|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' uscita anche la recensione qui su hwuprade:
http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...375/index.html
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 19-11-2005 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Raga,ma con questa Xfi se attivate l'Eax su Fear sentite degli scoppetti che non fanno parte del gioco??
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ragazzi, ciao a tutti !
Una curiosità mia che volevo togliermi, sto per acquistare una Elite Pro e volevo sapere (da chi gia ne è in possesso), se ogni volta che la console esterna si spegne il master del volume torna a zero o rimane nella posizione che si lascia. Chiedo questo perche ho gia un controller volume esterno (z5500logitech), e preferisco usare esclusivamente questo. Poi altra domanda : il connettore che ho evidenziato in foto è presente nella versione Elite-Pro oppure no ? In alcune foto che ho trovato nel web (deve si vede la scheda e la console) cè in altre no . ![]()
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
E SE vuoi controllare il volume con la manopola del box esterno così come del telecomando, con le tue logitech puoi scordartelo. Infatti il box esterno viene fornito con il classico cavo din che si usa per connetere le casse Cambrdige soundworks(proprietà creative).
QUindi le tue logitech le continuerai a controllare con il tuo telecomando logitech: e rinucerai a molte delle opzioni utili (per quel che effettivamente servono) del box esterno... Ripeto, per la mia esperienza personale durata qualche giorno, la Elite pro è ridondante e non offre nulla di nuovo e nulla di più della Extreme music; ed in tal senso anche l'articolo de quo parla chiaro ![]() Il PAckage all'apertura è sbalorditivo, quasi a voler giustificare la richiesta economica, ma poi alla resa dei conti, mi ha lasciato molto l'amaro in bocca.
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non ho ben capito.... Io preferisco usare esclusivamente il telecomendo della Logitech (che è abbastanza piccolo e molto pratico) . Nessuno mi sa rispondere alla seconda domanda? Ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
di questo non ne sono sicurissimo..... il cavo din allora a cosa serve? walk on sasadf
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
Appunto!! quello che ho detto io!!
![]() Pensateci su 10 volte prima di mettere mano al portafogli per questo oggetto...... ![]() walk on ttt
![]() |
#1472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Esperienza personale: audigy 2 NX prima, audio integrato della mobo asus poi (a 6 canali, quello della Kv8 SE Deluxe). Le casse sono Creative inspire 6700, quindi non a livelli massimi ma IMHO molto buone per ogni tipo di utilizzo... La differenza e' ABISSALE, soprattutto nella gestione dei bassi (con l'audio integrato metto il soob a zero dal regolatore volume\bassi delle casse e si sente comunque un fastidioso rimbombo, e la voce delle canzoni mp3 che prima usciva piuttosto chiara ora e' un po' nascosta, ed e' fastidioso). Parlo di riproduzione di Mp3, quindi non di CD o DVD audio... La x-fi non l'ho sentita, ma gia' aspetto con ansia che calino i prezzi o che io abbia almeno 100€ da spendere per queste nuove creative...l'audio integrato non mi piace molto, pur essendo piu' che sufficiente per chi non ha grosse pretese credo.. Saluti!
![]() |
![]() |
#1473 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ciao scusate la domanda.
senza rileggermi tutto il mega post, qualcuno mi sa dire se si è trovata la soluzione di far andare queste x-fi con le asus che montano nforce 4 ? grazie mille. ![]()
![]() |
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
- La console esterna si spegne con il telecomando!
X cè tutto, certo che puoi usare il telecomando della logitech, ma devi regolare il master in entrata nelle tue casse! Avevo messo i miei commenti sulla elite, molto affrettati mi do del deficente da solo e chiedo scusa agli utenti del post di vendita; come ricordate erano non troppo entusiasti......... ........ovvio per configurare il mio sistema ci vuole un'ingeniere ![]() Cmq dopo 3 giorni per sistemare tutti i cavi (ottico/SPDIF/Coaxiale[l'errore l'avevo fatto su questo], RCA) e aver trovato i settaggi giusti per le mie casse e le mie cuffie (e vi assicuro che ci vuole tanta pazienza con il chaos che ho io) , beh coem scritto avevo la Audigy2 zs...........beh è lontana anni luce, e non ho ancora messo l'ottico in output (per ora solo input) perciò non ho ancora 5.1 puro, ovviamente va alzato il volume per apprezzare il tutto! ![]() Come vedete le casse non sono il max, certo delle casse migliori non mi dispiacerebbero ![]() ![]() Cioè ho attaccato , PS2/GC/Xbox/Microfono/Cuffie/Decoder (che poi va alle casse ![]() ![]() Tra l'altro non avevo installato tutto il software, e cera ancora qualche rimasuglio della ZS oppurtunamente eliminato! Per le cuffie, premesso che le mie non sono professionali ma non sono cmq male anzi, il miglioramento è qua: i suoni più puliti, più profondi, ma ricordo che ci vuole pazienza per settare il tutto giustamente! Provato mp3 e midi che risultano decisamente migliori (salvo la qualità degli stessi) , adesso sto provando alcuni DVD ma per quelli ci vuole il 5.1 puro ![]() Adesso sono al 4 giorno di prova, ritengo di consigliare questo prodotto a chi ha molta pazienza di testare tutte le varie opzioni, ovviamente è molto professionale, ma soppratutto ma preso se lo volete sfruttare a pieno, non neccessariamente avendo casse buone (che servono sempre) ma parlo di tutte le entrate/uscite audio disponibili, la varie modalità audio e opzioni CMSS-3D/24bit-crystalizer/EQ/Mixer/Bassi! Per chi gioca e basta prendetevi la fatality, nel caso abbiate un'integrata! Questa settimana dovrei montare il PC nuovo (Asrock Dual Sata Agp/Pci-e + AMD 64 3.5) , appena la monterò vi dico se ci sono problemi con quella mobo! Con quella attuale non ho problemi! Ps:chiedo scusa ancora a quelli del mercatino ma avevo cannato tutto con il cavo coaxiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
Ciao Freisar,
ho ordinato la Elite-pro un paio di giorni fa quindi penso che a breve l'avrò tra le mani ![]() Volevo chiederti ma è possibile che la console esterna sia di grandezza 32x22x4,5 come mi ha tetto un altro utente del forum? mi sembra veramente enorme!!! Poi tornando alla questione del volume forse non mi sono ben spiegato, se collego con l'uscita ottica della console le mie casse Logitech, ho di conseguenza il controller del volume delle suddette. Ora se devo alzare o abbassare il volume delle casse non è che devo utilizzare anche il master della console creative? Tu come utilizzi il controller del volume che hai ? (penso dalla foto, che disponi di un comando a filo con potenziometro) . Ciao Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa me la spieghi!! Ho provato in tutti i modi e quindi mi devi spiegare come hai fatto....secondo me ti sbagli di grosso!! walk on sasadf
Better Known as SasaDF ![]() Ultima modifica di Tututa : 21-11-2005 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Freisar sei mancino? La Fatal1ty ha solo lo slot 5.25 e niente telecomando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
|
La Fatal1ty ha anke il telecomando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.