|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Salerno
|
Speriamo che il modello che dovessi comprare da internet non è dei primi messi in commercio xD
Invece a livello software compatibilità, creazione macro, switch DPI/profilo in game?! Ho letto qualcosina nei post precedenti ma non è che ho capito molto xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ma infatti io avevo detto che sono gusti alla fine......al fatto della rotellina che non scatta alla fine ci si abitua non è un grave problema!!
cmq per quanto riguarda gli script, le macro, i DPI ed il cambio profili mi sembra ottimo!!!
SkMadre:Gigabyte GA-P55-UD4 Cpu:Intel Core i5 750 @ 2.66Ghz VgaCard:Gainward Nvidia GTX285 Bliss Ram:Corsair Dominator 2x2Gb @1600Mhz Cl8 Aliment.:LcPower LC8650 650W Modu Monitor:Asus VW225N 22'' Mouse:CM Storm Sentinel Advance Tappetino:Steel Series 40x45cm Cuffie:Creative Gaming Fatality |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
|
grazie Bahamut, altra cosa, ho letto che è un mouse adatto a persone con una mano grande, io sono abituato a tenere il polso poggiato sul tappetino e le dimensioni della mia mano non sono grandi ne piccole, credo normali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
Io ti vedrei bene con il logitech g500
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.jkcomputersystems.com/Ass...M6000KLLW1.jpg http://www.tomshw.it/files/2010/03/i...9/g500-4_t.jpg
SkMadre:Gigabyte GA-P55-UD4 Cpu:Intel Core i5 750 @ 2.66Ghz VgaCard:Gainward Nvidia GTX285 Bliss Ram:Corsair Dominator 2x2Gb @1600Mhz Cl8 Aliment.:LcPower LC8650 650W Modu Monitor:Asus VW225N 22'' Mouse:CM Storm Sentinel Advance Tappetino:Steel Series 40x45cm Cuffie:Creative Gaming Fatality |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
inzsa, prima di acquistare il CM Storm ero un suo accanito sostenitore, ma adesso che ce l'ho, lo considero un buon mouse e basta, considerato quello che costa.
I punti di forza sono la precisione e il grip. I movimenti sono fluidi, e oltra a "calzare" bene impugnandolo, è rivestito di un materiale "gommoso" piacevole al tatto. A parte questo credo che ci siano mouse migliori sul mercato, sulla stessa fascia di prezzo intendo. Ci sono mouse con più tasti e funzioni, con una rotellina migliore e più comodi da programmare. Con il CS Storm puoi avere max 4 profili, e devi switchare manualmente e continuamente dall'uno all'altro. Se hai un gioco in cui, una volta messo un certo profilo, non lo cambi per un po', allora è ok. Ma se passi da Internet Explorer, ad Outlook a Photoshop, perchè stai lavorando al PC normalmente, ti garantisco che è frustrante, e semplicemente usi sempre lo stesso profilo e non sfrutti la "comodità" che un mouse di questa fascia dovrebbe dare. Se a questo aggiungi che ho avuto problemi col software (e non sono il solo)... beh, valuta tu. Personalmente vorrei tanto provare un G500, per vedere se regge il confronto sulla precisione e la fluidità. Sul grip, a meno che non si hanno mani particolarmente grandi/piccole o si è mancini, non mi sbatto più di tanto. Perchè è questione di abitudine... più usi un mouse, più diventa una tua estensione, non so se rendo l'idea. Per il resto il G500 ha più tasti, una rotellina che da una pista a tutti i mouse non logitech (tanto più al CM Storm, la cui fa pietà) e passa automaticamente da un profilo all'altro, cambiando applicazione. Il prezzo è più o meno quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
io continuo ad avere "problemi" col mio mouse!!... su codmw2 in game... spesso e volentieri... risponde tardi e si gira da solo. tutto questo solo con codmw2 .... su windows nessun problema, come mai!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Ma solo con Cod o anche con altri giochi?
![]() |
#331 |
Junior Member
|
io ci gioco a cod4 e ci ho giocato ad assassin's creed 2 e non mi ha dato alcun problema!!! sinceramente con modern worfare 2 nn lo so perchè non ci gioco!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anch'io ci gioco a cod4, cs 1.6, css, e bad company 2, ho giocato a cod 6 nel periodo di prova steam e nessun problema
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
L'utente Giorj73 ha contattato direttamente CM Olanda per il problema al suo mouse e proprio oggi gli hanno detto che tra poco rilasceranno la versione 1.4 dei driver per correggere tutti i problemi noti della 1.3 tra cui quello dell'impallamente totale del mouse...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Aggiornamento: Il supporto tecnico CM Olanda ha detto che me lo cambia... senza mandare quello guasto, con uno rigenerato... il tecnico mi garantisce all 100% che lo prova lui... altrimenti ![]() chissà se e quando arriva... ![]() Ultima modifica di Giorj73 : 15-06-2010 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve ragazzi m aggiungo alla lista ..... ottimo mouse avevo uno swat in precedenza ma devo dire che questo storm e una bomba.
Unica pecca e che nn salva i setting, ovvero ogni volta mi tocca aprire impostazioni e settare la sensibilità. In attesa dei driver 1.4 ho disinstallato e provato i drive del falcon by antares .......... una cannonata ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Junior Member
|
Quote:
quali sarebbero questi driver del falcon???....cè anche un software???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Premesso che quello che hai scritto non lo avevo ancora testato ...
![]() quindi sto rinstallando di nuovo i drive dello storm ( poi ti faccio sapere) i drive che stavo usando erano della emprex.com il mouse in questione si chiama falcon. La cosa carina e che ha gia molte funzioni gia impostate, per esempio cliccando la rotellina mi apre il risorse del computer, utilissimo, e che sullo storm non so come impostarlo ![]() Ultima cosa mi stavo arrendendo con il fatto della sensibilita xkè non avendo fatta buona pratica spostavo la c dentro la d e viceversa... uguale sistema instabile all'avvio etc etce etc ![]() cmq riprovo con gli 1.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.