|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
Rispondo in rosso volevo chiederti un altra cosa ma se passo da questo firmware all'ultimissima versione firmware koreano posso avere dei vantaggi? ti aggiungono i testi delle canzoni e tolgono rds. inoltre il t10 viene visto come chiavetta USB. Niente altro mi spiego meglio magari un aumento di volume? oppure è lo stesso nelle due versioni (chiedo perchè sò della normativa europea che limita il volume) No. Se vuoi esagerare col volume due dritte: pompare gli mp3 prima di caricarli nel lettore [puoi usare emodio, io consiglio goldwave che è un po' complicato oppure mp3gain, semplice e preciso: entrambi da cercare in internet] e usare cuffie in-ear di buona qualità con l'ultima versione koreana mi rimane la radio rds NO!!! ![]() ![]() ![]() ed eventualmente ci sono piccole migliorie/diversificazioni o aggiunte rispetto al "mio" firmware? Testi canzoni come detto sopra e cambio di modalità di intrerfacciamento con il PC
![]() |
![]() |
#2082 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
lo aggiorno subito... ![]() ma, quando dici, "testi delle canzoni" vuol dire che mentre la stai ascoltando al posto dello sfondo riproduzioni, si vede il testo che va a ritmo con la musica...oppure che puoi creare dei .txt da inserire che però devi aprire manualmente.ì?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Bannato
|
ho provato a scaricare lo zip contenente i file, ma è corrotto il link...
sono comunque riuscito a scaricare FWDN...ma i due file del firmware koreano dove li trovo???...io ho msn, se qualcuno potesse mandarmeli da li mi farebbe un grande favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
primo post. trovi il link a tutte le versioni firmware
![]() |
#2086 |
Bannato
|
niente...
non funziona, quando attivo al punto di tener premuto il pulsante di spegnimento e premere reset...e poi tenere premuto il pulsante di spegnimento attendendo il riavvio, a me no si riavvia, rimane accesa la tastiera e basta.. ![]() ![]() Come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 |
Bannato
|
ecco ce l ho fatta, ma ho dovuto fare a modo mio...
![]() a me le guide non mi funzionano mai..mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Junior Member
|
Cavi compatibili ?!?
Salve a tutti,
ho da poco il T10 2Gb del quale sono veramente molto soddisfatto. Non mi piace per niente il cavo proprietario Samsung: a quanto ho potuto vedere è lo stesso di tutti (o quasi tutti) i lettori MP3 portatili della Samsung. Esistono, che voi sappiate, cavi non originale che abbiano l'attacco compatibile?? Anche, ad es, quei cavi universali multi-spina per cellulari... o roba così insomma... Mai visto nulla? Grazie mille ![]() FFFAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2090 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho visto in funzione la cosa, però a dire il vero non mi interessa. Non posso passare il tempo a guardare il display, e poi drena la batteria questa funzione. Comunque su emodio nelle proprietà del file mp3 trovi la sezione testo, che funziona con tutte le versioni del firmware a livello di caricamento dei dati nel file, ma la funzione è visibile/utilizzabile sul T10 solo con il FW coreano. Io mi tengo l'rds della radio. ![]() ![]() ![]() Ciao
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 28-10-2008 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Userei il cavo SOLO per la ricarica. Ok per la ebaia, avevo già controllato, e ok per l'uso di un trasformatore usb che già ho. Volevo più che altro sapere se qualcuno aveva mai visto la spina dei nostri T10 presente in qualche caricatore (da auto o casa non importa) universale multipresa per cellulari e/o lettori MP3: una cosa così http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15305 http://www.trust.com/products/produc...spx?item=15470 usabile, ad es., per ricaricare anche il mio cell e l'auricolare BT. Grazie, ciao ![]() FFFAB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Bannato
|
grazie gatone ora provo...
![]() Cavo universale?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Bannato
|
ho fatto tutto...ma quando lo apro sull mp4 nn vedo nessuna scritta
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Bannato
|
ovviamente mi riferisco alla funzione lyrics...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
Purtroppo per quello che è il mondo degli accessori, pare che lettore MP3 significhi (con le dovute e rare eccezioni) sempre e comunque Apple Ipod ![]() ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Bannato
|
ce l ho fatta....molto carina la funzione...grazie mille a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#2099 |
Bannato
|
si, certo...appena ho un momento, purtroppo sono impegnato molto, ma per domani ce la dovrei fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Bannato
|
rieccomi!!...
si, la funzione lyrics e tutto funziona... ma non funziona piu il bluethoot...non trova dispositivi...O_O in compenso il resto funziona...e riceve pure!!!!....mah... ![]() ![]() forse facevo meglio a tenere la EU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.