Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 10:56   #1561
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
che voi sappiate prince of persia: i due troni, che è in vendita in edicola con GMC è protetto dalla starforce o no?? parlo della versione con gmc, non quella in vendita nei negozi, visto che ho sentito che quando li vendono con le riviste tolgono la protezione.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 10:56   #1562
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
che voi sappiate prince of persia: i due troni, che è in vendita in edicola con GMC è protetto dalla starforce o no?? parlo della versione con gmc, non quella in vendita nei negozi, visto che ho sentito che quando li vendono con le riviste tolgono la protezione.
La cosa interessa anche a me, ancora nessuna info in proposito?
Old 16-08-2007, 12:47   #1563
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
io l'ho comprato ma non l'ho ancora provato. però questa cosa mi interessava molto.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 15:09   #1564
ruwenzori
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
ricordiamoci che per una software house, la creazione di un gioco è un'investimento notevole.
passerà del tempo ovviamente ma visto che ormai internet è accessibile quasi ovunque basta continuare con l'informazione e la divulgazione di esperienze.
alla fine dopo notevoli introiti mancati a causa del boicottaggio di giochi con starforce le software house dovranno prendere atto della cantonata.
un controsenso così palese non può essere ignorato (la copia pirata da meno problemi del gioco originale).
certo, se questi giochi continuano ad essere venduti allora per loro resteremo sempre i soliti pecoroni ai quali si può propinare di tutto, visto che resteranno sempre belli zitti e continueranno a comprare nonostante i disagi.
io ho rinunciato ad un sacco di giochi a causa della starforce.
mi va benissimo che proteggano i giochi, ma io proteggo il mio pc.
e sono sicuro che lo capiranno. oggi il bilancio regola il ritmo delle aziende, quindi si imbatteranno su indiscutibili numeri.
ruwenzori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 21:35   #1565
kmns
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi ho il seguente problema........fino a due giorni fa riuscivo a masterizzare tutto correttamente.
Adesso, quando inserisco un cd vuoto all'interno dell'unità e clicco sull'icona del masterizzatore mi esce un errore di windows: Impossibile accedere a D:/. Funzione non corretta. Ho pensato che il masterizzatore si fosse rotto, così ho provato ad inserire dei CD già scritti, ma correttamente me li legge.
Ho provato anche ad effettuare delle masterizzazioni con nero, ma arrivato al 2% mi da errore e non continua...o addirittura si blocca tutto il pc.
Da cosa potrebbe derivare tutto ciò?
Qualche giorno fa avevo installato Alchol 120% e, credendo fosse quello il problema, l'ho disinstallato ma nulla da fare!!!
Ora leggendo qui ho letto la lista nera delle Starforce ed ho visto che il gioco Prince of Persia 3: The Two Thrones che ho installato pochi giorni fa, proprio da quando succede tutto ciò, installa questa maledetta Starforce e quindi ho provveduto a disinstallare innanzitutto il gioco e poi ho eliminato la Starforce con la tool messa a disposizione da voi, così come da voi consigliato,....ma il risultato è un nulla di fatto e tutto è come prima.
Come posso risolvere questo problema?? Chi mi aiuta??
Grazie
kmns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 22:48   #1566
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kmns Guarda i messaggi
Ragazzi ho il seguente problema........fino a due giorni fa riuscivo a masterizzare tutto correttamente.
Adesso, quando inserisco un cd vuoto all'interno dell'unità e clicco sull'icona del masterizzatore mi esce un errore di windows: Impossibile accedere a D:/. Funzione non corretta. Ho pensato che il masterizzatore si fosse rotto, così ho provato ad inserire dei CD già scritti, ma correttamente me li legge.
Ho provato anche ad effettuare delle masterizzazioni con nero, ma arrivato al 2% mi da errore e non continua...o addirittura si blocca tutto il pc.
Da cosa potrebbe derivare tutto ciò?
Qualche giorno fa avevo installato Alchol 120% e, credendo fosse quello il problema, l'ho disinstallato ma nulla da fare!!!
Ora leggendo qui ho letto la lista nera delle Starforce ed ho visto che il gioco Prince of Persia 3: The Two Thrones che ho installato pochi giorni fa, proprio da quando succede tutto ciò, installa questa maledetta Starforce e quindi ho provveduto a disinstallare innanzitutto il gioco e poi ho eliminato la Starforce con la tool messa a disposizione da voi, così come da voi consigliato,....ma il risultato è un nulla di fatto e tutto è come prima.
Come posso risolvere questo problema?? Chi mi aiuta??
Grazie
Leggi sempre la prima pagina dei thread, soprattutto quelli ufficiali di un certo interesse. Al primo post trovi come rimuovere la starforce che non si disinstalla col gioco, forse così risolvi.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 23:05   #1567
kmns
Junior Member

Scusa non ho capito cosa intendi...potresti copiarmi quella parte di interesse??
Grazie
Old 21-08-2007, 12:07   #1568
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Scusa non ho capito cosa intendi...potresti copiarmi quella parte di interesse??
Grazie
intendeva che devi andare alla prima pagina di questa discussione (si chiama Thread ).. li troverai tutte le istruzioni per rimuovere la starforce..
per sicurezza ti metto pure il link per andare in prima pagina:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 14:14   #1569
kmns
Junior Member

Ah...non avevo capito che si riferisse a quello....cmq già avevo seguito tutte le istruzioni ma nulla da fare....help!!
Old 23-08-2007, 11:44   #1570
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Città: Bergamo
Ciao a tutti, volevo installare la demo di toca racer driver 3
Ho saputo che contiene la star force
Se quando ho finito di giocarlo faccio poi una pulizia con il programma che c'e' in prima pagina(in questo 3d) e poi magari prima di installarlo faccio un punto di ripristino rasta ancora traccia di questa protezione?

Non capisco perchè mettano protezioni in demo gratuite...
1974benny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:44   #1571
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi

Non capisco perchè mettano protezioni in demo gratuite...
perche poi usano l'exe del demo per craccare il gioco
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 12:49   #1572
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Capisco....

Quindi e' sconsigliato ritrovarsi questa maledetta protezione nel pc per provare solo un demo...
Old 24-08-2007, 18:47   #1573
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Xpand Rally contenuto in GMC di marzo 2007 qualcuno sa dirmi se ha la starforce?
Old 24-08-2007, 19:54   #1574
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Xpand Rally contenuto in GMC di marzo 2007 qualcuno sa dirmi se ha la starforce?
io non mi scomoderei per capire se ha la starforce tanto non è 1 gran che anzi; comunque i gusti sono gusti

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 00:11   #1575
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Qalcuno sa se Prince of Persia 3 installa lo starforce al primo avvio del gioco o lo installa direttamente durante l'installazione del gioco?
Grazie
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 00:14   #1576
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Qalcuno sa se Prince of Persia 3 installa lo starforce al primo avvio del gioco o lo installa direttamente durante l'installazione del gioco?
Grazie
Al primo avvio, domanda terribile però...
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 09:06   #1577
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Vi informo che l'aggiornamento della lista riprenderà dal 10 settembre (causa vacanze ), e in tale data approfondiremo anche la questione di Bioshock: pur non trattandosi di Starforce, stà facendo molto scalpore
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 11:55   #1578
kmns
Junior Member

Ragazzi poichè ancora non ho risolto il mio problema ho provato ad usare l'utility di windows "Ripristino configurazione di sistema" scegliendo un punto di ripristino tra quelli esistenti prima dell'installazione del gioco maledetto.
Dopo il riavvio del sistema però esce un errore che mi avvisa che il ripristino non è avvenuto e non è stata apportata alcuna modifica al pc. Ho provato a selezionare anche altri punti di ripristino ma nulla, sempre stesso problema.
Ho provato anche ad effettuarlo su di un altro pc, ma il problema è sempre lo stesso!!!
E' proprio una pecca di questa utility allora?? Io avrei la necessità di tornare allo stato del pc prima dell'installazione di prince of persia 3...come potrei rimediare??
Old 26-08-2007, 15:49   #1579
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Quote:
Ragazzi poichè ancora non ho risolto il mio problema ho provato ad usare l'utility di windows "Ripristino configurazione di sistema" scegliendo un punto di ripristino tra quelli esistenti prima dell'installazione del gioco maledetto.
Dopo il riavvio del sistema però esce un errore che mi avvisa che il ripristino non è avvenuto e non è stata apportata alcuna modifica al pc. Ho provato a selezionare anche altri punti di ripristino ma nulla, sempre stesso problema.
Ho provato anche ad effettuarlo su di un altro pc, ma il problema è sempre lo stesso!!!
E' proprio una pecca di questa utility allora?? Io avrei la necessità di tornare allo stato del pc prima dell'installazione di prince of persia 3...come potrei rimediare??
Guarda ti posso dire che l'unica soluzione e' come dice il primo post la soluzione finale è formattare..

Un mio amico stesso problema,in più lui addirittura anche deamon tools
non montava più le immagini...
Andando a vedere aveva installato il gioco completo originale expand rally
che contiene starforce
provato con ripristino sistema...programma per rimuovere starforce con rimozione dei rispettivi file di sistema nel registro...reinstallare nero e deamon tools ma nulla da fare....

alla fine perdi un sacco di tempo a provarle tutte...

soluzione finale C: FORMAT C
Old 26-08-2007, 20:52   #1580
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
io ti consiglio di formattare e poi fare 1 immagine del disco con Norton Ghost così ogni volta che fai 1 danno anche minimo ripristini e in 15 min è come se avessi formattato e re installato i programmi presenti nell'immagine del disco

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian