|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Spero che il video si veda per svelare la curiosità della gente °_° e compararlo con un nuovo i-pod nano
A me funziona tutto e non ho nessun problema <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X1orOtCygN0&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X1orOtCygN0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> http://it.youtube.com/watch?v=X1orOt...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve gente!ho ricevuto per natale questo lettore e di primo impatto gia mi è piaciuto molto e dopo aver aggiornato il firmware sono ancora piu entusiasta,bluetooth,video,grafica e le tante opzioni.l i pod nano non l ho provato ma da quel che vedo siamo la..forse unica pecca sono le skin che sono poche ma con "mia pelle" la cosa si rende piu piacevole scegliendo il wallpaper..come tanti penso che siamo alla ricerca di una custodia l unica che ho trovato fin ora e questa http://www.advancedmp3players.co.uk/...Case.2937.html
un po di cattivo gusto...speriamo che ne escano altre magari trasparenti e piu sottili.. una domanda voi come cuffie usate quelle in dotazioni oppure altre?io personalmente ho provato varie cuffie e non rendono come quelle in dotazioni. p.s. ricordatevi di mettere la vostra data di nascita nel lettore ![]() anche per me ottimo lettore!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
aggiornando il firmware si perdono le canzoni?
![]() |
#185 |
Member
|
Problemi con Bluetooth
Io come non ricordo chi altro abbiamo qualche problema con il bluetooth. Praticamente a me:
1) il pc lo riconosce solo come cuffie. Non riesco ad inviare nè ricevere. 2) il cell (LG8360) lo riconosce sempre e solo come cuffie, ma dal lettore al cell riesco ad inviare. Il contrario no. Non credo dipenda dal lettore in quanto il bluetooth, permettendo l'invio con il cell, sembra funzionante. Per il resto, meraviglioso lettore, pur non avendo provato l'ipod (ma cmq già solo la radio per me è fondamentale!) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
Firmware UMS
Ciao a tutti
Nonostante tutti gli aggiornamenti possibili, sia del software che del firmware, anch'io non riesco a far riconoscere il T10 dal mio PC. Seguendo i consigli del forum ed avendo a disposizione il PC dell'ufficio, che rileva il lettore, ho deciso di installare il firmware UMS. Faccio la stessa procedura che ho già fatto per aggiornare il firmware MTP alla versione 1.55, copiando i due file T10.rsc e T10.rom nella cartella principale del lettore (non in Dati, perchè anch'io ho le cartelle music, pictures, playlist, recorded files, SYSTEM, ecc.), stacco il lettore, lo riaccendo e.... NON SUCCEDE NULLA. Il mio benedetto giocattolino non aggiorna un bel niente!!! Qualcuno sa dirmi come posso intervenire? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Junior Member
|
Aggiornamento firmware 1.55
Bene, ho contattato il centro assistenza ed ho risolto il problema dell'aggiornamento, come? :
- una volta collegato il T10 al computer > esplora si vedono le seguenti cartelle: album, datacast, music, pictures, playlist, sistem, text, video e wmp info. Non riuscivo ad aggiornare il firmware perchè copiavo i due files zip nella cartella "datacast", così come letto in parecchi interventi. - i due files vanno incollati, così come nel mio caso, in una parte vuota sotto le cartelle sopra citate, in questo modo dopo aver scollegato il T10 dal computer ed averlo acceso è partito l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Junior Member
|
ciao
Per heavymachinegun: ho la versione da 2 GB Per frankair: inizialmente ho aggiornato il firmware MTP ver 1.55, facendo come hai fatto tu, ovvero copiando i file accanto alle cartelle music, playlist, video, pictures, datacasts, texts, recorded files, riceived files e system, scollegando, spegnendo e riaccendendo il lettore, e fin qui tutto bene. Quando provo a fare la stessa cosa con il firmware UMS ver 1.27 (file 0071022081055000_20071012_T10V127MSC.zip), alla riaccensione del lettore non succede nulla. Se sfoglio le cartelle del lettore, i due file T10.rsc e T10.rom, che dovrebbero sparire col primo reboot, sono ancora lì. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Member
|
8007267864
chiamata gratuita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
Samsung T10JAB - Bluetooth
Collegando il lettore al cellulare via bluetooth, l'avviso di chiamata in arrivo è possibile solo utilizzando le cuffie bluetooth o anche con quelle in dotazione?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Credo solo con quelle bluetooth...Almeno, io ho fatto la prova con quelle in dotazione e non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
|
Pixels bruciati o sempre accesi
Ragazzi...Mi sembrava che ci fossero uno o due pixels bruciati, ma, non avendo ancora levato la pellicola protettiva dal display, ho pensato che potesse essere un effetto ottico dovuto a qualche riga. Allora, ho caricato sul lettore un'immagine completamente nera e guardandola al buio sembra che non ci sia niente...Che dite? E' attendibile come prova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
io direi di provare anche con un immagine tutta bianca
![]() almeno cosi faccio con i monitor per pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
|
T10 non rilevato
ciao a tutti
Le ho provate tutte (ovviamente in contatto con l'assistenza Samsung...), ma il mio pc continua a non rilevare il T10: - i driver sono quelli giusti e Windows update non rileva nulla di migliore - mi hanno fatto disinstallare windows media player 11 perchè in qualche caso hanno rilevato dei problemi - ho controllato la versione di directX ed è ok alla fine mi hanno detto che il problema dovrebbe essere di windows, magari qualche libreria corrotta, insomma sono al punto di partenza. Inoltre non riesco neppure ad installare il firmware ums, perchè dopo aver installato il firmware mtp 1.55 i due file del firmware ums 1.27 non sortiscono alcun effetto Insomma, qualcuno è in grado di aiutarmi? La prospettiva di formattare il mio pc per reinstallare xp, senza peraltro avere la gearanzia di risolvere il problema, non mi eccita per nulla ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.