|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
io ho il JAB, ovvero quello nero da 4 GB
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per chi si diletta a smanettare con ubuntu 8.10, il dispositivo è fruibile al 100% installando:
Codice:
sudo apt-get install mtp-tools Codice:
sudo apt-get install mtpfs mi sono creato una cartella in home, chiamandola T10. per montare e smontare va dato rispettivamente: Codice:
mtpfs /home/username/T10 Codice:
fusermount -u /home/username/T10
![]() |
#2183 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ti prego mi puoi gentilmente inviare i file di default.... perchè da quando li ho cancellati per recuperare memoria non mi fa più caricare i video sul mio t10...! ti ringrazio moltissimo... inviameli a louis8@hotmail.it louis8 chiocciola hotmail it (ho scritto così la mail perchè non vorrei che la eliminino) SPERO TU MI POSSA AIUTARE GRAZIE MILLE ANCORA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | |
Junior Member
|
OK
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
nessun problema.
![]() guarda che non servono i video originali per caricarne altri...
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 16-11-2008 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti ho linkato nel primo post nella sezione T10 e linux
![]() |
![]() |
#2187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Emodio + bluetooth
Qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare il T10 con la connessione Bluetooth usando Emodio?
Ho provato ma sembra che si riesca a trasferire le canzoni solo con il drag and drop, se uso Emodio non rileva il dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Member
|
ora una cosa che non c'entra niente con la discussione:
Gatone, da quanti messaggi sei senior member? e che immagine è quella che hai tu? è molto buffa... ![]() (scusa comunque per l'invadenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 | |
Member
|
Ciao a tutti, sono nuova qui. Comunque complimenti per il forum.
Ho un problema da sottoporvi: qualche giorno fa ho acquistato anche io il T10, è bellissimo! Ho installato il cd con Samsung Media Studio 5, come spiegato nel libretto, tuttavia al momento di installare l'hardware, il mio pc non riesce a riconoscere il lettore e così mi è impossibile fare traferimenti di file via usb dal pc. Ho provato su di un altro computer, anch'esso con windows XP come il mio, e stranamente partiva tutto al primo tentativo. E' anche vero però che non credo che sia un problema delle mie porte usb perché con altre periferiche funzionano. Quote:
Il risultato è stato il seguente: dopo aver aggiornato Media Player con la versione 11 e aver riavviato il pc e dopo aver riprovato nuovamente l'installazione hardware del T10, mi è comparsa la seguente finestra:"Errore durante l'installazione dell'hardware MTP Device. Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante (Codice 39)". Cosa devo fare? Qualcuno può gentilmente darmi un consiglio? Sono disperata, non ditemi che devo buttare via il lettore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | |
Member
|
Quote:
![]() anche a me dava questo problema, poi formattai e reinstallai tutto... spero non debba fare la stessa cosa anche tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo post, nella sezione problemi riconoscimento t10/pc, segui l'ultimo tutorial postato da andrea8426. ecco il link diretto, ma solo perché sei una gentil donzella, altrimenti ti beccavi solamente l'invito al primo post e basta!! ![]() ![]() ![]() ![]() ciao, benvenuta e buon T10 pure a te
![]() |
![]() |
#2193 |
Junior Member
|
wella GATONE!! XD
![]() |
#2194 |
Member
|
Grazie dei consigli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Member
|
Allora ragazzi ho appena finito di seguire la procedura di andrea8426 nel link gentilmente indicatomi da Gatone. Purtroppo non ha funzionato. Del resto dovevo aspettarmelo visto che il tipo di errore che gli veniva segnalato era diverso dal mio. Qualcuno ha qualche altro buon consiglio da darmi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi, purtroppo, ho cattive notizie( in particolar modo per me) il problema del rumore improvviso e del totale bloccaggio del suono del mio lettore è ritornato, credo purtroppo che i tecnici non sapranno aggiustare un problema del genere, quindi se nessuno non ha mai avuto questo genere di problema ed è riuscito a risolverlo credo che in un modo o nell'altro dovrò ricomprarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio avatar è un'immagine di Galeazzo Nardini, un artista del quale puoi trovare notizie qui. Nessuna invadenza. Siccome fra i nomignoli che mi sono stati affibiati nel corso degli anni da amici e conoscenti c'era pure "galeazzo", allora per cercare un avatar ho scritto galeazzo in google immagini, ed ho scelto la prima che è comparsa. Prova a cercare galeazzo con google e vedrai...
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
|
cosa vuoi, essere cavaliere è fondamentale per me...
![]() ![]() @neon89 mi dispiace tu non sia riuscita a sistemare l'inghippo. Credo che se hai provato tutte le dritte che ti abbiamo segnalato hai da reinstallare il sistema operativo, poi windows media player 11 ed il service pack2. Però potresti provare anche ad installare il service pack 3, che magari corregge alcuni problemi al sistema operativo, prima di reinstallare. Dai, non perderti d'animo, vedrai che ce la fai ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2199 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Eh purtroppo il lettore mi è stato regalato, di conseguenza lo scontrino non si trova più, quindi sarà molto difficile che ciò possa accadere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.