Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 13:04   #721
Giorgio G
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da futurama92 Guarda i messaggi
o sono sfigato o è un mouse che non consiglierei a nessuno
Io i problemi che hai te non ce l'ho, a parte la cazzata di aggiornare il firmware (e per fortuna che ho risolto) mi ci trovo bene.
L'unica cosa che mi lamento è che Coolermaster è latitante per quanto riguarda i driver.
Giorgio G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 20:14   #722
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Raga, una domanda..( o una constatazione fate voi)
Ma il mouse funzica appena lo acquisti? si
riesci a settarlo bene e farlo funzionare come si deve? si
E allora IMHO non smanettateci, non è una sch. video che devi aggiornare i driver ogni mese, se funge e non hai particolari problemi non vedo la necessità di fare mille casini (discorso a parte se ci sono malfunzionamenti)

Ciò premesso sono un felice possessore di questo mouse da un annetto quasi e a parte il primo periodo di inquadramento per quanto riguarda i settaggi per i dpi e abituarmi alla nuova ergonomia ho trovato un equilibrio fantastico che non cambio MAI a parte switchare tra i dpi e i profili.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 20:51   #723
futurama92
Senior Member

L'Avatar di futurama92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Castagnaro
il mio mouse ha ormai 2 anni e qualcosa: la rotella scricchiola, il display si è oscurato e si sporca troppo
Old 22-09-2011, 22:52   #724
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Raga, una domanda..( o una constatazione fate voi)
....cut.. (discorso a parte se ci sono malfunzionamenti)... cut...
Chiaramente non era indirizzato a chi ha problemi reali di questo tipo, onestamente non credo che sia normale quello che ti è successo, tant'è che chi lamenta questo genere di problemi (ce ne sono) è una piccola parte tra i possessori di questo mouse, probabilmente ce una falla nella produzione per cui il 70% esce a posto e il rimanente 30 la prende puntualmente nel gnao, cio detto spero di stare in quel 70%

Quote:
mi sa che te allora stai nel 30%...

Ultima modifica di _Nico1588_ : 22-09-2011 alle 22:55.
Old 31-10-2011, 18:36   #725
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dov'è il software di gestione del mouse?? Io non lo trovo più...

PS: qualcuno ha installato i driver 1.3 vers eng usciti lo scorso maggio??
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:28   #726
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dov'è il software di gestione del mouse?? Io non lo trovo più...

PS: qualcuno ha installato i driver 1.3 vers eng usciti lo scorso maggio??
per il software lo devi installare e poi aprire. Poi lo trovi sulla barra strumenti.
Ovviamente lo devi aprire ogni volta che spegni il pc se non hai l'esecuzione automatica
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 11:26   #727
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
per il software lo devi installare e poi aprire. Poi lo trovi sulla barra strumenti.
Ovviamente lo devi aprire ogni volta che spegni il pc se non hai l'esecuzione automatica
Ok, grazie...
In effetti l'avevo installato, ma non lo trovavo più sulla barra strumenti..
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Old 10-11-2011, 23:56   #728
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ok, grazie...
In effetti l'avevo installato, ma non lo trovavo più sulla barra strumenti..
lo devi ridurre ad icona e si posiziona sulla barra, mentre con la X lo chiudi definitivamente. Magari hai premuto una cosa mentre ne pensavi ad un'altra
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Old 11-11-2011, 11:51   #729
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
lo devi ridurre ad icona e si posiziona sulla barra, mentre con la X lo chiudi definitivamente. Magari hai premuto una cosa mentre ne pensavi ad un'altra
è probabile, perchè ora non c'è più...
Quando ritorno a casa lo reinstallo..
Old 11-11-2011, 14:01   #730
alfore
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ho alcuni problemi per impostare la sensibilita come vi regolate con la sensibilita di windows? cos'è il motion sensivity? double click? grazier
alfore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:06   #731
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

io ho lasciato a default la sensibilità di win e il double click chiaramente non riesci a mettere i 5600 dpi con sens a default, personalmente ho fatto step incrementali da 1100 in su fino a 2100 in modo da sfruttare meglio il sensore, se vuoi usare tutti i dpi per una migliore precisione devi settare un sensibilità minore ma devi andare a tentativi...

Edit: Il motion sensivity non è altro che la sensibilità del mouse è la stessa voce che modifichi in sensibilità di win ma lo dai direttamente dal programma.

Ultima modifica di _Nico1588_ : 11-11-2011 alle 21:09.
Old 12-11-2011, 15:21   #732
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

il double click è la velocità con cui dei fare il doppio click
Old 18-02-2012, 15:09   #733
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Qualcuno sa dirmi se è possible mettere l'immagine personalizzate per tutto il display e non in formato 32X32 pixel?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 16:22   #734
fabiluc
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Quote:
allora siamo in due....
oltre a dover disconnettere e riconnettere il mouse ogni 4-5 accensioni di pc,dopo un annetto di vita ha prima iniziato a sparire mentre giocavo,cliccando nella minimappa di CHO,il puntatore andava a fine schermo e si sentiva il classico rumore di riconoscimento periferica di windows,e magicamente riappariva il puntatore,per poi sparire definitivamente dalle periferiche due giorni fa....
a niente sono serviti i soliti tentativi di reinstallazione del software,veniva riconosciuto come periferica generica ma non si attivava nessuna funzionalità.
ho ripreso il mio vecchio logitech di 5 anni fa e và alla perfezione,il cooler master è in discarica
Old 15-03-2012, 11:23   #735
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se è possible mettere l'immagine personalizzate per tutto il display e non in formato 32X32 pixel?
non è possibile.

ma l'integra l'hai venduta?
Old 16-04-2012, 18:52   #736
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Ciao a tutti, posseggo questo mouse da piu' di un anno ed ancora non sono riuscito a trovare un mousepad che non mi faccia perdere pixel. Ne ho provati e comprati tanti, ne presi uno della cm storm stesso ma perdeva i pixel sul disegno del fucile argentato al centro del tappetino. Che cazzo lo mettete a fare il disegno al centro se il vostro stesso mouse poi non legge i pixel del tappetino ????

Voi che l'avete usato mi dite un tappetino col quale non avete avuto mai problemi ed il mouse scivoli tranquillamente ?
Altrimenti saro' costretto a cambiare mouse.

grazie
Old 17-04-2012, 06:47   #737
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, posseggo questo mouse da piu' di un anno ed ancora non sono riuscito a trovare un mousepad che non mi faccia perdere pixel. Ne ho provati e comprati tanti, ne presi uno della cm storm stesso ma perdeva i pixel sul disegno del fucile argentato al centro del tappetino. Che cazzo lo mettete a fare il disegno al centro se il vostro stesso mouse poi non legge i pixel del tappetino ????

Voi che l'avete usato mi dite un tappetino col quale non avete avuto mai problemi ed il mouse scivoli tranquillamente ?

grazie
Io mi sono trovato bene con il roccat Sota nero (scivolava benissimo ma col tempo si è deformato sull'angolo dove tengo il polso formando una gobba) e con il razer Vespula che ha 2 superfici ottime (su i due lati del tappeto) che si adattano un po' a tutte le esigenze e soprattutto è rigido.

Con uno di questi due vai sul sicuro, altrimenti la vecchia scrivania
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 07:16   #738
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi

grazie
http://www.cmstorm.com/forum/showthread.php?t=2131
Old 17-04-2012, 09:54   #739
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

steelseries 4hd o qck
Old 17-04-2012, 12:29   #740
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
grazie ragazzi ora provo il Roccat Sense

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP