Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2014, 20:26   #95661
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Boh cmq concordo che non cambia la vita premere due volte
se è una scena dinamica qualcosa cambia
il miglior screen che ho avuto il didietro di scattare è di un drago volante di notte splendidamente incorniciato da rovine
ho colto l'attimo, se dovevo pigiare due volte non sarebbe venuto così bene inquadrato
(poi di solito a me degli screenshot freganamazza )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 20:48   #95662
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Pure a me succede, che sarà mai? Prima o poi fixeranno... nel frattempo non ci vuole tanta fatica a premerlo una volta in più, dai..
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Boh cmq concordo che non cambia la vita premere due volte
ovviamente il problema non è premere due volte ma mancare il momento in cui vuoi fare lo screen, già è difficile beccarlo esattamente, se poi il tasto non funziona... infatti diverse volte mi è successo di mancare il momento.

a me piace salvare qualche bello scatto, a volte riguardandoli sono una specie di album dei ricordi

Ultima modifica di -EagleEye- : 24-01-2014 alle 20:51.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 20:53   #95663
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ovviamente il problema non è premere due volte ma mancare il momento in cui vuoi fare lo screen, già è difficile beccarlo esattamente, se poi il tasto non funziona... infatti diverse volte mi è successo di mancare il momento.

a me piace salvare qualche bello scatto, a volte riguardandoli sono una specie di album dei ricordi
Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema negli screenshot
Old 24-01-2014, 21:53   #95664
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema negli screenshot
idem...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 22:04   #95665
edit_user_name_here

A meno che non essere flash è difficile cogliere l'attimo infatti anche io una volta ho premuto due volte ma è uscito lo stesso lo screnshoot anche se con un pelo di ritardo... l'importante è farli non solo come sono usciti.

Tanto in casi che bisogna essere cosi veloci da beccare l'attimo probabilmente non lo beccheresti neanche con un solo tasto

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:32   #95666
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
domandina veloce da noob,

ho bisogno di ripristinare la mia immaginetta pulita pulita di win, e attualmente ho 2 giochi di cui ho bisogno di non perdere i save.. rage e trine.. trine è steam cloud, rage no..

quindi per rage devo fare alla vecchia maniera.. ossia copiarmi la cartella 'id sw' in nomeutente/partitesalvate (dove sono contenuti i save di rage), e dopo il ripristino ricopiarmela allo stesso posto..

con trine invece non devo fare nulla? .. cioè dopo il ripristino dell'immagine di win, installo steam e trine, avvio trine e posso fare continua riprendendo da dove avevo lasciato? o tipo c'è prima bisogno di attivare i salvataggi in cloud da qualche parte?

thnx
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:38   #95667
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi

ho bisogno di ripristinare la mia immaginetta pulita pulita di win, e attualmente ho 2 giochi di cui ho bisogno di non perdere i save.. rage e trine.. trine è steam cloud, rage no..

quindi per rage devo fare alla vecchia maniera.. ossia copiarmi la cartella 'id sw' in nomeutente/partitesalvate (dove sono contenuti i save di rage), e dopo il ripristino ricopiarmela allo stesso posto..

con trine invece non devo fare nulla? .. cioè dopo il ripristino dell'immagine di win, installo steam e trine, avvio trine e posso fare continua riprendendo da dove avevo lasciato? o tipo c'è prima bisogno di attivare i salvataggi in cloud da qualche parte?

thnx
Anche rage Rage ha il simbolo del cloud a fianco. Per assicurarti di Trine, clicca sull'icona con il destro -> proprietà -> aggiornamenti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 11:43   #95668
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:

thnx
Potresti provare anche questo:
http://www.gamesave-manager.com/
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 22:06   #95669
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Una volta, quando provavi ad utilizzare un seriale già usato c'era la possibilità di vedere il nick dell'utente che lo aveva usato (oltre alla possibilità di mandargli una mail tramite steam), c'è ancora questa possibilità?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:31   #95670
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

il cloud di trine ha funzionato.. sembra cel'abbia anche rage, anche se sulla pagina del negozio non lo dice che ha anche il cloud..
per ora rage lo sto ancora scaricando, appena finisce provo a vedere se il cloud funge, altrimenti ho conservato i file

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Potresti provare anche questo:
http://www.gamesave-manager.com/
faccio già abbastanza confusione da solo
Old 26-01-2014, 09:33   #95671
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
perchè mi compare in download un pallino rosso con scritto disk busy e si ferma
lo scaricamento?
Old 26-01-2014, 10:52   #95672
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
lo scaricamento?
è normale vuol dire che sta installando il gioco e dunque l'hard disk è occupato e smette di scaricare(oppure forse, ma su questo non ho provato, che hai un programma in uso).

Lo fa in alcuni giochi quando richiede l'installazione mentre scarica.

A me lo fa su alcuni giochi soltanto, che non ricordo, cmq non ti preoccupare ho aspettato e poi ha finito di scaricare tranquillamente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 10:53   #95673
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
lo scaricamento?
Probabilmente hai un programma che accede al disco in quel momento, oppure sta installando un aggiornamento. Tipo loadout per 20mb fa lavorare il disco come un matto.
Old 26-01-2014, 11:01   #95674
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

forse sono un pò ot, ma vorrei chiedere una cosa al volo riguardo al mettere i giochi su ssd..

se scarico con steam un gioco di 20 gb su ssd, oppure se lo scarico su hdd e poi lo sposto su ssd (si può fare?), per l'ssd come "usura" è uguale?

Old 26-01-2014, 11:28   #95675
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Probabilmente hai un programma che accede al disco in quel momento, oppure sta installando un aggiornamento. Tipo loadout per 20mb fa lavorare il disco come un matto.
Loadout ogni update è una seccatura: il gioco è costituito dimuna ventina di file arc che per modificarli li deve decompattare e poi ricompattare. Anche altri giochi hanno la stessa trafila ma sti file arc sono di una lentezza esasperante.
Old 26-01-2014, 12:05   #95676
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Loadout ogni update è una seccatura: il gioco è costituito dimuna ventina di file arc che per modificarli li deve decompattare e poi ricompattare. Anche altri giochi hanno la stessa trafila ma sti file arc sono di una lentezza esasperante.
Infatti, potevano scegliere un altro modo meno palloso.
Old 26-01-2014, 12:10   #95677
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
che per caso questo loadout viaggia su ue3?
perché da come lo descrivete, pare proprio una rogna tipica di sto motore..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 14:45   #95678
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
che per caso questo loadout viaggia su ue3?
perché da come lo descrivete, pare proprio una rogna tipica di sto motore..
non credo sia ue3.
Old 26-01-2014, 15:27   #95679
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

per sbaglio aprendo la pagina di un gioco su steam è uscita quella cacchiata di inserire la data di nascita.. per sbaglio ho fatto ok lasciando la data che c'era (credo fosse la data di oggi tra l'altro ), e ora non mi fa più vedere la pagina.. nonostante sia anche loggato..

c'è un modo per risolvere sta cosa senza dover cancellare tipo tutta la cache e i cookie del browser?
Old 26-01-2014, 15:43   #95680
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
per sbaglio aprendo la pagina di un gioco su steam è uscita quella cacchiata di inserire la data di nascita.. per sbaglio ho fatto ok lasciando la data che c'era (credo fosse la data di oggi tra l'altro ), e ora non mi fa più vedere la pagina.. nonostante sia anche loggato..

c'è un modo per risolvere sta cosa senza dover cancellare tipo tutta la cache e i cookie del browser?
Chiudi e riapri il browser oppure chiudi e riapri il client.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian