() prova a fare un giro sul sito della samsung magari li trovi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
sul sito si trovano solo i manuali, il firmware e il media studio, il firmware l'ho già aggiornato ma nada :/
![]() |
#227 |
Member
|
Problema risolto con WM11, grazie a tutti
![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so.... Prova a rifare l'operazione quando sei connesso ad internet così forse se li scarica.... Magari prova a fare anche: clic destro su risorse del computer --> proprietà -->hardware --> firma driver --> ignora Hai letto già il manuale del T10? Prova a vedere se in un internet point il lettore viene rilevato correttamente... Un'altra cosa: le tue presee usb sono usb2.0? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho da poco acquistato il lettore della Samsung t10 da 4 Gb, scrivo per alcune domande:
_sulla facciata superiore del lettore non riesco a capire se c'è un foglio adesivo trasparente che deve essere rimosso (anche perchè sul manuale non compare da nessuna parte la descrizione di questa operazione) _qualcuno di voi ha sostituito le cuffie in dotazione con le cuffie bluetooth della Samsung? La qualità del suono delle cuffie bluetooth com'è? In alternativa con quali cuffie vi siete trovati meglio abbinate a questo lettore? _ho letto che il Samsung t9 supporta il formato .ogg, mentre sul manuale del t10 non ho trovato alcuna indicazione su questo formato; volevo sapere se con l'aggiornamento del firmware all'ultima versione il lettore t10 può supportare i file .ogg Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
formato ogg, che roba è?, scusami ma non sò risponderti. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Soluzione problema di collegamento al PC
Ciao a tutti,
questa sera ho comperato il T10 da 4 GB, e come molti altri ho avuto problemi alla connessione con il PC, in quanto i driver trovati non erano adatti ![]() Dopo milioni di tentativi [fra i quali anche quello di cercare su CD i drivers, che non mi è servito...]e riavvii, il problema del "!" nella gestione periferiche ed il famigerato codice 10 sono riuscito a far vedere il dispositivo al PC procedendo come segue. NB durante tutte le procedure il T10 era connesso 0. Da gestione periferiche disinstallato il T10 1. disinstallato Media player 11 2. installato Media player 10 [si incasina un po' il tutto, in quanto rileva comunque una versione posteriore già installata anche se rimossa], ed avviato il programma, facendogli riprodurre uno/due files mp3 a caso per farlo girare. Poi ho chiuso mediaplayer 3. SENZA disinstallare WMP10 ho installato Media Player 11 con il trucchetto di evitare il WGA [se cercate in internet il sistema lo trovate...] - Non credo che sia indispensabile evitare il WGA se non vi va, io lo faccio per motivi personali, Winzozz è già abbastanza invasivo di suo, se posso cerco di limitare al minimo le intrusioni nella mia macchina 4. Riavviato il PC: se tutto va bene vedrà il dispositivo, ed il tutto funziona a meraviglia. Spero di essere stato utile a coloro che come me stanno tribolando per far partire questo aggeggino. Ciao ![]() Ultima modifica di Gatone : 11-12-2008 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornato firmware al l'1.55: non ho ancora provato le funzionzionalità bluetooth, la radio ha l'RDS. il nome della stazione compare sotto il display della frequenza, sebbene il carattere sia veramente piccolo. Sembra abbia fatto un buon acquisto. Ultima modifica di Gatone : 15-02-2008 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Funzionalità Bluetooth nel firmware 1.55
Dopo aver aggiornato il firmware alla 1.55 il bluetooth non funziona più. Non avendo un cellulare BT, ho solamente la possibilità di fare dei test con il PC: dopo l'upgrade, nella sezione bluetooth compare un' opzione che rende il dispositivo visibile o meno, oltre alla funzione di condivisione dei files.
Il problema è che non c'è dialogo fra PC e T10. Il computer, che con la 1.20 riusciva ad individuare il dispositivo, ora non lo rileva nemmeno. Se qualcuno ha notizie o suggerimenti... ![]() Fra l'altro sul sito della yepp, sono previsti 2 upgrades: il primo a fine febbraio, per migliorie al bluetooth il secondo a fine marzo, che migliorerà il lettore di testi e presumibilmente introdurrà un giochino del tipo "indovina che canzone è"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualcuno sa se su mac (leopard) funziona? non vorrei farmelo regalare e vedere che poi sul mac non mi va....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
il T10 fa partire un brano e ti propone 5 titoli fra i quali scegliere. prima rispondi e più punti fai. d'altronde con il pad a sfioramento non credo implementino un FPS, magari un pac-man... Comunque il giochino, se arriva, verrà rilasciato con il firmware di 3' generazione atteso per fine marzo. Prima, cioè fine febbraio, dovrebbe arrivare una release che migliora il bluetooth... stiamo a vedere! Per quanto riguarda il MAC, sul manuale non è menzionato. Nemmeno sul sito della samsung ho trovato info utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Nuova release Firmware 1.72
Sul sito coreano è comparsa la versione firmware 1.72.
Credo quindi che la versione europea sia in arrivo entro breve. Hanno aggiunto una sorta di rubrica telefonica all'interno del software, di più al momento no so. Non ho voglia di scaricare e installare la versione coreana... aspetto quella per l'europa, poi vi faccio sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Raga scusate, ho avuto da poco questo gioiello, mi spiegato a cosa servono i datacasts e come si usano?
![]() |
#240 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
"una sorta di rubrica telefonica"?e a che cosa serve..mica è un telefono..vabbe aspetto la nuova versione e vedremo cosa si sono inventati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.