Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 19:45   #181
skizzo.matto
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Spero che il video si veda per svelare la curiosità della gente °_° e compararlo con un nuovo i-pod nano
A me funziona tutto e non ho nessun problema <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X1orOtCygN0&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X1orOtCygN0&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
http://it.youtube.com/watch?v=X1orOt...eature=related
skizzo.matto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 00:08   #182
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
salve gente!ho ricevuto per natale questo lettore e di primo impatto gia mi è piaciuto molto e dopo aver aggiornato il firmware sono ancora piu entusiasta,bluetooth,video,grafica e le tante opzioni.l i pod nano non l ho provato ma da quel che vedo siamo la..forse unica pecca sono le skin che sono poche ma con "mia pelle" la cosa si rende piu piacevole scegliendo il wallpaper..come tanti penso che siamo alla ricerca di una custodia l unica che ho trovato fin ora e questa http://www.advancedmp3players.co.uk/...Case.2937.html
un po di cattivo gusto...speriamo che ne escano altre magari trasparenti e piu sottili..
una domanda voi come cuffie usate quelle in dotazioni oppure altre?io personalmente ho provato varie cuffie e non rendono come quelle in dotazioni.
p.s. ricordatevi di mettere la vostra data di nascita nel lettore

anche per me ottimo lettore!!!!
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 07:13   #183
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ax3l Guarda i messaggi
salve gente!ho ricevuto per natale questo lettore e di primo impatto gia mi è piaciuto molto e dopo aver aggiornato il firmware sono ancora piu entusiasta,bluetooth,video,grafica e le tante opzioni.l i pod nano non l ho provato ma da quel che vedo siamo la..forse unica pecca sono le skin che sono poche ma con "mia pelle" la cosa si rende piu piacevole scegliendo il wallpaper..come tanti penso che siamo alla ricerca di una custodia l unica che ho trovato fin ora e questa http://www.advancedmp3players.co.uk/...Case.2937.html
un po di cattivo gusto...speriamo che ne escano altre magari trasparenti e piu sottili..
una domanda voi come cuffie usate quelle in dotazioni oppure altre?io personalmente ho provato varie cuffie e non rendono come quelle in dotazioni.
p.s. ricordatevi di mettere la vostra data di nascita nel lettore

anche per me ottimo lettore!!!!
Io non posso usare quelle in dotazione perchè esigo il controllo del volume sulle cuffie,tra le miriadi di cuffie che ho comprato(di marca e non) le uniche che mi permettono di parecchia potenza sono quelle da 3 € marchiate carrefour (105db di sensibilità) solo che sono un pò fragili
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 13:18   #184
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
aggiornando il firmware si perdono le canzoni?
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:26   #185
Negramara
Member

Problemi con Bluetooth

Io come non ricordo chi altro abbiamo qualche problema con il bluetooth. Praticamente a me:
1) il pc lo riconosce solo come cuffie. Non riesco ad inviare nè ricevere.
2) il cell (LG8360) lo riconosce sempre e solo come cuffie, ma dal lettore al cell riesco ad inviare. Il contrario no.

Non credo dipenda dal lettore in quanto il bluetooth, permettendo l'invio con il cell, sembra funzionante.

Per il resto, meraviglioso lettore, pur non avendo provato l'ipod (ma cmq già solo la radio per me è fondamentale!)

Ciao
Negramara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:52   #186
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
io,come molti altri abbiamo aggiornato il firmware tranquillamente,non è che scarichi la versione sbagliata?

Per quanto mi riguarda reputo il T10 un ottimo lettore

Non credo, la versione è la 1.55. riprovo.
frankair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 11:03   #187
paolobrick
Junior Member

Firmware UMS

Ciao a tutti

Nonostante tutti gli aggiornamenti possibili, sia del software che del firmware, anch'io non riesco a far riconoscere il T10 dal mio PC.
Seguendo i consigli del forum ed avendo a disposizione il PC dell'ufficio, che rileva il lettore, ho deciso di installare il firmware UMS.
Faccio la stessa procedura che ho già fatto per aggiornare il firmware MTP alla versione 1.55, copiando i due file T10.rsc e T10.rom nella cartella principale del lettore (non in Dati, perchè anch'io ho le cartelle music, pictures, playlist, recorded files, SYSTEM, ecc.), stacco il lettore, lo riaccendo e.... NON SUCCEDE NULLA.
Il mio benedetto giocattolino non aggiorna un bel niente!!!

Qualcuno sa dirmi come posso intervenire?

ciao e grazie
paolobrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:11   #188
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankair Guarda i messaggi
Non credo, la versione è la 1.55. riprovo.
hai il 2 o il 4 gb?
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:16   #189
frankair
Junior Member

Aggiornamento firmware 1.55

Bene, ho contattato il centro assistenza ed ho risolto il problema dell'aggiornamento, come? :
- una volta collegato il T10 al computer > esplora si vedono le seguenti
cartelle: album, datacast, music, pictures, playlist, sistem, text, video e
wmp info. Non riuscivo ad aggiornare il firmware perchè copiavo i due
files zip nella cartella "datacast", così come letto in parecchi interventi.
- i due files vanno incollati, così come nel mio caso, in una parte vuota
sotto le cartelle sopra citate, in questo modo dopo aver scollegato il
T10 dal computer ed averlo acceso è partito l'aggiornamento.
Old 10-01-2008, 14:39   #190
paolobrick
Junior Member

ciao

Per heavymachinegun: ho la versione da 2 GB

Per frankair: inizialmente ho aggiornato il firmware MTP ver 1.55, facendo come hai fatto tu, ovvero copiando i file accanto alle cartelle music, playlist, video, pictures, datacasts, texts, recorded files, riceived files e system, scollegando, spegnendo e riaccendendo il lettore, e fin qui tutto bene.
Quando provo a fare la stessa cosa con il firmware UMS ver 1.27 (file 0071022081055000_20071012_T10V127MSC.zip), alla riaccensione del lettore non succede nulla.
Se sfoglio le cartelle del lettore, i due file T10.rsc e T10.rom, che dovrebbero sparire col primo reboot, sono ancora lì.

ciao
Old 10-01-2008, 15:45   #191
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da heavymachinegun Guarda i messaggi
hai il 2 o il 4 gb?
Ciao, 4 gb, come vedi ho risolto.
Old 10-01-2008, 15:49   #192
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolobrick Guarda i messaggi
ciao

Per heavymachinegun: ho la versione da 2 GB

Per frankair: inizialmente ho aggiornato il firmware MTP ver 1.55, facendo come hai fatto tu, ovvero copiando i file accanto alle cartelle music, playlist, video, pictures, datacasts, texts, recorded files, riceived files e system, scollegando, spegnendo e riaccendendo il lettore, e fin qui tutto bene.
Quando provo a fare la stessa cosa con il firmware UMS ver 1.27 (file 0071022081055000_20071012_T10V127MSC.zip), alla riaccensione del lettore non succede nulla.
Se sfoglio le cartelle del lettore, i due file T10.rsc e T10.rom, che dovrebbero sparire col primo reboot, sono ancora lì.

ciao
Scusami ma non so aiutarti, ti consiglio di chiamare il centro assistenza, vedrai che riescono a risolvere. Ciao. (tel.8007267864)
Old 10-01-2008, 17:02   #193
Negramara
Member

8007267864

chiamata gratuita?
Old 11-01-2008, 15:02   #194
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Negramara Guarda i messaggi
chiamata gratuita?
Certamente, numero verde.
Old 12-01-2008, 12:30   #195
frankair
Junior Member

Samsung T10JAB - Bluetooth

Collegando il lettore al cellulare via bluetooth, l'avviso di chiamata in arrivo è possibile solo utilizzando le cuffie bluetooth o anche con quelle in dotazione?
Grazie.
Old 12-01-2008, 18:25   #196
Negramara
Member

Quote:
Originariamente inviato da frankair Guarda i messaggi
Collegando il lettore al cellulare via bluetooth, l'avviso di chiamata in arrivo è possibile solo utilizzando le cuffie bluetooth o anche con quelle in dotazione?
Grazie.
Credo solo con quelle bluetooth...Almeno, io ho fatto la prova con quelle in dotazione e non funziona.
Old 13-01-2008, 10:08   #197
frankair
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Negramara Guarda i messaggi
Credo solo con quelle bluetooth...Almeno, io ho fatto la prova con quelle in dotazione e non funziona.
Si credo sia così, ho provato ad abbinare un cellulare Samsung al lettore e con quelle in dotazione non succede niente, pazienza.
Old 13-01-2008, 19:30   #198
Negramara
Member

Pixels bruciati o sempre accesi

Ragazzi...Mi sembrava che ci fossero uno o due pixels bruciati, ma, non avendo ancora levato la pellicola protettiva dal display, ho pensato che potesse essere un effetto ottico dovuto a qualche riga. Allora, ho caricato sul lettore un'immagine completamente nera e guardandola al buio sembra che non ci sia niente...Che dite? E' attendibile come prova?
Old 13-01-2008, 23:55   #199
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

io direi di provare anche con un immagine tutta bianca
almeno cosi faccio con i monitor per pc.
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 07:27   #200
paolobrick
Junior Member

T10 non rilevato

ciao a tutti

Le ho provate tutte (ovviamente in contatto con l'assistenza Samsung...), ma il mio pc continua a non rilevare il T10:
- i driver sono quelli giusti e Windows update non rileva nulla di migliore
- mi hanno fatto disinstallare windows media player 11 perchè in qualche caso hanno rilevato dei problemi
- ho controllato la versione di directX ed è ok

alla fine mi hanno detto che il problema dovrebbe essere di windows, magari qualche libreria corrotta, insomma sono al punto di partenza.

Inoltre non riesco neppure ad installare il firmware ums, perchè dopo aver installato il firmware mtp 1.55 i due file del firmware ums 1.27 non sortiscono alcun effetto

Insomma, qualcuno è in grado di aiutarmi?
La prospettiva di formattare il mio pc per reinstallare xp, senza peraltro avere la gearanzia di risolvere il problema, non mi eccita per nulla

ciao
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian