|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
che voi sappiate prince of persia: i due troni, che è in vendita in edicola con GMC è protetto dalla starforce o no?? parlo della versione con gmc, non quella in vendita nei negozi, visto che ho sentito che quando li vendono con le riviste tolgono la protezione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
io l'ho comprato ma non l'ho ancora provato. però questa cosa mi interessava molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
ricordiamoci che per una software house, la creazione di un gioco è un'investimento notevole.
passerà del tempo ovviamente ma visto che ormai internet è accessibile quasi ovunque basta continuare con l'informazione e la divulgazione di esperienze. alla fine dopo notevoli introiti mancati a causa del boicottaggio di giochi con starforce le software house dovranno prendere atto della cantonata. un controsenso così palese non può essere ignorato (la copia pirata da meno problemi del gioco originale). certo, se questi giochi continuano ad essere venduti allora per loro resteremo sempre i soliti pecoroni ai quali si può propinare di tutto, visto che resteranno sempre belli zitti e continueranno a comprare nonostante i disagi. io ho rinunciato ad un sacco di giochi a causa della starforce. mi va benissimo che proteggano i giochi, ma io proteggo il mio pc. e sono sicuro che lo capiranno. oggi il bilancio regola il ritmo delle aziende, quindi si imbatteranno su indiscutibili numeri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi ho il seguente problema........fino a due giorni fa riuscivo a masterizzare tutto correttamente.
Adesso, quando inserisco un cd vuoto all'interno dell'unità e clicco sull'icona del masterizzatore mi esce un errore di windows: Impossibile accedere a D:/. Funzione non corretta. Ho pensato che il masterizzatore si fosse rotto, così ho provato ad inserire dei CD già scritti, ma correttamente me li legge. Ho provato anche ad effettuare delle masterizzazioni con nero, ma arrivato al 2% mi da errore e non continua...o addirittura si blocca tutto il pc. Da cosa potrebbe derivare tutto ciò? Qualche giorno fa avevo installato Alchol 120% e, credendo fosse quello il problema, l'ho disinstallato ma nulla da fare!!! Ora leggendo qui ho letto la lista nera delle Starforce ed ho visto che il gioco Prince of Persia 3: The Two Thrones che ho installato pochi giorni fa, proprio da quando succede tutto ciò, installa questa maledetta Starforce e quindi ho provveduto a disinstallare innanzitutto il gioco e poi ho eliminato la Starforce con la tool messa a disposizione da voi, così come da voi consigliato,....ma il risultato è un nulla di fatto e tutto è come prima. Come posso risolvere questo problema?? Chi mi aiuta?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Junior Member
|
Scusa non ho capito cosa intendi...potresti copiarmi quella parte di interesse??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() per sicurezza ti metto pure il link per andare in prima pagina: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
|
Ah...non avevo capito che si riferisse a quello....cmq già avevo seguito tutte le istruzioni ma nulla da fare....help!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, volevo installare la demo di toca racer driver 3
Ho saputo che contiene la star force Se quando ho finito di giocarlo faccio poi una pulizia con il programma che c'e' in prima pagina(in questo 3d) e poi magari prima di installarlo faccio un punto di ripristino rasta ancora traccia di questa protezione? Non capisco perchè mettano protezioni in demo gratuite... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
Capisco....
![]() Quindi e' sconsigliato ritrovarsi questa maledetta protezione nel pc per provare solo un demo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
Xpand Rally contenuto in GMC di marzo 2007 qualcuno sa dirmi se ha la starforce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Senior Member
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
Qalcuno sa se Prince of Persia 3 installa lo starforce al primo avvio del gioco o lo installa direttamente durante l'installazione del gioco?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vi informo che l'aggiornamento della lista riprenderà dal 10 settembre (causa vacanze
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Junior Member
|
Ragazzi poichè ancora non ho risolto il mio problema ho provato ad usare l'utility di windows "Ripristino configurazione di sistema" scegliendo un punto di ripristino tra quelli esistenti prima dell'installazione del gioco maledetto.
Dopo il riavvio del sistema però esce un errore che mi avvisa che il ripristino non è avvenuto e non è stata apportata alcuna modifica al pc. Ho provato a selezionare anche altri punti di ripristino ma nulla, sempre stesso problema. Ho provato anche ad effettuarlo su di un altro pc, ma il problema è sempre lo stesso!!! E' proprio una pecca di questa utility allora?? Io avrei la necessità di tornare allo stato del pc prima dell'installazione di prince of persia 3...come potrei rimediare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mio amico stesso problema,in più lui addirittura anche deamon tools non montava più le immagini... Andando a vedere aveva installato il gioco completo originale expand rally che contiene starforce provato con ripristino sistema...programma per rimuovere starforce con rimozione dei rispettivi file di sistema nel registro...reinstallare nero e deamon tools ma nulla da fare.... alla fine perdi un sacco di tempo a provarle tutte... soluzione finale C: FORMAT C ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.