|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
|
Quote:
Bohh.... ho acquistato il pc nella prima guerra mondiale, ho installato la XtremeMusic e va che è una meraviglia, tanto che sto per abbandonare la mia scheda audio professionale, secondo me dipende come come è configurato il pc... leggi la mia recensione |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
Prova anche tu ad utilizzare un HD PATA e installare Windows lì... Se dovesse funzionare tutto a dovere... puoi iniziare a pestare la testa contro il muro
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Be'....La XtremeMusic è uguale alle altre schede ![]() EDIT: Cmq io non me ne faccio niente del frontalino...(non ho neanche il posto).Quindi prob mi prenderò sta XtremeMusic... Poi...se a qualcuno interessa il frontalino...Mi prendo la Fatal1ty con piacere e ci mettiamo d'accordo Ultima modifica di Therock2709 : 25-10-2005 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quoto, con la configurazione in sign anche a me lo stesso problema... ora tornando in topic, vorrei chiedervi:
Ho sempre usato le sk audio integrate nelle mobo, ma siccome mi sta per arrivare una configurazione completamente nuova con la quale ho intenzione di giocarci "alla grande", stavo valutando l'acquisto di una sk audio. Da quello che ho capito, le x-fi sarebbero un'ottima soluzione per il gaming, e a questo punto prenderei la fatal1ty, anche per farle fare coppia con una dfi, un x2 4800 e un 7800gtx (a breve un'altra in sli). Il mio dubbio però riguarda le casse: al momento ho un sistema 2.1 creative che onestamente fa un po ca..re e ho intenzione di sostituirlo con quello che attualmente utilizzo per vedere i film dal lettore dvd da tavolo, ossia questo : www.***.it e che almeno al momento non ho intenzione di sostituire. Ora, la mia domanda è la seguente: il sistema di casse ha il decoder esterno, dal quale parte il cavo ottivo (oltre che il coassiale e l'rca analogico) che poi aggancio al lettore dvd da tavolo; bene, se portassi queste casse al pc, sto bendetto cavo ottico dove lo attacco? Se comprassi la extreme music non posso vero? Praticamente sarei obbligato a comprare una versione con box da 5pollici per usufruire dell'entrata ottica... ma così facendo le due codifiche/decodifiche non si andrebbero a sovrapporre? (parlo da ignorante non mi fucilate se dico boiate)... qualche consiglio?
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Kewell : 25-10-2005 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Mazza un x2 4800+ e due 7800gtx in sli
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#910 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Raga ho bisogno del vostro aiuto:
posseggo la extreme music e ci devo collegare un amplificatore per una festa per trasmettere la musica direttamante dal pc alle casse dell'amplificatore! ora io quali cavi devo usare? e da dove li devo far partire? dall'uscita digitale? ho trovato un cavo che ha un jack normale(di quelli piccoli) da attacare alla scheda audio e due jack più grandi all altra estremità uno rosso e uno bianco da attacare all'amplificatore presumo lo devo collegare all'uscita digitale o all'uscita delle casse frontali impostando il sistema audio su 2.1?? grazie mille a tutti!!!!!!!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ricordo che il gioco Battlefield 2 supporta nativamente la X-Ram...il gioco è uscito di recente...una cosa che deve far riflettere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#914 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
In futuro i maggiori giochi supporteranno tutti X-RAM credo Immagino cosa sarà l'audio di UT2007
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti ho un po' di domande da porvi.
Sono intenzionato a comprare un Xtreme Music per il pc ed accopiarla a delle casse logitech Z-2300... Attualmente uso delle vecchie casse Microsoft con sub e la scheda audio integrata dell'nforce 2. Che dite di questa soluzione? Le altec Lansig MX 5021 qualcuno le conosce, ho letto grandi recensioni in proposito. Costano 173€ sono meno potenti delle logitech, ma hanno i satelliti con due mid e un tweeter ed un sub molto grande. Per chi non le conoscesse eccole qui http://www.tomshardware.com/firstlook/20040311/. Ditemi che ne pensate. Altra domanda.... questa un po' più complessa. Ho un impianto home theatre, con ampli Harman Kardon, attualmente uso collegato a questo un HTPC e collegato con cavo coassiale digitale dal pc all'ampli. Prendo l'uscita dalla scheda madre integrata. Sempre quella dell'nforce2 che fa il dolby. Se voglio mettere anche qui una X-Fi...Mi tocca prendere per forza quella con il pannello almeno giusto? L'Xtreme music non ha uscite digitali o si? Visto che l'audio poi viene elaborato dall'ampli...secondo voi cambierebbe tanto comprando una nuova scheda sonora? Altre schede da consigliare in proposito? Grazie
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il nforce 2 fa il dolby digital encoding mentre la x-fi no (un grosso punto a suo sfavore) il che significa che se vuoi usufruire dal suono multicanale con i giochi dovrai per forza collegare direttamente la x-fi alle casse (sia con il modello x-fi extreme music, che quello con il panello frontale) tramite le uscite analogiche. Edit : se per te il dolby digital encoding e' una caretteristica importante ti consiglio la scheda della hi-tec mystique (ce una discussione dedicata a questa scheda pci che fa l'encoding in tempo reale).
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 25-10-2005 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Raga ho bisogno del vostro aiuto:
posseggo la extreme music e ci devo collegare un amplificatore per una festa per trasmettere la musica direttamante dal pc alle casse dell'amplificatore! ora io quali cavi devo usare? e da dove li devo far partire? dall'uscita digitale? ho trovato un cavo che ha un jack normale(di quelli piccoli) da attacare alla scheda audio e due jack più grandi all altra estremità uno rosso e uno bianco da attacare all'amplificatore presumo lo devo collegare all'uscita digitale o all'uscita delle casse frontali impostando il sistema audio su 2.1?? grazie mille a tutti!!!!!!!!
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non so se ho inquadrato bene il problema... comunque la xtreme non ha la possibilità di fare il collegamento ottico digitale. Quindi puoi fare il solo collegamento coassiale. Oltretutto quelle casse sono da escludere a priori... visto che per fare il collegamento analogico (che DEVI fare se vuoi sfruttare pienamente l'eax 5.0) devi escludere il decoder. Leatherscraps Se vuoi fare un collegamento digitale devi usare un cavo minijack mono a RCA e per sentire su tutte le casse attivare il pro logic. Oppure colleghi tutto in analogico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.