|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Come imposti la risoluzone?
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
segui il link in firma e trovi nell'area giochi un post dedicato a questo gioco
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho provato la demo per PS3 e l'ho trovata divertentissima. Un vero "hard boliled" (ah, John, perchè sei andato ad Hoolywood?...). Peccato che graficamente sia piuttosto scadente e il sistema di controllo assurdo (su PS3), altrimenti poteva essere veramente un ottimo gioco.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi che siete esagerati... ![]()
Ultima modifica di john18 : 15-09-2007 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Di questo gioco ho visto solo un trailer tempo addietro e la mia primissima impressione è stata che fosse un clone mal riuscito di Max Payne, anche se non mi sembrava facesse così cagare come dite voi, però era un trailer quindi...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Ciao a tutti. Ho scaricato il demo e ho trovato che per cambiare la lingua (c'è anche l'italiano) e la risoluzione dovete agire così.
Installate il gioco, poi andate nella relativa directory in cui lo avete installato, cliccate sulla sottocartella chiamata "Binaries", click destro sul file Stranglehold.lnk e nel campo destinazione aggiungete quanto segue. Lingua : ------- Cambiate il "language -eng" (senza le virgolette) in "language -ita" Risoluzione : ----------- Aggiungete dopo "language -ita" -ResX=1280 -ResY=1024 per giocare in 1280*1024 oppure, beh avete capito....impostate la risoluzione che volete. ![]() Salvate e cliccate 2 volte col tasto sinistro del mouse sul file appena modificato. Piccole considerazioni : ---------------------- Il gioco, almeno a quanto offre la demo, è un porting della versione presente su console (PS3 e X360) però a me gira ottimamente in 1280*1024 e la grafica mi sembra buona (ovviamente c'è di meglio in giro). Da amante degli fps devo dire che l'idea che è alla base di questo gioco a me piace, divertentissime le combo che si possono ottenere col personaggio, fighissima la modalità slow motion alla Matrix come anche la possibilità di schivare le pallottole, insomma a me piace, poi i gusti sono gusti. Cmq è indubbio che aumentando la risoluzione la grafica migliori nettamente, e in ogni caso stiamo parlando di un demo, speriamo che nel gioco definitivo le cose migliorino un pò. Fatemi sapere se le suddette impostazioni funzionano. ![]()
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Provata la demo a una risoluzione di 1680x1050 graficamente non mi sembra affatto male,è attivo di base il vsync quindi resto fisso sui 60 frame al secondo,ho attivato AF 16x il gioco non fa una piega...parlando di game play nemmeno quest'ultimo mi sembra affatto male,ci sono idee carine che comunque ti terranno attaccato al monitor senza problemi...che dire di sicuro non vince il premio originalità,ma è sicuramente da provare
![]() Ultima modifica di Chief : 15-09-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho una radeon x600, che secondo i requisiti non va bene...
secondo voi mi va lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
fa il download e vedi come va, secondo te la demo a cosa serve?
Prova!!!! |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Edit: trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
neanche io lo trovo dov'è?
![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sarò cieco ma nn lo trovo sto file
![]() Inoltre a me crasha...fa "errore driver primario bla bla bla...". Ho una 6600gt con gli ultimi driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dov'è?????????
sto impazzendo a cercarlo ma forse dipende dal fatto che l'ho instalalto su Vista?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Tutto quello che dovrai fare è andare in D:\GIOCHI\STRANGLEHOLD\BINARIES e clickare col pulsante destro sul file Stranglehold.lnk e da lì cambiare i parametri di destinazione come ho spiegato qualche post sopra. E' impossibile che non riesci a trovarlo, lo devi avere per forza.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
alla fine l'ho trovato grazie
il fatto è che non c'è l'estensione e il file è semplicemente Stranglehold senza .Ink
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Appena finita la demo, a me è piaciuta veramente tanto, si ok la grafica non è delle migliori, ma sono bellissimi i pezzi in cui ti ritrovi a sparare col "rallentatore" (non so come si chiama) in mezzo a 5 nemici....
Credo proprio che me lo comprerò ![]() P.S.Ma il gioco completo non è uscito il 7 settembre o sbaglio?? EDIT: Come non detto, ho visto che è stato rinviato al 21 settembre Ultima modifica di Alex-RM : 15-09-2007 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
imho sicuramente non è un gioco che vale 45-50 euro...massimo 30-35...e da giocare a cervello spento per svagarsi un po' (praticamente un film d'azione Hard-Boiled con tanto, tanto, TANTO! fuoco e violenza
![]() pero'...sto fatto che scivola pure sulle caffettiere... ![]() e i nemici che si mettono automaticamente sotto ad un tram per te...personalmente mi lascia un po' cosi'... ![]() tecnicamente (parlando senza filtri e roba varia) non è accattivante...anzi...personalmente mi fa ![]() insomma...se devo giocare ad un gioco bello sbattuto vado con Serious Sam 2 o Painkiller ![]() tutto imho.. ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ho notato che in questo forum si estremizza troppo!Il gioco in questione non sarà un capolavoro,ma questo non significa che non sia un buon gioco!Alla fine cosa ti aspettavi?E' stato creato come gioco d'azione e così è strutturato il gioco,ne più ne meno!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.